Vai al commento



[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Unicorns of Love, bentornati ai Mondiali! :D Dando per scontato che Damwon e Splyce passino (è quasi ridicolo vedere la Corea ai Play-In), secondo me ce l'hanno qualche speranza se il girone sorride loro

Anzi, in realtà è un "benvenuti", visto che non ci sono mai andati prima. Toccava cambiare regione xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

yf1sI2Y.jpg

 

 

Bene, possiamo salutare i Fnatic (sì, sono negativo)

 

A parte gli scherzi:

I C9 direi che sono morti salvo sorprese

Gli FPX hanno il girone più facile che io abbia mai visto

Il gruppo C è il girone DELLA MORTE

Il gruppo D è facilissimo per i Liquid, ci sono gli AHQ che sono free e gli IG che sono meh (A meno che non ci entrino i Damwon qui)

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Group A: sinceramente i G2 dell'anno scorso non li avrei visti così "palesemente" superiori ai C9, ma con l'arrivo di Caps spero anch'io che non ci saranno sorprese

Group B: ovviamente FPX, mentre penso che i GAM si troveranno altrettanto bene al secondo posto visto che non potranno capitar loro i DWG dai Play-In. Credo possano giocarsela quasi alla pari con EU e NA avendo visto il loro andazzo in casa e quel che basta di esperienza internazionale

Group C: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH

Group D: ahq praticamente senza esperienza internazionale (hanno solo il nome e il Top), da vedere come se la cavano gli iG sui TL

 

Aggiungo il tabellone dei Play-In per chi volesse commentare con me :3

 

8274543lol_worlds_2019_play_ins_groups_1024x575.png

 

Group A: tutti molto performanti nelle rispettive regioni, credo che gli UoL possano giocarsi il primo posto coi CG. I MMM hanno una base solita, da vedere come andrà a partire dal primo game l'esordio internazionale

Group B: sulla carta i DNG hanno più esperienza degli Isurus, e ipotizzando gli SPY primi (</3) possono venir fuori match molto combattuti e interessanti

Group C: ho visto giocare gli Lowkey e un team Challenger può fare di meglio. Non credo avremo sorprese vedendoli subito terzi

Group D: premesso che fa ridere vedere i DWG ai Play-In, i RY hanno un mix di giocatori internazionali, nuovi arrivi e mezzi veterani, li vedo scampare sui Flamengo e forse anche una vittoria rubata alla Corea

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Roman ha scritto:

Raga, i G2 quest'anno vincono 100%

Vallo a dire agli SKT ahah

 

39 minuti fa, GiulioChievo94 ha scritto:

voi per chi fate il tifo?

Vital... Ehm... Io sinceramente tifo UoL, voglio vedere fin dove arrivano xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

1 minuto fa, warior ha scritto:

Vallo a dire agli SKT ahah

 

Vital... Ehm... Io sinceramente tifo UoL, voglio vedere fin dove arrivano xD

 

Gli SKT li vedo agguerriti, mi spiace per i FNC :xd:

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, GiulioChievo94 ha scritto:

tra l'altro si sono iscritti in russia un po causalmente ahahaha

Sono stati costretti a farlo coi cambiamenti al sistema di franchising in Europa, non potevano più rimanere qua

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Darki ha scritto:

Sono stati costretti a farlo coi cambiamenti al sistema di franchising in Europa, non potevano più rimanere qua

Da quanto avevo capito a suo tempo dovrebbe essere stata una loro scelta assieme a Giants, H2K e Roccat, se ricordo bene i vari "messaggi di addio"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/9/2019 at 14:11, GiulioChievo94 ha scritto:

ma per problemi economici? oppure semplicemente loro sono originari di lì?

Queste squadre erano contrarie al far diventare LoL un esport "sponsorizzato". Per fare un esempio rapido: ora i commentatori sono costretti a nominare prodotti durante le dirette (es. "ringraziamo la Coca Cola, il video è offerto dalla Predator, ecc...", e negli stessi streaming ci sono pubblicità a raffica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, warior ha scritto:

Ma il coach dei Griffin che se ne va giusto prima dei Mondiali? Cosa diamine è passato loro per la testa?

Ho letto, boh.. :| 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...