Vai al commento



[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Il giorno degli upset questo. Se i CG non battono i MMM si mette male per NA :asduj1: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/9/2019 at 20:03, warior ha scritto:

Group A: tutti molto performanti nelle rispettive regioni, credo che gli UoL possano giocarsi il primo posto coi CG. I MMM hanno una base solita, da vedere come andrà a partire dal primo game l'esordio internazionale

Group B: sulla carta i DNG hanno più esperienza degli Isurus, e ipotizzando gli SPY primi (</3) possono venir fuori match molto combattuti e interessanti

A: ci stava un 1-1 generale, i MMM se la giocano tranquillamente alla pari (anche se la differenza di esperienza nel gameplay col NA si sente)
B: gli Splyce non deludono, mentre guardando i giocatori degli Isurus ho visto che hanno fatto man bassa di campioni locali e il risultato si è visto quest'anno nella LLA. Resto dell'idea che i DFM possano recuperare nella seconda mandata, ma comunque tutti match interessanti da vedere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, GiulioChievo94 ha scritto:

avete visto la partita dei damwon gaming? vladimir 1 vs 5 lol

Non bannare Vladimir contro Nuguri è praticamente intare

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/9/2019 at 20:03, warior ha scritto:

Group C: ho visto giocare gli Lowkey e un team Challenger può fare di meglio. Non credo avremo sorprese vedendoli subito terzi

Group D: premesso che fa ridere vedere i DWG ai Play-In, i RY hanno un mix di giocatori internazionali, nuovi arrivi e mezzi veterani, li vedo scampare sui Flamengo e forse anche una vittoria rubata alla Corea

C: inaspettata vittoria del secondo seed vietnamita, anche se effettivamente i compagni di gruppo non sono dei top mondiali. Non sono riuscito a spectare il gameplay, magari mi rivedo qualche vod quando ho tempo

D: grosso upset per i RY, almeno sul Brasile dai D: Anche qua da vedere come andranno i match di ritorno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, warior ha scritto:

C: inaspettata vittoria del secondo seed vietnamita, anche se effettivamente i compagni di gruppo non sono dei top mondiali. Non sono riuscito a spectare il gameplay, magari mi rivedo qualche vod quando ho tempo

D: grosso upset per i RY, almeno sul Brasile dai D: Anche qua da vedere come andranno i match di ritorno

Io oggi ho visto solo i Damwon praticamente, non ce l'ho fatta a interessarmi degli altri team lol

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/10/2019 at 19:13, warior ha scritto:

A: ci stava un 1-1 generale, i MMM se la giocano tranquillamente alla pari (anche se la differenza di esperienza nel gameplay col NA si sente)
B: gli Splyce non deludono, mentre guardando i giocatori degli Isurus ho visto che hanno fatto man bassa di campioni locali e il risultato si è visto quest'anno nella LLA. Resto dell'idea che i DFM possano recuperare nella seconda mandata, ma comunque tutti match interessanti da vedere

A: CG che si salvano sul filo del rasoio per il game time ("clutch" per davvero xD), Oceania che si è fatta valere ma si sapeva che difficilmente sarebbe andata oltre. Mi spiace per il secondo posto degli UoL, quasi sicuramente si beccheranno Splyce o Damwon D:

B: DFM che sconfiggono gli Splyce e portano gli Isurus a uno dei match più lunghi in questi anni di WCS, hanno sicuramente risollevato le mie aspettative ma purtroppo non è stato abbastanza. Peccato, perché penso che avrebbero gestito meglio una Bo5 rispetto agli Isurus, staremo a vedere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/10/2019 at 21:15, warior ha scritto:

C: inaspettata vittoria del secondo seed vietnamita, anche se effettivamente i compagni di gruppo non sono dei top mondiali. Non sono riuscito a spectare il gameplay, magari mi rivedo qualche vod quando ho tempo

D: grosso upset per i RY, almeno sul Brasile dai D: Anche qua da vedere come andranno i match di ritorno

C: continuo a chiedermi con gli LK abbiano fatto quelle due win. Peccato per i SEA, visto che è l'ultimo anno in cui li vedremo data la futura fusione con l'LMS. HKA altalenanti, ma sempre consapevoli di ciò che fanno

D: RY che si riprende in extremis, forza!! :D DWG senza bisogno di commenti

 

 

Play-In Knockout Stage

 

HKA vs ISG: come hanno detto, "il peggior 1st seed contro il miglior 2nd seed". Una Bo5 probabilmente molto combattuta

CG vs RY: se i Turchi continuano a mantenere la calma e lo stile delle ultime partite, penso abbiano un barlume di possibilità. Invece nel caso vengano "stompati" dalla maggiore tecnica ed esperienza del NA già dal primo game, dubito possano riprendersi 

DWG vs LK: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH. No, sul serio, l'esatto opposto degli HKA vs ISG: un team che neanche dovrebbe fare i Play-In contro un team che ancora mi chiedo come abbia fatto ad arrivare lì

SPY vs UoL: il match a cui mai avrei voluto assitere D: Da una parta sono contento di chiunque vinca (troppo love per gli UoL), dall'altra Vizicsacsi si trova nominalmente contro il suo team >.< Penso gli Splyce abbiano una base solida e potrebbero uscirne con un 3-1

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sia EU che NA hanno beccato due Bo5 molto impegnative, mentre i Damwon vabbè.

 

Non sarei sorpreso se gli Splyce perdessero, ma ovviamente spero di no.

 

Comunque la buona notizia è che finalmente ci avviciniamo al Main Stage, i Play-Ins mi annoiano lol

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/8/2013 at 22:46, Chewe ha scritto:

 

Grazie mille guys  :D

 

Si, ma ormai sono un veterano della divisione, non riesco ad uscirne XD

 

Tornare qui e riscoprire questo post è stata una piacevole sorpresa. ... :crazy:  Bronzo 2, ma ci credete? anche io sono stato bronzo 2 un tempo. Ah, ora mi prende un attacco di nostalgia..

 

Comunque,  ecco le mie predictions sulle BO5 dei Play-in a venire:

DWG 3 - LK 0

CG 3 - RY 2 (giusto perché RY stanno avendo un po' di momentum e i CG sono molto inconstanti)

HKA 1 -  ISG 3 (Legit due team di cui ignoro l'esistenza)

SPY 3 - UOL 0

 

Ma i CG, se vincono, finiscono nel  gruppo C? ... già rido  :smirk:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Chewe ha scritto:

 

Tornare qui e riscoprire questo post è stata una piacevole sorpresa. ... :crazy:  Bronzo 2, ma ci credete? anche io sono stato bronzo 2 un tempo. Ah, ora mi prende un attacco di nostalgia..

 

Comunque,  ecco le mie predictions sulle BO5 dei Play-in a venire:

DWG 3 - LK 0

CG 3 - RY 2 (giusto perché RY stanno avendo un po' di momentum e i CG sono molto inconstanti)

HKA 1 -  ISG 3 (Legit due team di cui ignoro l'esistenza)

SPY 3 - UOL 0

 

Ma i CG, se vincono, finiscono nel  gruppo C? ... già rido  :smirk:

Dipende da chi viene estratto prima, perché possono andare solo nel B o nel C però gli Splyce e i Damwon possono andare solo nel B o nel D

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darki ha scritto:

Dipende da chi viene estratto prima, perché possono andare solo nel B o nel C però gli Splyce e i Damwon possono andare solo nel B o nel D

ehhhhh????  :sweat:  secondo me i damwon finiscono nel gruppo D. Gli splyce nel B, i CG nel C e il restante team nel gruppo A. Mark mi words xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Chewe ha scritto:

ehhhhh????  :sweat:  secondo me i damwon finiscono nel gruppo D. Gli splyce nel B, i CG nel C e il restante team nel gruppo A. Mark mi words xD

Già xD 

Dato che nel gruppo A e C ci sono già team europei e coreani, Splyce e Damwon possono capitare nei restanti

 

E i clutch possono solo sperare di andare nel B solo se i due sopraccitati non vengono estratti prima di loro per andarci

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Darki ha scritto:

Anyone: "Hai culo nella vita?"

 

Io: 

  Apri contenuto nascosto

bAZUvUy.png

 

 

Io l'altro giorno ho trovato Udyr guardia spirituale nel loot. Pensavo fosse solo uno shard, ma me l'ha  sbloccata direttamente con tanto di icone annesse. Diciamo che è stata una bella sorpresa!

 

Per tornare un attimo in tema eSports, a quanto pare non si possono fare pronostici: 

 

66fe9079c2.jpg

 

 

Questo dimostra e conferma ancora una volta che A. i coreani non sanno giocare campioni esotici in lane esotiche (garen-yuumi bot lane) B. che i coreani non sanno reagire bene ai pick citati. Ricordiamoci bene che gli SKT hanno perso contro i G2 lo scorso maggio a causa di pick come Syndra bot lane e Pyke top. ... Rido un po' :oopsie:

 

 

!!! EDIT: !!! 

 

Here we go again boyz:

 

4cdf197813.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Torno a casa, apro Youtube, vedo un team blu che distrugge il Nexus. WTF BABIES!

 

24 minuti fa, Chewe ha scritto:

Questo dimostra e conferma ancora una volta che A. i coreani non sanno giocare campioni esotici in lane esotiche (garen-yuumi bot lane) B. che i coreani non sanno reagire bene ai pick citati. Ricordiamoci bene che gli SKT hanno perso contro i G2 lo scorso maggio a causa di pick come Syndra bot lane e Pyke top. ... Rido un po' :oopsie:

O che i DWG trollano, perché per quanto posso essere rimasto esterrefatto da questa vittoria, non esiste che perdano questa Bo5 è.è

 

16 ore fa, Darki ha scritto:

Anyone: "Hai culo nella vita?"

Io trovo roba come Poppy di Nexus, seems legit >_______________> Anche se non è upset quanto il risultato dell'ultimo match

 

EDIT: aggiungo: Nuguri fuori dalla grazia del Signore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, warior ha scritto:

Torno a casa, apro Youtube, vedo un team blu che distrugge il Nexus. WTF BABIES!

 

O che i DWG trollano, perché per quanto posso essere rimasto esterrefatto da questa vittoria, non esiste che perdano questa Bo5 è.è

 

Io trovo roba come Poppy di Nexus, seems legit >_______________> Anche se non è upset quanto il risultato dell'ultimo match

 

EDIT: aggiungo: Nuguri fuori dalla grazia del Signore

 

Il pyke di Hani non ha nulla a che vedere con il Pyke di Wunder o di MikyX  comunque. Quel fight al baron pit, i G2 l'avrebbero vinto. Il ché  mi rallegra, perché dimostra che non tutti i team possono giocare le stesse comp.

 

EDIT: 

Ah... 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I Damwon mi stanno sorprendendo, ma in negativo.

 

Ho paura che di questo passo se finiscono nel gruppo D non riescano a uscirne lol (anche se nelle bo1 dovrebbero essere meglio dei Liquid)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, Darki ha scritto:

I Damwon mi stanno sorprendendo, ma in negativo.

 

Ho paura che di questo passo se finiscono nel gruppo D non riescano a uscirne lol (anche se nelle bo1 dovrebbero essere meglio dei Liquid)

 

Sarebbe un gruppo imprevedibile: non tanto perché i Liquid giocano meglio degli Invictus, ma piuttosto perché gli IG sono stati molto incostanti negli ultimi mesi e non sembrano essere molto in forma. Gli IG, di norma, se li dovrebbero divorare ai Liquid - Salvo restando che Steve non sganci i big money :asduj1: - ...

rimango comunque dell'idea che da un eventuale gruppo D, i Damwon e gli IG dovrebbero passare senza problemi. 

 

Il  problema dei team coreani, secondo me, è che giocano molto metodicamente e perciò sono anche facilmente prevedibili e intercettabili. In questo senso, i Damwon del gruppo D potrebbero avere molti più problemi contro gli AHQ o gli IG (se giocano bene), che hanno uno stile di gioco molto meno metodico e più velocizzato, rispetto che contro i Liquid, che invece adottano praticamente lo stesso stile coreano, ma giocato peggio :blank: ... spero solo che gli SKT abbiano imparato a giocare contro pyke o syndra, altrimenti è ccapace che i G2 li vincano pure sti mondiali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...