Vai al commento



[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

19 ore fa, warior ha scritto:

E finisce così, uno stomp chiaro e tondo. Rimango dell'idea che i DWG abbiano trollato al primo match xD

 

Hanno  trollato nel senso che hanno provato a giocare una bot lane esotica, garen-yuumi, e non gli è andata molto bene. 

è un po' come quando teddy e mata provavano disperatamente a giocare sona-taric e perdevano ogni partita, tant'è che dovettero sostituire Zefa con Kkoma, proprio per risolvere i problemi di drafting :asduj1:   ... i coreani non sanno uscire dagli schemi.  Credo sia una realtà  constatabile oramai.

 

Per quanto riguarda le partite di oggii, meh, nessuna  BO5 mi  eccita ... voglio vedere i miei SKT in azione :love:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Chewe ha scritto:

 

Hanno  trollato nel senso che hanno provato a giocare una bot lane esotica, garen-yuumi, e non gli è andata molto bene. 

è un po' come quando teddy e mata provavano disperatamente a giocare sona-taric e perdevano ogni partita, tant'è che dovettero sostituire Zefa con Kkoma, proprio per risolvere i problemi di drafting :asduj1:   ... i coreani non sanno uscire dagli schemi.  Credo sia una realtà  constatabile oramai.

 

Per quanto riguarda le partite di oggii, meh, nessuna  BO5 mi  eccita ... voglio vedere i miei SKT in azione :love:

Io oggi sono interessato solo agli Splyce, penso che l'altra la recupero con gli highlights lol

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se gli Splyce perdono questo Game 5 verremo presi in giro fino a una ipotetica vittoria dei G2/Fnatic in Finale.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Darki ha scritto:

Se gli Splyce perdono questo Game 5 verremo presi in giro fino a una ipotetica vittoria dei G2/Fnatic in Finale.

 

e io che avevo predetto Splyce 3 - 0 Uol  ... mi vergogno in silenzio.  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nulla da recriminare agli UoL, penso che sarebbero passati sia contro CG che HKA, e che avrebbero fatto sudare anche i DWG così come han fatto sudare gli Splyce. U-NI-CORNS! T_T

 

Bravi gli Splyce, nervi saldi fino alla fine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/10/2019 at 11:48, Chewe ha scritto:

ehhhhh????  :sweat:  secondo me i damwon finiscono nel gruppo D. Gli splyce nel B, i CG nel C e il restante team nel gruppo A. Mark mi words xD

 

Datemi  una medaglia ahaha

 

La canzone dei mondiali non è nulla di ché, mi aspettavo qualcosina in più. Non mi dispiace eh, però la trovo molto anonima.

Il video con gli occhi all'inizio fa tanto illuminati :innocent: e il testo si dissocia molto da LoL, nel senso che potrebbe essere usato per qualsiasi cosa.

Spero in un ritorno delle KDA a questo punto, magari durante la finale...  

 

Per quanto riguarda le skin di halloween, quella che mi piace di più è Kassadin, di cui manca però ancora la splash art. 

 

Blitzcrank assomiglia tropissimo a final boss veigar, soprattutto la gemma sul petto e la mano sinistra. Poi quell'occhio fa molto Sauron (?) xD

In gioco è carina, ma non riesco a farmi piacere l'uncino. Blitz ha già una skin con l'uncino, la trovo una cosa ripetitiva.

53022.jpg

 

 

Miss fortune stessa storia. Penso abbiano sbagliato a disegnarle il corpo, in quanto risulta troppo squadrato e secco, mentre lei dovrebbe averlo leggermente più "in carne". Sembra quasi Jinx :asduj1:  ... In gioco comunque rende molto di più!

21018.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se spendere i 100 Punti prestigio per MF o per le Bag che verranno rese acquistabili più avanti

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Roman ha scritto:

Certo che sta skin la regalano proprio. È la terza volta che mi esce, basta 

 

mm1SP6S.png

 

 

ma solo a me non capita mai? :xd:

 

e per il decimo anniversario? non ci regalano nulla?  )= sono indignato u_u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Chewe ha scritto:

ma solo a me non capita mai? :xd:

Tranquillo, siamo in due xD Io invece ho una marea di frammenti Leggendari, ma alla fine uso le essenze arancioni solo per Champ coi quali ho un minimo di Maestria

 

A breve ascolto la canzone, mentre riguardo le skin potrebbero cominciare anche a farne per Champ che non ne hanno neanche quattro, piuttosto che per quelli con più di 10 >_>

 

EDIT: ascoltata ora la canzone, assolutamente nulla a che vedere con altre come Rise o Awaken, ma neanche rispetto a quella degli MSI di quest'anno .-. Vabb

 

EDIT2: in teoria dovrebbe esserci un gettone gratuito per tutti per il 10° compleanno (anche se sembra pochino in effetti). Vedremo per il 15 che faranno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, warior ha scritto:

EDIT2: in teoria dovrebbe esserci un gettone gratuito per tutti per il 10° compleanno (anche se sembra pochino in effetti). Vedremo per il 15 che faranno

Che tipo di gettone? Comunque sì, per un decimo anniversario mi aspetto di più lol

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darki ha scritto:

Che tipo di gettone? Comunque sì, per un decimo anniversario mi aspetto di più lol

 

Non saprei, con il fatto che i mondiali e il decimo anniversario cadono proprio nello stesso periodo, fossi stato in loro, avrei fatto qualcosa di  veramente epico ... tipo boh, l'annuncio di un nuovo gioco :crazy: :oopsie:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GiulioChievo94 ha scritto:

forse regalano la ward 

Se fosse vero mi divertirò a leggere Twitter e Reddit.

Adesso, warior ha scritto:

Dall'immagine di Surrender@20 sembra uno di quelli che danno un Champ casuale xD

No dai.. mi rifiuto di crederci

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, warior ha scritto:

Gente facciamo il gruppo Pick'em insieme?

Certo che sì! Invia pure il link qua :) 

 

Io per adesso ci sto pensando..  un mio primo pensiero sarebbe:

 

Gruppo A:
G2

GRF

C9

HKA

 

Gruppo B:

FPX

GAM
SPY

J Team

 

Gruppo C:

SKT
FNC
RNG
CG

 

Gruppo D:
DWG
IG
TL

AHQ

 

 

I gruppi su cui sono più in dubbio sono il B e il D...

Nel B non ho idea di quanto possano essere forti i GAM, ma gli Splyce non mi hanno impressionato nei Play-Ins.

Nel D i TL in Bo1 mi sembrano inferiori a IG e DWG, ma allo stesso tempo gli IG vengon fuori da un Summer Split molto dubbio e i DWG mi sono sembrati tremolanti nei Play-Ins..

 

 

Nel gruppo A i Griffin sono più forti sulla carta ma con la perdita dell'head coach e il miracolo C9 a ogni mondiale forse dovrei fare al contrario..

Nel gruppo C vabbè. gli SKT mi sembrano il team più forte dei mondiali, mentre FNC-RNG ho selezionato un po' da fan accanito.. anche se lo storico è largamente in favore degli RNG.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, warior ha scritto:

Gente facciamo il gruppo Pick'em insieme?

 

Ma certo, FACCIAML !

 

Prima però, guardate un po' qui :crazy:

 

 

per i pick'em, ecco il mio link: 

 

http://pickem.lolesports.com/share/series/6/user/4574019/my-picks

 

Il fatto che i miei pick siano simili a quelli di @Darki significa che probabilmente la maggior parte delle persone si aspetta questi risultati, e di solito non vai mai così ... dobbiamo ragionarci su meglio u_u

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, GiulioChievo94 ha scritto:

ma il gruppo b come lo avete fatto? e che voi sappiate come sono messe le squadre di taiwan?

Gam e J-Team (Campioni rispettivamente di VCS (Vietnam) e LMS (Taiwan)) vengono da una season in cui hanno dominato pesantemente la propria regione d'appartenenza.

 

I Gam hanno un gioco molto aggressivo mentre i J-Team, complice il fatto di essere sconosciuti e il fatto che l'LMS abbia un record win/lose terribile negli ultimi anni, sono abbastanza ignorati.

 

Onestamente non saprei come paragonarli tra loro o come paragonarli agli Splyce 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...