Vai al commento



[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Ho recuperato solo ora la finale della Kespa, a quanto pare semifinali/finali combattute non si riescono ad avere lol

 

Bravo Kiin per la sua ottima performance durante il torneo

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Chewe ha scritto:

Secondo voi a cosa si riferisce l'ultima scena a fine video???

O ad un nuovo video animato/cinematica o alla presentazione di un nuovo campione (di Zaun, sembrerebbe). :think:

Non credo che sia qualcosa che abbia a che fare con Sett, non avrebbe senso ormai.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Chewe ha scritto:

Secondo voi a cosa si riferisce l'ultima scena a fine video???

A primo acchito direi una delle tante scene della serie su Jinx&co visto che è ambientata in quella zona del mondo, anche perché del nuovo Champ c'è già una scena a 0:33 (tanta figaggine in merito +.+)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, warior ha scritto:

A primo acchito direi una delle tante scene della serie su Jinx&co visto che è ambientata in quella zona del mondo, anche perché del nuovo Champ c'è già una scena a 0:33 (tanta figaggine in merito +.+)

Effettivamente potrebbe essere la serie, non ci avevo pensato. :think:

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Abbiamo finalmente i cambiamenti al formato 2020 dell'LCS! Qui

Molto interessante, sono curioso della viewership del Lunedì.

 

Preferisco di molto, inoltre, i play-offs strutturati con la Loser Bracket, specialmente quello del Summer Split! 

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Chewe ha scritto:

 

 

Bello, ma ci manca sempre quel pizzichino di sale in più ... ho bisogno di più gooooreeeee

È fantastico :th_sisi:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si beh mi piacciono molto i visi dei personaggi, che trovo molto realistici ed espressivi. In particolare kai'sa, lux ed ezreal (bono come sempre tra l'altro :xd: ) ... Sylas al minuto 1:09 mi sembra Cardi B e non chiedetemi perché xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Darki ha scritto:

Preferisco di molto, inoltre, i play-offs strutturati con la Loser Bracket, specialmente quello del Summer Split! 

A me sinceramente quella struttura sta altamente sui cosiddetti: perché un team che le vince tutte tranne l'ultima deve arrivare secondo, mentre chi perde la prima e poi le vince tutte arriva primo? >_>

È un controsenso anche per il semplice fatto che chi perde solo l'ultima lo fa contro un team in winstreak, quindi giustificabile, mentre chi perde la prima può essere anche contro uno degli ultimi seed.

Aveva più senso fare come il nostro prof di ginnastica del liceo per cui, se nella finale vinceva chi veniva dalla loser bracket, si faceva un'ulteriore sfida, così che ogni squadra avesse l'opportunità di perderne almeno una senza essere penalizzata.

 

Cinematic carino, ma pompa un sacco senza finire da nessuna parte. Cioè, 3 minuti per caricarti l'hype che però non si scarica in nulla D:

 

PS: Darki da quando sei Admin? Complimenti per la promo :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

https://nexus.leagueoflegends.com/en-us/2020/01/dev-the-latest-on-fiddlesticks-vgu/

Nuove info sul rework di Fiddlestick! 

 

E una simpatica canzone sul ritorno della LEC

Spoiler

 

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Darki ha scritto:

Se già prendo degli infarti con campioni più "simpatici", come Rengar, con lui credo proprio che ci lascerò le penne. :dead:

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Hexial ha scritto:

Se già prendo degli infarti con campioni più "simpatici", come Rengar, con lui credo proprio che ci lascerò le penne. :dead:

Un utente su Reddit ha syncato l'ulti con l'audio che c'era nel post.

Se giochi di notte ti caghi addosso. 

 

 

Per non parlare della sua run animation, è creepissima

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Darki ha scritto:

Un utente su Reddit ha syncato l'ulti con l'audio che c'era nel post.

Se giochi di notte ti caghi addosso. 

 

 

Per non parlare della sua run animation, è creepissima

Infarto assicurato, ottimo! :dead:

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appena uscita la robaccia su Sett, let's go read!

 

Dopo "vi spaccheremo i Sett nasali" avrei voluto reportare chi fa i testi del doppiatore, ma hanno guadagnato punti con le citazioni anime/manga troppo cringe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mhh.. brutto inizio per gli FPX, hanno già perso 2 Bo3 in Regular Season. Nell'intero 2019 ne hanno perse 3. 

Non so quale sia il problema, ma Khan di sicuro non sta giocando male. La botlane la vedo molto sottotono rispetto al 2019 e al Mondiale..

 

Al contrario, questo nuovo team eStar sembra incredibile. Non conoscevo nè il team nè i giocatori ma per ora sembrano world-class

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io gli unici che avevo anche solo sentito nominare sono XiaoBai, anche se non ha mai fatto niente di che, e ShiauC del FlashWolves. Mi toccherà guardarmi qualche replay e tenerli d'occhio nelle prossime giornate

 

PS: noto ora che molto sono importati dagli YoungMiracles, un team che di fama ha fallito quasi tutte (se non tutte) le promo per la LPL xD
PPS: anche quest'anno si tifa JDG u.u'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/1/2020 at 13:14, Darki ha scritto:

Mhh.. brutto inizio per gli FPX, hanno già perso 2 Bo3 in Regular Season. Nell'intero 2019 ne hanno perse 3. 

Non so quale sia il problema, ma Khan di sicuro non sta giocando male. La botlane la vedo molto sottotono rispetto al 2019 e al Mondiale..

 

Al contrario, questo nuovo team eStar sembra incredibile. Non conoscevo nè il team nè i giocatori ma per ora sembrano world-class

 

LPL: ogni anno un team diverso insomma xD anche se gli IG hanno iniziato bene .... mi dispiace tanto per Khan comunque ...  riesco a captare la sua frustrazione nel non riuscire a vincere un mondiale con nessun team xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...