Vai al commento

Recommended Posts

On 3/11/2019 at 17:59, warior ha scritto:

Secondo me hai una visione un po' distorta di tutta la faccenda, ma ok o.o

- 0:20 La dignità di questo tizio deve essere scesa sotto lo zero. Fossi in lui proverei vergogna solo a salire sul palco. Raccapricciante.

-1:45 Seriamente? 

Da quando deridere e infamare l'avversario (appena sconfitto) è sportivo?  Questo conferma solo la mia teoria: i G2, dai giocatori all'intera amministrazione, sono solo dei pagliacci e il competitivo di LoL è diventato una buffonata. 

Risultati immagini per kero chan gif

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

LoL è un gioco dove un giorno vinci i mondiali e quello dopo perdi contro l'ottava in classifica del torneo regionale. Dopo tutti quei risultati regionali, quando vinci gli MSI e vai in finale ai mondiali è ovvio che ti gasi, sono pur sempre un'organizzazione che punta a vincere. Poi il livello di trash* che ne consegue dipende da team a team

cVmax ai DragonX *ç*

Link al messaggio
10 ore fa, Chewe ha scritto:

- 0:20 La dignità di questo tizio deve essere scesa sotto lo zero. Fossi in lui proverei vergogna solo a salire sul palco. Raccapricciante.

-1:45 Seriamente? 

Da quando deridere e infamare l'avversario (appena sconfitto) è sportivo?  Questo conferma solo la mia teoria: i G2, dai giocatori all'intera amministrazione, sono solo dei pagliacci e il competitivo di LoL è diventato una buffonata. 

PromisQ ormai è un meme dei G2, non lo prenderei troppo seriamente.

La seconda è semplicemente un tweet, non so se segui Twitter ma ogni team fa trashtalk e meme, persino il canale ufficiale di LEC ed LCS (e ho visto dei meme anche da quello dell'LPL) che credo siano tutti gestiti dalla Riot in persona 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

MGbSX3n.png         

Grazie a Chube per la propic ♥        Grazie a Marcin e Vale per la targhetta

Link al messaggio

purtroppo gli skt hanno giocato male :S i g2 hanno il team più forte di tutti... che siano antipatici non lo metto in dubbio ma bisogna ammettere che sono i più forti

Maestro di Pokémon Folletto

trainercard-Giulio.png

230?cb=20200201203306&path-prefix=it f5bf6c0e53f3da339edca2b96adf5ba9.jpg 150px-Homef869Gi.png

Sprxyf669G.gif Sprxyfd669G.gif  Sprxyf670G.gif Sprxyfd670G.gif Sprxyf671G.gif Sprxyfd671G.gif

Sprxym719.gif Sprxymd719.gif Sprrozam719M.gif Sprrozamd719M.gif

Sprslm764.gif Sprslmd764.gif

Link al messaggio