Vai al commento



[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Bard astronauta è bellissimo aiut

La URF a maggio e Nexus Blitz a fine estate :love:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Darki ha scritto:

Bard astronauta è bellissimo aiut

La URF a maggio e Nexus Blitz a fine estate :love:

Oh yes, i mippi e quella w sono davvero bellissimi.

Spoiler

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Ma pure taliyah pool party merita, l'animazione della ulti è bellissima, peccato non facciano vedere altro.

Spoiler

L'immagine può contenere: testo

 

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Contento per la nuova skin di Bard, la linea degli Astronaut è tra le mie preferite del gioco. Il concept di quella di Taliyah è poi proprio azzeccato, mi piace molto.
Peccato per i rework di Mundo e Shyvana, ma alla fine funzionano abbastanza bene anche adesso ed è meglio lasciar spazio ai nuovi campioni. Hyperato per URF ♥

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da Bard main avrei preferito qualcosa di più "artistico", ma poi son gusti. Bard Hextech  o Stella Oscura è il mio sogno nel cassetto, che poi il tema Dark Star è azzeccatissimo col suo personaggio, non capisco cosa aspettino u.u'

A confronto sono molto più contento per i Taliyah, quella skin è più che azzeccata :looksi:

 

Sembrerò il guastafeste di turno ma neanche le modalità evento mi piacciono più di tanto xD Sicuramente giocherò qualche URF in onore dei tempi andati, ma anche qua non avranno il mio rispetto finché non torna Dominion :riot:

 

PS: 9 afk nelle ultime 13 partite, questa quarantena ha reso l'enviroment ancora più tossico del solito è.è

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se devo creare un topic oppure posso chiedere direttamente qui, essendo inerente con lol. Quindi vorrei chiedere se c'è qualcuno (ADC), con una paio di mani e di cervello àhahaha, che voglia rankare in duo. In game sono quaglio (supp/mid) Elo silver 4 promo per il 3.

Se ho sbagliato ad scrivere il messaggio qui, chiedo venia :oopsie:

image.png.af6566087f2ec3f1be5334ec8759262c.pngR83d77dbe2fb4d9562d2c3d899d1df153.gif.ce44628304d77cd8d3825ce0e3e25db3.gifimage.png.033c0dbdc0c86a37f0c2fabfeb83cc28.pngR83d77dbe2fb4d9562d2c3d899d1df153.gif.ce44628304d77cd8d3825ce0e3e25db3.gifimage.png.033c0dbdc0c86a37f0c2fabfeb83cc28.pngR83d77dbe2fb4d9562d2c3d899d1df153.gif.ce44628304d77cd8d3825ce0e3e25db3.gifimage.png.033c0dbdc0c86a37f0c2fabfeb83cc28.pngR83d77dbe2fb4d9562d2c3d899d1df153.gif.ce44628304d77cd8d3825ce0e3e25db3.gifimage.png.033c0dbdc0c86a37f0c2fabfeb83cc28.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/1/2020 at 17:13, warior ha scritto:

PPS: anche quest'anno si tifa JDG u.u'

ANDIAMO COSì!! :jump:

 

Ok il tifo, ma 3-0 sugli FPX non me lo aspettavo proprio. Sono riuscito a vedermi solo gli ultimi minuti del terzo match, coi FPX che non riescono a dare gli ultimi colpi al Nexus: sempre piaciuta la clownfiesta cinese, anche se quest'anno ogni regione si sta superando nell'intrattenimento +_+

 

Così come l'assenza di JackeyLove si è fatta sentire per gli iG: le due vincitrici degli ultimi mondiali che si ritrovano l'una contro l'altra per il terzo posto ò.ò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, warior ha scritto:

ANDIAMO COSì!! :jump:

 

Ok il tifo, ma 3-0 sugli FPX non me lo aspettavo proprio. Sono riuscito a vedermi solo gli ultimi minuti del terzo match, coi FPX che non riescono a dare gli ultimi colpi al Nexus: sempre piaciuta la clownfiesta cinese, anche se quest'anno ogni regione si sta superando nell'intrattenimento +_+ 

 

Così come l'assenza di JackeyLove si è fatta sentire per gli iG: le due vincitrici degli ultimi mondiali che si ritrovano l'una contro l'altra per il terzo posto ò.ò

Pazzesco davvero, ma i JDG erano dati per favoriti già da prima dei Play-Off! Da quando Zoom è rientrato nel team dopo il Coronavirus, il team non ha perso un singolo game ed è 19-0.

 

Mi dispiace per Knight e JackeyLove ma secondo me i JDG sono i favoriti in finale. 

 

 

Per il terzo posto prevedo invece una vittoria degli FPX; gli IG con Leyan li vedo molto scarsi e TheShy è tutto lo split che gioca male: alla fine il primo posto nella Regular Season l'hanno ottenuto anche affrontando team forti senza tutta la "rosa" 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/4/2020 at 14:07, Chewe ha scritto:

MI chiedo come sia possibile che gli IG si siano piazzati primi in split e facciano cosìììì schifo O.o ... FPX Khan dov'è stato tutto sto tempo? ?>?>?>?

Gli IG hanno giocato la maggior parte dei team più forti quando avevano un roster incompleto, sono stati leggermente carriati. 

 

Poi vabbè, la performance di TheShy in questi playoff è stata imbarazzante e Leyen non è un jungler molto forte.

 

 

Hype per la finale comunque \o/

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Darki ha scritto:

Gli IG hanno giocato la maggior parte dei team più forti quando avevano un roster incompleto, sono stati leggermente carriati. 

 

Poi vabbè, la performance di TheShy in questi playoff è stata imbarazzante e Leyen non è un jungler molto forte.

 

 

Hype per la finale comunque \o/

 

ah ecco, non la sapevo sta cosa.... 

 

predict per la partita? ... io vado sui JDG 

 

ma elderwood ornn quant'è bello? *-* non l'avevo vista quella skin

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/5/2020 at 13:09, GoldenPenguin ha scritto:

 

L'immagine può contenere: 2 persone, testo

 

G2 un team di cafoni. Non vedo l'ora di scoprire quale team li asfalterà e gli lascerà l'amaro in bocca anche quest'anno ai mondiali :3 ottima la risposta dei t1 e faker, zittiti proprio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato per questo out dei BTXL in questi EU Masters, sembravano essersi ripresi dopo un primo turno dei gironi disastroso :/

Vediamo se questo ritorno in campo di Yellowstar  porterà finalmente i LDLC alla vittoria :riot:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...