Vai al commento



[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Breve video teaser sull'aggiornamento di Volibear, derivante da un tweet di LoL Turchia che è stato eliminato:

 

 

 

Sembrerebbe inoltre che domani sera, dalle ore 18.00 (forse), ci sarà un evento live streaming collegato alla presentazione dell'aggiornamento.

L'evento di lancio sarà sabato 9 maggio alle ore 5.00, sul canale youtube ufficiale di LoL: https://www.youtube.com/user/RiotGamesInc/featured

(Che brutto orario... :cry:)

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

YamatoCannon ai Sandbox, rido. Davvero curioso di vedere cosa viene fuori :Wooper:

 

PS: "Kobbe is back to LEC". Tra Misfits ed Excel, c'è in atto un abbandono della nave da parte di molti giocatori coreani, dovuto non so fino a che punto anche ai ritorni in patria per la pandemia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che infami a non toccare gli adc non mainstream, meritavano almeno dei buff specifichi come Lucian&co: un'intera categoria ha avuto un buff neanche minimamente paragonabile a quelli soliti, non puoi decidere di lasciare indietro a priori una parte di champ che rientrano in quell'ecosisitema, altrimenti davvero spariscono definitivamente :mumblo:

Poi vabbè, Senna già aveva vita dura tra i Support, resa ancora più dura dai continui nerf, poi la lasciano indietro anche come adc. MALEDETTIIIIIII!! >_>

 

Una delle cose più sensate di questa patch è il nerf a Varus in ARAM :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/5/2020 at 23:12, warior ha scritto:

Che infami a non toccare gli adc non mainstream, meritavano almeno dei buff specifichi come Lucian&co: un'intera categoria ha avuto un buff neanche minimamente paragonabile a quelli soliti, non puoi decidere di lasciare indietro a priori una parte di champ che rientrano in quell'ecosisitema, altrimenti davvero spariscono definitivamente :mumblo:

Poi vabbè, Senna già aveva vita dura tra i Support, resa ancora più dura dai continui nerf, poi la lasciano indietro anche come adc. MALEDETTIIIIIII!! >_>

 

Una delle cose più sensate di questa patch è il nerf a Varus in ARAM :looksi:

Hanno nerfato zoggs... Praticamente ziggs in aram è un minion

1399229587_FotoFairySquadmini.jpg.522515713b1334524b06f22792b3e311.jpg     838392589_trainercard-Giulio.png.f993bda32cfc20037456fb42119aa048.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Group A
 
  Team Games
1 FunPlus Phoenixlogo std.pngFunPlus Phoenix
 
2 - 1 67%
2 Top Esportslogo std.pngTop Esports
 
2 - 1 67%
3 DAMWON Gaminglogo std.pngDAMWON
 
1 - 2 33%
4 T1logo std.pngT1
 
1 - 2 33%

 

Non so se qualcuno sta seguendo la Mid-Season Cup. Io sono rimasto molto amareggiato e deluso dalla performance degli SKT. Perdere addirittura contro i DMW e non classificarsi al primo girone è triste. Il drafting nella partita contro i TES poi è stato penoso e inaspettato da coach Kim, che di solito drafta bene. 

 

bZDiCEC.png

 

Già lasciare Wukong + Ekko agli avversari, prendere yasuo/gragas bot lane e poi aspettare il late game è come darsi la zappa sui piedi da soli. Ezreal scala e in late game non hai più chance di vittoria. Wukong poi è un champion rotto che non andrebbe lasciato a nessuno. Ha un winrate del 100% fino ad ora. 

Sono tanto deluso, perché denota quanto ancora i team cinesi/europei (G2) siano superiori ai coreani e al loro stile di gioco poco flessibile.

 

-------

 

Per cambiare argomento, il pass TFT lo prenderò di sicuro e non vedo l'ora. Ho preso il pass attuale e l'ho completato al 100%. Penso ne valga veramente la pena, a differenza del pass di LoL delle skin prestigio. Immagina comprare un pass per avere una chroma che costa 100 punti prestigio. :asduj1: 

 

Per quanto riguarda le nuove skin di Irelia e Senna, ... i modellini in gioco mi piacciono, ma la splash art di senna è un abominio. 

 

235010.jpg

 

Questa splash è un disastro. Non sembra nemmeno Senna nell'immagine e il cannone non si capisce nemmeno che è un cannone. Per non tralasciare il fatto che è tutta squadrata e boh, non mi piace per niente. Altro che leggendaria, neanche 50 RP darei per sto schifo. 

 

Aspettando pool party taliyah #

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anch'io sto seguendo la Mid Season Cup. Ci tengo a dire che questo format è troppo breve e coinflip per dare dei giudizi accurati sulla forza di un team (3 partite, Bo1.. tra il primo e il quarto posto cambia una win)

 

Detto questo, sì, anch'io sono molto amareggiato dai due throw consecutivi dei Damwon e dalla performance low level degli SKT, specialmente nel midgame. Teddy poi su sto Yasuo.. mah.

 

Avrei sperato che passassero almeno gli SKT insieme ai TES o gli FPX, peccato.

 

Spero che oggi i GenG e i DRX si facciano valere, non voglio un altro LPL play-off

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che dire.. ieri mi era dispiaciuto che i DRX avessero chokato così male (da 2-0 a 2-3), mi sarebbe piaciuto se fossero passati loro e i Gen.G, ma a vedere i team cinesi oggi.. 

Non me l'aspettavo l'uscita dei JDG nonostante fossero contro i Campioni 2019, incredibile quanto il power ranking della Cina sia volatile.. mi chiedo chi vincerà il Summer Split adesso lol

 

I Gen.G invece sono abbastanza imbarazzanti, le stanno prendendo in ogni lane.. bad look per la Corea, ancora una volta ormai. Peccato per gli SKT eliminati nei gruppi perché sono sicuro che avrebbero fatto meglio in Bo5.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già, c'è da considerare che in Asia a quei livelli dal 1° al 4° posto di uno split alla fine sono da considerarsi tutti sullo stesso piano, soprattutto in Cina. Idem dispiaciuto per i DRX ma visto il piano internazionale c'era da aspettarselo, e come hai detto te giusto i T1 potevano sfangarla bene, ma è andata com'è andata. Il tutto condito da round robin limitati e blind pick nelle Bo5: sinceramente a conti fatti mi ha fatto piacere avere tutta questa volatilità, ha reso il torneo più appagante dal punto di vista dello spettatore (a parte alcuni match stompati un po' troppo xD)

 

PS: felice di vedere i JDG farsi valere in un battesimo del fuoco quasi internazionale rapido E doloroso, li voglio belli carichi per i mondiali :riot:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, warior ha scritto:

Già, c'è da considerare che in Asia a quei livelli dal 1° al 4° posto di uno split alla fine sono da considerarsi tutti sullo stesso piano, soprattutto in Cina. Idem dispiaciuto per i DRX ma visto il piano internazionale c'era da aspettarselo, e come hai detto te giusto i T1 potevano sfangarla bene, ma è andata com'è andata. Il tutto condito da round robin limitati e blind pick nelle Bo5: sinceramente a conti fatti mi ha fatto piacere avere tutta questa volatilità, ha reso il torneo più appagante dal punto di vista dello spettatore (a parte alcuni match stompati un po' troppo xD)

 

PS: felice di vedere i JDG farsi valere in un battesimo del fuoco quasi internazionale rapido E doloroso, li voglio belli carichi per i mondiali :riot:

Io da europeo ho paurissima per i mondiali, davvero :asduj1:

La top3 cinese fa paura mentre secondo me G2 e FNC sono peggiorati rispetto al 2019 (si spera nel Summer Split), la Corea sta peggiorando anno dopo anno e NA è un meme

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/5/2020 at 08:59, Chewe ha scritto:

Sono tanto deluso, perché denota quanto ancora i team cinesi/europei (G2) siano superiori ai coreani e al loro stile di gioco poco flessibile.

Vi ricordate quando questo gioco era ancora uno strategico e non un action puro?

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao persone.

ho installato lol oggi stesso e ci sono entrato in fissa...

per chi volesse mandarmi una richiesta (cioè nessuno) mi chiamo Dreadlord946.

[certo che iniziare a giocare a lol con i premi gratuiti di twitch prime non è mica male]

1928280499_trainercard-ShinyZorua_3(1).png.f1ef9678c92cc7df4692c42dc7efb4b2.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...