Vai al commento



[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

molto belli questi cinematic. Le isole d'ombra e la loro storia mi intrigano parecchio e sono curioso di saperne di più ... spero che continuino a farli e spero di vedere anche altri campioni in futuro ... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ennesimo nerf a Senna, è il quarto/quinto di fila? E io che stavo pensando di prendermici la skin con gli RP rimasti, tra poco sarà così indebolita a causa del competitivo da essere inutilizzabile anche per noi nabbi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho peccato, e sono ritornato dai MOBA. Precedentemente in assensa di PC ho giocato per qualche mesetto a giochi moba per telefono come arena of valor (non abbastanza da masterare le meccaniche di gioco apparentemente)

Adesso avendo un pc che regga e che non prenda fuoco aprendo solamente chrome ho scaricato LoL e sotto consiglio di un amico ho iniziato a giocare, ieri ho fatto le mie prime 5 partite

Per iniziare lui mi ha consigliato Miss fortune e Morgana, dato che precedentemente in moba per telefono mainavo Kriknak e Preyta (Assassino e mago)

Mi chiedevo se avete qualche consiglio per questo povero stolto che ha appena iniziato e che sta cercando in tutti i modi di migliorare per non essere insultato dal proprio team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Shark ha scritto:

Ho peccato, e sono ritornato dai MOBA. Precedentemente in assensa di PC ho giocato per qualche mesetto a giochi moba per telefono come arena of valor (non abbastanza da masterare le meccaniche di gioco apparentemente)

Adesso avendo un pc che regga e che non prenda fuoco aprendo solamente chrome ho scaricato LoL e sotto consiglio di un amico ho iniziato a giocare, ieri ho fatto le mie prime 5 partite

Per iniziare lui mi ha consigliato Miss fortune e Morgana, dato che precedentemente in moba per telefono mainavo Kriknak e Preyta (Assassino e mago)

Mi chiedevo se avete qualche consiglio per questo povero stolto che ha appena iniziato e che sta cercando in tutti i modi di migliorare per non essere insultato dal proprio team

ciao, se vuoi aggiungimi, mi chiamo quaglio su lol cosi magari ti posso aiutare. come consiglio invece ti direi di iniziare ad sceglierti una lane e di conseguenza il ruolo; non so se il tuo amico ti ha spiegato bene come funziona questa cosa.  indifferentemente dal ruolo, tranne per il support, l'importante e farmare i minions, tenere una buona vision dell'entrate della tua lane e muoverti in continuazione cosi sarai più difficile da prendere. se ti serve altro chiedi pure o come detto prima aggiungimi cosi magari posso essere piu specifico :Snom:

image.png.af6566087f2ec3f1be5334ec8759262c.pngR83d77dbe2fb4d9562d2c3d899d1df153.gif.ce44628304d77cd8d3825ce0e3e25db3.gifimage.png.033c0dbdc0c86a37f0c2fabfeb83cc28.pngR83d77dbe2fb4d9562d2c3d899d1df153.gif.ce44628304d77cd8d3825ce0e3e25db3.gifimage.png.033c0dbdc0c86a37f0c2fabfeb83cc28.pngR83d77dbe2fb4d9562d2c3d899d1df153.gif.ce44628304d77cd8d3825ce0e3e25db3.gifimage.png.033c0dbdc0c86a37f0c2fabfeb83cc28.pngR83d77dbe2fb4d9562d2c3d899d1df153.gif.ce44628304d77cd8d3825ce0e3e25db3.gifimage.png.033c0dbdc0c86a37f0c2fabfeb83cc28.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Shark ha scritto:

Ho peccato, e sono ritornato dai MOBA. Precedentemente in assensa di PC ho giocato per qualche mesetto a giochi moba per telefono come arena of valor (non abbastanza da masterare le meccaniche di gioco apparentemente)

Adesso avendo un pc che regga e che non prenda fuoco aprendo solamente chrome ho scaricato LoL e sotto consiglio di un amico ho iniziato a giocare, ieri ho fatto le mie prime 5 partite

Per iniziare lui mi ha consigliato Miss fortune e Morgana, dato che precedentemente in moba per telefono mainavo Kriknak e Preyta (Assassino e mago)

Mi chiedevo se avete qualche consiglio per questo povero stolto che ha appena iniziato e che sta cercando in tutti i modi di migliorare per non essere insultato dal proprio team

Se mi aggiungi in game possiamo fare qualche partita ogni tanto, che a scrivere ci vorrebbe un tomo rispetto a parlarne "sul campo", ign "eNim fallimur" (senza virgolette)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Tatsumi ha scritto:

ciao, se vuoi aggiungimi, mi chiamo quaglio su lol cosi magari ti posso aiutare. come consiglio invece ti direi di iniziare ad sceglierti una lane e di conseguenza il ruolo; non so se il tuo amico ti ha spiegato bene come funziona questa cosa.  indifferentemente dal ruolo, tranne per il support, l'importante e farmare i minions, tenere una buona vision dell'entrate della tua lane e muoverti in continuazione cosi sarai più difficile da prendere. se ti serve altro chiedi pure o come detto prima aggiungimi cosi magari posso essere piu specifico :Snom:

Sì me lo ha detto, infatti mi ha sempre detto di fare last hit ai minion così da trarre guadagno, e quando ho utilizzato il suporter mi ha detto di evitare di farlo e di lasciarlo agli altri, dato che al supporter non serve. Btw ti ho mandato la richiesta!

 

2 minuti fa, warior ha scritto:

Se mi aggiungi in game possiamo fare qualche partita ogni tanto, che a scrivere ci vorrebbe un tomo rispetto a parlarne "sul campo", ign "eNim fallimur" (senza virgolette)

Ho inviato la richiesta anche a te!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Chewe ha scritto:

I fnatic han fatto pietà. A giudicare dalle partite, direi che sono anche peggiorati rispetto ai playoffs dell'anno scorso ... 

A questo punto sono convinto che abbiano un blocco mentale contro i G2. Hanno fatto dei playoff immacolati per poi arrivare in finale e intarla come dei bronzi (parlo principalmente di Bwipo e Hyllisang)

 

Almeno sono contento per i Cloud9, stomp senza sorprese e il loro primo trofeo dopo anni.

 

Rip poco fa per i Damwon, è stata tesissima. Ma io tifo deft <3 

 

Ora c'è l'ultimo match di regular season LPL in corso ed è una bomba, FPX vs TES

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Darki ha scritto:

A questo punto sono convinto che abbiano un blocco mentale contro i G2. Hanno fatto dei playoff immacolati per poi arrivare in finale e intarla come dei bronzi (parlo principalmente di Bwipo e Hyllisang)

 

Almeno sono contento per i Cloud9, stomp senza sorprese e il loro primo trofeo dopo anni.

 

Rip poco fa per i Damwon, è stata tesissima. Ma io tifo deft <3 

 

Ora c'è l'ultimo match di regular season LPL in corso ed è una bomba, FPX vs TES

 

Si vedeva che erano agitati e che avevano paura di perdere. In più hanno sbagliato anche nel drafting: se vedi che Perkz fa i buchi con azir, perché glielo lasci? se vuoi giocare l'early game e divare di continuo, perché prendi mid laner da late che non ti danno priorità su niente? (veigar, kassadin) tutti i dive che hanno fatto sono finiti in catastrofe  ... il terzo game si sono ripigliati e hanno draftato meglio, ma comunque non sapevano proprio fightare. Quando un team in vantaggio ingaggia sugli avversari e questi se la cavano sempre con poca vita e poi contro-ingaggiano e ti squagliano, significa che c'è mancanza di confidenza e sinergia. Il terzo game era vinto per i Fnatic e l'hanno intato. ... Comunque in fin dei conti, se questo è il livello dei Fnatic, agli eventi internazionali è meglio mandarci G2, che almeno hanno speranza di farcela contro altri team.. 

 

Per i Cloud9 non riesco proprio ad essere felice. Non è più il team di una volta e i nuovi player (soprattutto Zven) non mi vanno molto a genio.

 

In corea mi interessano solo i T1 e faranno meglio a vincere, perché ho bisogno che Faker si prenda la vendetta sui G2 agli MSI...

 

FPX 0 - 2 TES ... peccato. Se i FPX avessero vinto 2 - 0, si sarebbero piazzati primi questa split season. ... comunque secondo me KHAN porta iella ... c'ha la maledizione del "arrivo sul podio, ma non vinco" :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chewe ha scritto:

FPX 0 - 2 TES ... peccato. Se i FPX avessero vinto 2 - 0, si sarebbero piazzati primi questa split season. ... comunque secondo me KHAN porta iella ... c'ha la maledizione del "arrivo sul podio, ma non vinco" :asduj1:

No, se avessero vinto si sarebbero piazzati secondi con il punteggio di 13-3. gli IG erano già 14-2 e avevano lockato il 1st

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Darki ha scritto:

No, se avessero vinto si sarebbero piazzati secondi con il punteggio di 13-3. gli IG erano già 14-2 e avevano lockato il 1st

 

ah si giusto .. avevo considerato solo le partite singole :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Darki ha scritto:

A questo punto sono convinto che abbiano un blocco mentale contro i G2. Hanno fatto dei playoff immacolati per poi arrivare in finale e intarla come dei bronzi (parlo principalmente di Bwipo e Hyllisang)

 

Almeno sono contento per i Cloud9, stomp senza sorprese e il loro primo trofeo dopo anni.

 

Rip poco fa per i Damwon, è stata tesissima. Ma io tifo deft <3 

 

Ora c'è l'ultimo match di regular season LPL in corso ed è una bomba, FPX vs TES

Infatti parlavano dei G2 come la kryptonite dei FNC, ed effettivamente poco ci manca xD C'è stata una R di Bwipo/Ornn che ancora stento a capire

Bravi C9, non mi aspettvo questa supremazia avendo una comp quasi completamente nuova. C'è anche da dire che più che essere op loro, è il resto della LCS a non avere molta stoffa quest'anno: tanti bei nomi che però messi assieme... Nisba. Solo qualche giorno fa ho notato che nei TL invece Broxah è stato l'unico import, evidentemente anche in questo caso puoi essere forte quanto vuoi, ma se il team era più armonico con Xmithie c'è poco da fare.

 

Mi sono perso solo l'ultima partita di questo round LCK è.è Io pure tifo DRX ma più per Chovy e Doran :looksi:

On 3/1/2020 at 20:46, warior ha scritto:

Io quest'anno tifo DragonX, e punterei pure 5 euro che vanno a vincere la KeSPA :look: (sempre che sia permesso loro di partecipare alla season xD)

 

2 ore fa, Darki ha scritto:

Ora c'è l'ultimo match di regular season LPL in corso ed è una bomba, FPX vs TES

Che siate maledetti, non avevo ancora letto i messaggi successivi e volevo vedermela >_>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Darki ha scritto:

Molto bello come corto!

Fino ad ora mi stanno piacendo tutti, uno più dell'altro. :love:

Riuscire ad aspettare la serie originale è sempre più difficile, se fanno uscire questi capolavori.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/4/2020 at 14:30, Shark ha scritto:

Ho peccato, e sono ritornato dai MOBA. Precedentemente in assensa di PC ho giocato per qualche mesetto a giochi moba per telefono come arena of valor (non abbastanza da masterare le meccaniche di gioco apparentemente)

Adesso avendo un pc che regga e che non prenda fuoco aprendo solamente chrome ho scaricato LoL e sotto consiglio di un amico ho iniziato a giocare, ieri ho fatto le mie prime 5 partite

Per iniziare lui mi ha consigliato Miss fortune e Morgana, dato che precedentemente in moba per telefono mainavo Kriknak e Preyta (Assassino e mago)

Mi chiedevo se avete qualche consiglio per questo povero stolto che ha appena iniziato e che sta cercando in tutti i modi di migliorare per non essere insultato dal proprio team

Adda pure "white penguin".

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...