Vai al commento



[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

On 3/11/2019 at 17:59, warior ha scritto:

Secondo me hai una visione un po' distorta di tutta la faccenda, ma ok o.o

 

 

- 0:20 La dignità di questo tizio deve essere scesa sotto lo zero. Fossi in lui proverei vergogna solo a salire sul palco. Raccapricciante.

-1:45 Seriamente? 

 

Da quando deridere e infamare l'avversario (appena sconfitto) è sportivo?  Questo conferma solo la mia teoria: i G2, dai giocatori all'intera amministrazione, sono solo dei pagliacci e il competitivo di LoL è diventato una buffonata. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LoL è un gioco dove un giorno vinci i mondiali e quello dopo perdi contro l'ottava in classifica del torneo regionale. Dopo tutti quei risultati regionali, quando vinci gli MSI e vai in finale ai mondiali è ovvio che ti gasi, sono pur sempre un'organizzazione che punta a vincere. Poi il livello di trash* che ne consegue dipende da team a team

 

cVmax ai DragonX *ç*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Chewe ha scritto:

 

 

- 0:20 La dignità di questo tizio deve essere scesa sotto lo zero. Fossi in lui proverei vergogna solo a salire sul palco. Raccapricciante.

-1:45 Seriamente? 

 

Da quando deridere e infamare l'avversario (appena sconfitto) è sportivo?  Questo conferma solo la mia teoria: i G2, dai giocatori all'intera amministrazione, sono solo dei pagliacci e il competitivo di LoL è diventato una buffonata. 

PromisQ ormai è un meme dei G2, non lo prenderei troppo seriamente.

 

La seconda è semplicemente un tweet, non so se segui Twitter ma ogni team fa trashtalk e meme, persino il canale ufficiale di LEC ed LCS (e ho visto dei meme anche da quello dell'LPL) che credo siano tutti gestiti dalla Riot in persona 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/11/2019 at 16:28, Chewe ha scritto:

Con questa partita ho finito di guardare ogni evento Esports riguardante League of Legends.

Scriptati fino al midollo, giocatori venduti.  

 

Gli Skt erano nettamente migliori dei G2 e si vedeva lontano un miglio. Hanno commesso solo errori idioti, di distrazione, e hanno giocato molto passivi tutto il tempo. Match comprato dai G2, sbattuto in faccia.  Ditemi quello che vi pare. 

 

L'umiltà è qualcosa che agli europei manca. Sicuramente manca a tutti i giocatori dei G2. Gli si ritorcerà contro. 

 

630848709269127168.png?v=1

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora se parliamo di macro: gli skt non hanno rivali, l'ultimo game avevano 4 draghi e i G2 son riusciti a prendersi un solo Baron in 4 game.

A livello di team sono superiori i G2 invece, sono più "freschi" mentre gli skt più arrugginiti, faker l'anno prossimo farà meglio di sicuro.

Poi c'è da dire che perks ha una flessibilità che giova a tutti soprattutto a caps, basti vedere altri game dove picka in tranquillità syndra o orianna ADC.

 

Tuttavia i meme si, ma fino a un certo punto, sentire perks dire "faker preparati arriva caps" è l'ennesima mancanza di rispetto e come gruppo, anche se europei, non li tiferò mai, forza Phoenix ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oof, seconda finale di fila che ci va male.. e un altro 3-0 :( 

 

A parte la sconfitta dei g2, non è stata neanche una bella finale ma uno stomp (Come ogni anno dal 2017 a questa parte)

Tuttavia credo che questo sia stato un grande anno per l'Europa (D'altronde abbiamo vinto l'MSI), per cui ho fiducia negli anni a venire! (A differenza di NA.. xD)

 

Gli FPX sono stati perfetti, Tian op e LWX è stato il primo a morire 0 volte in una Finale dei Mondiali. Potrò consolarmi con delle belle skin, spero.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, warior ha scritto:

Sta accadendo letteralmente il mondo, se non che pare che Broxah lascerà i Fnatic tra le altre cose

No one:

 

 

LCK teams this off-season: Risultati immagini per nuclear fungus gif

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, warior ha scritto:

Sta accadendo letteralmente il mondo, se non che pare che Broxah lascerà i Fnatic tra le altre cose

UFFICIALE, BROXAH AI TL!

 

Inoltre secondo altre indiscrezione gli Splyce dovrebbero sciogliersi, e Xerxe agli OG già ne preannuncia probabilmente l'avvenuta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Chewe ha scritto:

Seguendo questo link trovate una lista di tutti i cambiamenti ufficiali ai roster fino a data odierna

 

Cuzz nuovo jungler per gli SKT - Jackeylove lascia gli IG - Broaxh ai TL e Selfmade ai FNC - GorillA ai SB - Kobbe lascia gli Splyce - Bang e Huni rimangono in NA a giocare per team scrausi xD

I Dignitas hanno lasciato andar via Cody Sun e Damonte per pagare Huni 2.3 milioni di dollari per 2 anni. Folli :asduj1: 

 

Mi dispiace per gli IG, erano Ning e Baolan quelli a doversene andare, non Jackeylove.

 

Cuzz agli SKT non male, anche se non è certo Clid.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Chewe ha scritto:

Seguendo questo link trovate una lista di tutti i cambiamenti ufficiali ai roster fino a data odierna

Io mi tengo la Homepage tra i Preferiti, tanto ci guardo almeno 3 volte al giorno xD

 

I MAD Lions dovrebbero comprare lo spot degli Splyce, e la cosa non mi dispiace affatto. Avrei preferito giusto che accadesse l'anno scorso, quando tiravano fuori nuovi giocatore al pari degli Illuminar Gaming qualche anno fa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Darki ha scritto:

I Dignitas hanno lasciato andar via Cody Sun e Damonte per pagare Huni 2.3 milioni di dollari per 2 anni. Folli :asduj1: 

 

Mi dispiace per gli IG, erano Ning e Baolan quelli a doversene andare, non Jackeylove.

 

Cuzz agli SKT non male, anche se non è certo Clid.

 

Cuzz è un buon jungler, mi è sempre piaciuto. Il problema degli SKT rimarrà comunque sempre la sinergia con Faker e la pressure generale per i giocatori ... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...