Vai al commento



[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

16 ore fa, Hexial ha scritto:

 

La patch verrà effettuata domani, giovedì 23 gennaio!

 

Volevo anche avvisare che hanno aggiornato completamente il sito ufficiale di League of Legends, per renderlo più moderno e conforme alle nuove grafiche utilizzate da Riot Games.

Devo dire che hanno fatto un lavoro stupendo: mi dovrò un po' abituare alle modifiche, ma decisamente migliore di prima. :think:

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, molto carino il nuovo sito! :O

 

Intanto per chi segue gli eSports, sono usciti molti video interessanti in questi giorni. Linko giusto i due che mi piacciono di più!

 

 

 

 

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Darki ha scritto:

Sì, molto carino il nuovo sito! :O

Yep, molto!

Anche se sembrerebbe che abbiano tolto il rss feed per le notizie, così il bot che utilizzo su Discord per essere aggiornato riguardo nuove notizie non funziona.
Spero che lo reinseriscano, mi trovavo bene con questo sistema. :sadBean:

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Chewe ha scritto:

"

The LPL and LDL are suspended indefinitely due to the Coronavirus outbreak.

"

 

Ah ...

Non solo, persino i caster inglesi se ne stanno andando dalla Cina (notizia di questa mattina) :( 

 

Spero torni tutto ok il prima possibile..

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Chewe ha scritto:

"

The LPL and LDL are suspended indefinitely due to the Coronavirus outbreak.

"

 

Ah ...

 

9 minuti fa, Darki ha scritto:

Non solo, persino i caster inglesi se ne stanno andando dalla Cina (notizia di questa mattina) :( 

 

Spero torni tutto ok il prima possibile..

Per come si sta diffondendo, è anche giusto pensare prima alla salute che agli eventi. Questi si possono rimandare senza problemi, perdere una vita invece è permanente...

Nella speranza che riescano a fermare questa diffusione il prima possibile... :scared:

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quel che ho letto su wikipedia, il coronavirus è stato scoperto già dagli anni 60, con la differenza che questa è una sua versione "avanzata"... mi sembra strano non riescano a trovarne una cura... 

 

comunque io ho disinstallato LoL ieri. Questo gioco è diventato troppo tossico per me e il reset delle ranked è una cosa inutile e fatta male. Ci sono troppi campioni sbroccati e braindead e quelli difficili da giocare li nerfano di continuo perché abusati in competitivo (vedi taliyah, lissandra, azir) ... evergreen come yasuo, zyra ora anche sett andrebbero nerfati e lasciati nel dimenticatoio per almeno qualche anno ... però hey l'hanno detto anche loro che danno priorità alle cose che "vanno".... ambiente troppo tossico sto gioco 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

/dev: I vostri feedback sugli Eterni in azione

FAQ Eterni

 

Dopo l'annuncio di agosto dell'anno scorso erano spariti dalla circolazione, visti i tanti feedback negativi ricevuti a riguardo.

Ci hanno lavorato parecchio, facendo svariate modifiche e cercando di venirci incontro; quel che penso è che sicuramente è un miglioramento dall'annuncio, ma continua a non andarmi giù che gli obiettivi legati alle meccaniche dei singoli campioni siano a pagamento in RP, tranne se hai la fortuna di beccare il frammento set dei champ che usi dalla capsula, ma considerando che sono premi dagli split classificati la vedo dura. Inoltre, speravo anche che facessero delle modifiche alle "ricompense", invece così non è stato: quel potenziamento maestria è triste...

Speravo ancora in meglio, ma vabbè. :scared:

 

In ogni caso... Comprerò sicuramente il Pass serie principianti, viste le essenze blu in abbondanza che ho.

Quelli per i singoli champ valuterò nel futuro se ne varrà la pena o meno.

 

Voi che ne pensate? Avete in programma qualche acquisto?

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente non mi piace l'idea che stiano continuando a montare roba su roba in stile Maestria, che fondamentalmente non serve a nulla se non occupare spazi inutili nel gioco. Così come le skin (vabbè, quelle ci stanno da una vita) mi interesserò poco o niente agli Eterni è.è

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A un mese e mezzo dall'inizio dello Spring Split, mi sento di fare un breve post-resoconto di tutto ciò avvenuto finora.

 

La LEC mi sta piacendo moltissimo, lo split è molto competitivo (Vitality e Schalke a parte) e quest'anno non mi sento per dare per scontata la vittoria dei G2 soprattutto viste le loro recenti performance. In ogni caso la prova del nove sarà questa settimana, che dovranno giocare sia Origen che Fnatic.

 

Big RIP per la LPL, sospesa e ormai in immenso ritardo anche se il 9 Marzo tornerà (e chissà quando finirà a questo punto)

 

La LCK la sto trovando abbastanza noiosa. A parte gli SKT e i Gen.G non ci sono molti altri team interessanti. I DragonX e gli Afreeca sono piuttosto inconsistenti rispetto ai primi 2, e team come Sandbox o Damwon sono ormai l'ombra di sé stessi.

Nutro giusto un po' di speranza nei Damwon che sembra si stiano riprendendo dopo il disastro iniziale dovuto alla perdita di Coach Kim.

 

L'LCS è abbastanza un meme, Cloud9 a parte. Sono curioso di vedere se riusciranno a fare lo split perfetto e soprattutto a vincere un titolo domestico dopo 6 anni. Per la competizione internazionale invece dovrò vedere con i miei occhi, fino ad allora riterrò NA un gradino in basso rispetto alle altre. 

Son contento per i Liquid che sta settimana si sono ripresi (usando l'ADC-sub tra l'altro, lol), si vede che Broxah sta iniziando a inserirsi nel team.

 

 

Sono molto scettico per l'MSI.

La Riot ha annunciato che verrà posticipato, ma mi chiedo di quanto. Non si può certo posticipare di un mese intero, altrimenti il Summer Split inizierebbe a Luglio e i Mondiali non inizierebbero mai ad Ottobre (e neanche quelli possono andare molto oltre, poi ci sono le vacanze di Natale..)

 

Secondo me l'MSI verrà del tutto cancellato (farlo senza LPL sarebbe ridicolo)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, warior ha scritto:

Non posso che quotare in toto, non avresti potuto descrivere meglio la situazione

E giusto stamattina è arrivato l'annuncio della sospensione dell'LCK :cry:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Hexial ha scritto:

//

Che FIGATA! Trailer pazzesco!

 

 

In other news, LEC sospesa a causa del virus :cry:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...