Vai al commento



[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Bravi ragazzi, aspettavo giusto un format così :secret:

Spoiler
  1.  Senna: teaser ben fatto, Champ intrigante. Giochicchio ADC ogni tanto e potrebbe entrare nel repertorio
  2. Novità pre-stagione:
    - speravo in qualcosa di più "diversificato" piuttosto che un andamento sulla base dei Draghi, che ha senso ma neanche troppo
    - modifiche ai buff interessanti e dovute, tutte da provare in partita
    - sono mesi che dicono che avrebbe man mano ottimizzato l'emporio oggetti togliendone molti inutili o troppo di nicchia e aggiustando i rimanenti, mi stupisco che in questo senso ancora non abbiano fatto praticamente nulla
    - evviva il nerf a Clepto! xD
  3. Ritorno dell'URF originale: adoro l'URF, ma non più di una partita a settimana ahah Se devo perder tempo rimango fedele alle care vecchie Aram
  4. Buon per loro sul fondo di beneficenza
  5. I regali dell'anniversario: bravi ragazzi, tutta roba bbbuona
  6. Tattiche di Squadra: il gioco perfetto quando il ping è un po' troppo alto e vederlo su Mobile mi attira ancora di più
  7. Legends of Runeterra: ho abbandonato MTG Arena per non avere troppe droghe contemporaneamente, ergo non potrò dedicarmi a questo nuovo gioco
  8. League of Legends: Wild Rift: come sopra, non posso avere troppa carne al fuoco: su PC LoL classico, su Mobile TFT. Vorrei avere dieci anni di meno per potermi dedicare totalmente al cazzeggio T_T
  9. Project L, nuovo gioco picchiaduro basato sull'universo di LoL: mai interessato a questi giochi, buon per loro
  10. Project F, nuovo gioco MMORPG(?) nel mondo di Runeterra: FORSE farò un'eccezione per questo gioco, aspettando nuove informazioni a riguardo
  11. Arcane, serie animata che parla delle origini di due campioni iconici: ho sempre apprezzato i cinematic e mi bastavano, anche se era ora che facessero qualcosa in questa direzione
  12. Project A, nuovo gioco sparatutto che non ha niente a che fare con il mondo di LoL: uguale al "Project L", buon per chi potrà apprezzarli :th_sisi:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Hexial ha scritto:

Commento riguardo gli annunci(/bombe):

 

  Apri contenuto nascosto
  1. Felice per Senna:
    il video è stato stupendo! Mi incuriosisce molto e non vedo l'ora di scoprire il suo set, considerando che è un supporto.
  2. Novità pre-stagione:
    - mi piace molto il cambiamento dei draghi, anche se mi aspettavo qualche modifica in più alla Landa e non solo circoscritto alle zone del drago e dei buff. I buff elementali e le anime draconiche le adoro, anche se preferivo la vecchia passiva del drago della montagna;
    - Il Drago Maggiore mi sa un po' di op, vista l'esecuzione sicura, ma è comunque una meccanica interessante;
    - Carini i nuovi meandri e l'aggiunta dei cespugli vicino al buff blu, ma non sono niente di troppo speciale;
    - Le modifiche alla giungla credo che siano buone, ma non giocando spesso in questa non so dire;
    - Riguardo la top: mi preoccupa il fatto che prendano PE bonus, considerando che capita spesso che il top-laner sia di qualche livello sopra al resto del team, soprattutto se è anche feedato, si vedrà poi nel pratico come si comporta. Le modifiche al Messaggero della Landa le considero meh, uno a partita bastava.
    - Adoro ed approvo tantissimo le modifiche agli oggetti da supporto, ora sarà più semplice avere qualche gold in più per altri oggetti, che non sia completare quello da supporto principale. Mi piace anche che ci siano finalmente oggetti da supporto che diano danno fisico;
    - Oggetti per la letalità ed altri oggetti: attendo di vederli in azione, per farmi un'idea migliore;
    - Modifiche alle rune: felice (personalmente) della modifica a Conquistatore, visto che su alcuni campioni è veramente troppo forte - mi dispiace un po' per Cleptomanzia, però è abusata più del dovuto, quindi è giusto così - per Scossa di assestamento non ho commenti a riguardo.
  3. Ritorno dell'URF originale:
    felicissimo, finalmente!
  4. Mi piace moltissimo l'iniziativa di beneficenza che sta prendendo Riot Games, creando anche skin da cui non ricava niente.
  5. I regali dell'anniversario:
    ora si ragiona, se fosse stata solo quella skin ward sarebbe stato triste. Molto felice di questi 10(/11) giorni ricchi di regali. Adoro la skin bonus di Annie, compresa di bordo e icona.
  6. Tattiche di Squadra:
    questa modalità mi sta prendendo molto, per cui il Set 2 "Ascesa degli Elementi" mi incuriosisce veramente troppo. Non vedo l'ora che esca il post che approfondisca meglio le novità. Ottima anche la decisione di portarlo su mobile.
  7. Legends of Runeterra, nuovo gioco di carte basato sull'universo di LoL:
    inizialmente un po' contrariato (perché faccio schifo nei giochi di carte), successivamente felice dell'annuncio. Anche se di base faccio schifo in questi tipi di giochi, sono curioso di provarlo e ad impegnarmici, soprattutto se tengono fede a ciò che hanno detto riguardo l'acquisizione dei pacchetti e delle carte. Bella scelta di rilasciarlo sia su PC che su mobile.
  8. League of Legends: Wild Rift, LoL ma su mobile e console:
    si sapeva già da tempo ed ora è realtà. Mi piace come idea, sperando anche che si riescano a gestire i campioni con non troppa difficoltà. Mi chiedo però quanta batteria si mangi, considerando la tipologia di gioco. Carina la decisione di dare delle ricompense ai giocatori che arrivano da pc.
  9. Project L, nuovo gioco picchiaduro basato sull'universo di LoL:
    per quanto sia una tipologia di giochi che non mi fanno impazzire, cercherò di dargli una possibilità, nell'eventualità sia gratis. Si aspettano informazioni in più.
  10. Project F, nuovo gioco MMORPG(?) nel mondo di Runeterra:
    voglio sapere tutto subito! Per quel poco che si è visto, mi interessa tantissimo. Pensare che c'è la possibilità di visitare le zone di Runeterra ed incontrare i personaggi principali di LoL, che magari ti danno delle missioni o altro, è un sogno che si avvera.
  11. Arcane, serie animata che parla delle origini di due campioni iconici:
    felicissimo della notizia e non vedo l'ora di vederla, seppur non apprezzo tantissimo lo stile grafico scelto. Spero che sia doppiata come si deve.
  12. Project A, nuovo gioco sparatutto che non ha niente a che fare con il mondo di LoL:
    mi incuriosisce parecchio. Ne seguirò lo sviluppo e lo proverò al rilascio. Mi piace che i personaggi abbiano delle loro abilità, nella speranza che siano bilanciate tra di loro.

 

È uscito un papiro e forse sono stato anche ripetitivo in alcuni casi, ma ho voluto dire la mia su tutti o quasi gli annunci che ci sono stati. :love:

 

Tutto molto bello e tutto molto carino, fino a prova contraria. Il fatto che abbiano aggiunto così tanti cespugli sulla mappa, mi fa pensare che Rengar verrà ben presto nerfato, visto che è un buff involontario alle sue meccaniche.

 

Il drago maggiore conferisce la finale di Pyke a tutti praticamente :xd: la vedo un pochino tossica come meccanica, penso che la gente se ne lamenterà non poco.

 

Per tuttii gli altri cambiamentii rimango comuunque scettico: ricordiamoci che si tratta pur sempre della Riot. Secondo me sarà tutto sbilanciato asf xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, warior ha scritto:

"LoL Origins" disponibile su Netflix! Finalmente torno a usarlo per qualcosa

 

Io sono moolto curioso della serie animata che faranno. Mi piace il fatto che non sia in stile "anime", la rende molto accattivante. 

 

comunque guardate qui, sto ridendo da tre quarti e non ce la posso fare :xd::xd:

Andate a 0:49 e a 3:08  .... :asduj1: rotfl :asduj1:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, warior ha scritto:

"LoL Origins" disponibile su Netflix! Finalmente torno a usarlo per qualcosa

L'ho visto ieri sera, bellissimo.

 

Also... EUPHORIAAAAAAAAAAAA

 

Se penso al fatto che se gli FPX perdono sta partita coi JTeam sono fuori, mi viene da ridere. Davvero pazzesco. 

Forza Splyce per il 1st seed.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti spin off di League alla fine heh. Un po' fa strano pensare a quanta strada è stata fatta: si è partiti da una piccola nicchia di giocatori dedicati che nasceva con l'intento di riprendere e continuare quella tradizione iniziata con il primo DotA ma di ciò ormai sembra rimasto poco. 

Potrei provare il picchiaduro di LoL se non addirittura trasferirmici e abbandonare il moba. Dipenderà ovviamente dalla qualità del gioco, ma sono abbastanza affezionato ai personaggi di LoL anche se il gioco in sé mi ha stufato, quindi ben venga come cosa. 

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Ghesisect ha scritto:

Tutti spin off di League alla fine heh. Un po' fa strano pensare a quanta strada è stata fatta: si è partiti da una piccola nicchia di giocatori dedicati che nasceva con l'intento di riprendere e continuare quella tradizione iniziata con il primo DotA ma di ciò ormai sembra rimasto poco. 

Potrei provare il picchiaduro di LoL se non addirittura trasferirmici e abbandonare il moba. Dipenderà ovviamente dalla qualità del gioco, ma sono abbastanza affezionato ai personaggi di LoL anche se il gioco in sé mi ha stufato, quindi ben venga come cosa. 

 

... Once a Bandle gunner, always a Bandle gunner! :scared:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

G2 distrutti in questo ultimo game (ma con Kayle e Ryze.. in early contro un team come i Griffin)

 

Vediamo ora il tiebreaker. Questo game è importantissimo perchè se i G2 finiscono seed 2, potrebbero avere SKT o FPX (o IG/DWG) ai quarti e la vedo molto dura.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Darki ha scritto:

G2 distrutti in questo ultimo game (ma con Kayle e Ryze.. in early contro un team come i Griffin)

 

Vediamo ora il tiebreaker. Questo game è importantissimo perchè se i G2 finiscono seed 2, potrebbero avere SKT o FPX (o IG/DWG) ai quarti e la vedo molto dura.

wa perkz ha cambiato...ora cassiopeia

1399229587_FotoFairySquadmini.jpg.522515713b1334524b06f22792b3e311.jpg     838392589_trainercard-Giulio.png.f993bda32cfc20037456fb42119aa048.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, GiulioChievo94 ha scritto:

wa perkz ha cambiato...ora cassiopeia

E invece Perkz ha Zoe! 

 

Non so come andrà a finire, speriamo bene

 

 

Edit:

Jankos sembra AFK..

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Jankos oggi è andato AFK.. a sto punto potrebbero anche uscire ai quarti se questa è la loro performance.. Sono estremamente deluso

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fin qua tutto bene...

 

È VANNO A VINCERE POPRIO CONTRO GLI RNG! La nemesi dei Fnatic per eccellenza :D E solo ora noto che accade proprio con Nemesis in team xD

Insisto che col fatto siano arrivate tutte seconde, non avremo un EU vs EU, anche se effettivamente sarebbe stato comodo per avere l'Europa in semifinale con certezza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/10/2019 at 22:37, warior ha scritto:

Mi rendo conto di essere io a non dare un minimo di fiducia al NA su scena internazionale, non posso farci niente xD

Che dire, non hanno che confermato la mia impressione :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, warior ha scritto:

Che dire, non hanno che confermato la mia impressione :facepalm:

Avrei dovuto seguire il tuo esempio, mai puntare su NA :asduj1:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, warior ha scritto:

@Roman @GiulioChievo94 entrate nel gruppo pick'em: link!

 

Dovete cliccare sul link e poi nella pagina il bottone "Entra" (o qualcosa di simile) in giallo a sinistra

 

Done. Ovviamente ultimo, strano :cry:

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...