Vai al commento



[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

1 ora fa, Hexial ha scritto:

Dai, questa volta è più corto il tutto, più o meno. :dead:

Diciamo anche che sono stati più ordinati nelle descrizioni xD

 

Comunque sul puntatore non li perdonerò mai: non costava assolutamente nulla tenere anche quello vecchio, e quello nuovo personalmente mi sa di stortissimo. L'avevo provato un paio di partite ma miss a manetta per causa di come è orientato >_>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, warior ha scritto:

Diciamo anche che sono stati più ordinati nelle descrizioni xD

 

Comunque sul puntatore non li perdonerò mai: non costava assolutamente nulla tenere anche quello vecchio, e quello nuovo personalmente mi sa di stortissimo. L'avevo provato un paio di partite ma miss a manetta per causa di come è orientato >_>

Puoi gioire

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se per come la mettono prima o poi bisognerà adeguarsi, ma almeno avremo un po' di tempo per provare il modello nuovo (anche se preferisco e prefirirò sempre il vecchio cursore, davvero più per praticità che per malinconia&co.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

patch_9.16_notes_header.jpg?itok=pAcU1l-

Note sulla patch 9.16!

 

tft_patch_9.16_notes_header.jpg?itok=ksJ

Note sulla patch 9.16 di Tattiche di Squadra!

 

 

Cosa pensate dell'introduzione degli Eterni? Qua le FAQ.

Personalmente mi sarebbe piaciuta molto come idea se non fosse stata a pagamento. Capisco che la Riot Games/League of Legends va avanti solo tramite l'acquisto di skin, chroma, etc, ma mettere degli obiettivi per i champ e legarli ad un sistema a pagamento la vedo molto come cosa negativa. Peccato...

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Hexial ha scritto:

patch_9.16_notes_header.jpg?itok=pAcU1l-

Note sulla patch 9.16!

 

tft_patch_9.16_notes_header.jpg?itok=ksJ

Note sulla patch 9.16 di Tattiche di Squadra!

 

 

Cosa pensate dell'introduzione degli Eterni? Qua le FAQ.

Personalmente mi sarebbe piaciuta molto come idea se non fosse stata a pagamento. Capisco che la Riot Games/League of Legends va avanti solo tramite l'acquisto di skin, chroma, etc, ma mettere degli obiettivi per i champ e legarli ad un sistema a pagamento la vedo molto come cosa negativa. Peccato...

Gli eterni sono il "sense of pride and accomplishments" di EA in versione Riot Games.

Pessimi.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io da buon giocatore che ha speso solo 10 Euro 5 anni fa sono invece più che felice che gli Eterni siano a pagamento: fondamentalmente non hanno nessuna utilità e così è una cosa in meno a cui stare dietro ^^'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, comunque su TFT continua a non capire i nerf ai Nobili: mai persa una partita con loro xD Anche se effettivamente man mano che aggiungono champ sarà sempre più difficile ottenerli tutti e 6, quindi ci sta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato che con oggi siamo arrivati alla fine di tutte le Regular Season, commento un po' quelli che saranno i Play-Offs e le mie aspettative per i Mondiali.

 

LEC

Stagione dominata ovviamente dai G2 che hanno praticamente quasi solo perso per via di troll pick. Mi aspetto che siano loro a vincere lo Split, e anche facilmente. Spero tuttavia che gli Splyce e i Fnatic (soprattutto questi ultimi) migliorino in vista dei Play-off per sfidarli dignitosamente e magari anche batterli. 

Ai Mondiali mi aspetto molto dai G2 ma, detto onestamente, non credo che vinceranno.

 

LCS

Team Liquid che sembrano ancor più migliorati dagli MSI e che probabilmente sono già sulla via del loro quarto titolo consecutivo. Però i C9 non sono affatto da sottovalutare, vista la performance di ieri contro i CLG. CLG che credo andranno ai mondiali (rip TSM) e potrebbero far bene, anche se ormai è da un po' di anni che sono solo i C9 ad uscire dai gironi

 

LCK

Stagione molto confusa e combattuta, non so se perchè sono migliorati tutti o peggiorati tutti. Gli SKT sono stati molto altalenanti e sono rientrati nei Play-Off per un soffio, mentre Griffin, Damwon e Sandbox sembrano convincenti. (qualcuno più di qualcun altro)

Sono dell'idea che i Griffin vinceranno lo Split e che gli SKT se la giocheranno con Damwon e Sandbox.

Personalmente spero che ai mondiali ci vadano Griffin (Già confermati, finalmente!), SKT e Damwon. Credo però che non sarà un anno dominante per la Corea, salvo sorprese.

 

LPL

La regione che seguo di meno per via dell'enorme numero di team ma che ciononostante sembra restare quella più competitiva. 

Abbiamo gli FPX (Che secondo me sono il team più forte del mondo al momento insieme ai G2, anche se hanno la fama di andare male nelle Bo5), gli RNG (Che restano forti seppur con le solite pecche che li hanno visti perdere con i G2 ai quarti dell'anno scorso) e i TES (Che hanno Knight9, un mid davvero OP).

Gli IG sono sorprendentemente scivolati in basso e, anche se sono riusciti a qualificarsi per i Play-Off, se non tornano a giocare come prima potrebbero addirittura non andare ai Mondiali.

Per i loro Play-off, gli FPX sono ovviamente i favoriti ma in una Bo5 mai contare fuori gli IG.

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non avendo potuto seguire molto all'infuori della LEC (ormai è il mio mantra T_T) rispondo giusto per dare un parere in più :3

 

11 ore fa, Darki ha scritto:

LEC

Stagione dominata ovviamente dai G2 che hanno praticamente quasi solo perso per via di troll pick. Mi aspetto che siano loro a vincere lo Split, e anche facilmente. Spero tuttavia che gli Splyce e i Fnatic (soprattutto questi ultimi) migliorino in vista dei Play-off per sfidarli dignitosamente e magari anche batterli. 

Ai Mondiali mi aspetto molto dai G2 ma, detto onestamente, non credo che vinceranno.

Alla fin fine anche i FNC hanno avuto un ottimo risultato e nonostante i G2 sulla carta siano il team messo meglio non mi stupirei a vederli secondi. Mi aspetto una sconfitta dei FNC al primo incontro, una vittoria contro chi viene dal round 2 e una nuova finale FNC vs G2 (come speravamo un po' tutto lo scorso split).

Io poi continuo a tifare VIT, anche se nelle Bo5 come al solito mi aspetto una uscita più che prematura xD

 

12 ore fa, Darki ha scritto:

LCS

Team Liquid che sembrano ancor più migliorati dagli MSI e che probabilmente sono già sulla via del loro quarto titolo consecutivo. Però i C9 non sono affatto da sottovalutare, vista la performance di ieri contro i CLG. CLG che credo andranno ai mondiali (rip TSM) e potrebbero far bene, anche se ormai è da un po' di anni che sono solo i C9 ad uscire dai gironi

Non sono riuscito a vedere la semifinale di ieri solo che 3 a 2 sui CG non promette bene, anche perché ok che alcuni avversari erano giocatori con molta esperienza, ma un 3 a 1 era più sensato considerando lo spessore dei TL. Ai TSM basta vincere una Bo5: secondo me avremo i 3 storici ai WCS

 

12 ore fa, Darki ha scritto:

LCK

Stagione molto confusa e combattuta, non so se perchè sono migliorati tutti o peggiorati tutti. Gli SKT sono stati molto altalenanti e sono rientrati nei Play-Off per un soffio, mentre Griffin, Damwon e Sandbox sembrano convincenti. (qualcuno più di qualcun altro)

Sono dell'idea che i Griffin vinceranno lo Split e che gli SKT se la giocheranno con Damwon e Sandbox.

Personalmente spero che ai mondiali ci vadano Griffin (Già confermati, finalmente!), SKT e Damwon. Credo però che non sarà un anno dominante per la Corea, salvo sorprese.

#Griffinatworlds \(*o*)/

Ora possono trollare quanto vogliono in finale, no1care; gli SKT hanno fatto una win streak da paura, anche se in mezzo c'erano più che altro match e rematch con team bassi in classifica; i DWG possono contare su Canyon e Showmaker, che sono riuscito a vedere in qualche match e tanta roba. Concordo su DWG > SB, tant'è che li vedo quasi quasi vincitori di questo split: hanno la stessa consistenza degli SKT  ma mi sono sembrati più performanti. Sulle Regional Finals non mi esprimo proprio perché prima voglio vedere come andrà la Bo5 tra KZ e AF, che  presagisco una scalatona come i GEN l'anno scorso :look:

 

12 ore fa, Darki ha scritto:

LPL

La regione che seguo di meno per via dell'enorme numero di team ma che ciononostante sembra restare quella più competitiva. 

Abbiamo gli FPX (Che secondo me sono il team più forte del mondo al momento insieme ai G2, anche se hanno la fama di andare male nelle Bo5), gli RNG (Che restano forti seppur con le solite pecche che li hanno visti perdere con i G2 ai quarti dell'anno scorso) e i TES (Che hanno Knight9, un mid davvero OP).

Gli IG sono sorprendentemente scivolati in basso e, anche se sono riusciti a qualificarsi per i Play-Off, se non tornano a giocare come prima potrebbero addirittura non andare ai Mondiali.

Per i loro Play-off, gli FPX sono ovviamente i favoriti ma in una Bo5 mai contare fuori gli IG.

Intanto concordo da subito con l'ultima riga di quest'ultima citazione u.u Poi pure io non ho seguito proprio nulla di questa lega e sono andato a guardarmi qualche statistica: sui FPX mi fido di te, anche se rispetto all'anno scorso è cambiato solo il jng, che quindi o ha fatto da chiave di volta, o sono migliorati veramente tanto o.o' Sui TES invece non ho capito molto, dovrò vedermi qualche match ai playoffs per farmi qualche idea

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@warior Lascia sta che quando ieri i CG li hanno portati sul 2-2 non ci credevo :rotfl:

Il game 5 l'hanno perso in draft, I Liquid sono dovuti ricorrere a Sona Taric e i CG non hanno pickato nessuna risposta adeguata.

Non una bella figura per i TL comunque.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fremo per assistere a SKT vs DWG, e sono curioso di vedere se riavremo la stessa finale dello Spring (magari con meno troll picks >_>). Sono abbastanza scontento di questi iG sconfitti al primo round, soprattutto perché se dovessero recuperare nelle Regional Finals significa un posto in meno ai Play-In per i terzi seed occidentali :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rogue vs Splyce: gli SPY hanno sempre avuto un gioco lento ma inesorabile, ma i RGE sono stati tatticamente perfetti e terribilmente veloci in ognuna delle tre partite, non dando loro modo di ingranare nel late.

 

Vitality vs Schalke: FINALMENTE RIESCO A GUARDARMI UNA Bo5 INTERA! Tifo VIT pur sapendo delle loro pessime ricadute in queste situazioni (come alcune giocate dei primi due game), il terzo l'hanno scampata e ora vado a prendere i biscotti per attendere un desideratissimo quarto game +_+

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/8/2019 at 15:13, warior ha scritto:

Fremo per assistere a SKT vs DWG, e sono curioso di vedere se riavremo la stessa finale dello Spring (magari con meno troll picks >_>). Sono abbastanza scontento di questi iG sconfitti al primo round, soprattutto perché se dovessero recuperare nelle Regional Finals significa un posto in meno ai Play-In per i terzi seed occidentali :/

Anch'io non vedo l'ora di vedere SKT-DWG! Tiferò tutta la vita per gli SKT.

Sugli IG non dico che mi aspettavo un 3-0 secco ma dalla loro performance in Regular Season non è che mi aspettassi molto. Certo, un 3-0 è sempre pesantuccio.. (Contro gli LNG poi..)

 

12 minuti fa, warior ha scritto:

Rogue vs Splyce: gli SPY hanno sempre avuto un gioco lento ma inesorabile, ma i RGE sono stati tatticamente perfetti e terribilmente veloci in ognuna delle tre partite, non dando loro modo di ingranare nel late.

 

Vitality vs Schalke: FINALMENTE RIESCO A GUARDARMI UNA Bo5 INTERA! Tifo VIT pur sapendo delle loro pessime ricadute in queste situazioni (come alcune giocate dei primi due game), il terzo l'hanno scampata e ora vado a prendere i biscotti per attendere un desideratissimo quarto game +_+

I Rogue mi hanno spaccato la mascella, secondo me neanche loro ci credevano nel fare 3-0 agli Splyce.. A questo punto è tutto aperto nella sfida per il terzo seed (Magari gli Schalke, chissà)

 

La serie di ora sono contento non sia stata uno stomp, ma non è sorprendente come le altre.. sono abbastanza sicuro che gli Schalke vinceranno il G4

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembrano Dark Star piuttosto che Star Guardian (tranne Neeko).

 

 

 

Comunque ieri ci credevo tantissimo per i C9 ma i Liquid l'hanno spuntata ancora una volta :(

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Darki ha scritto:

Sembrano Dark Star piuttosto che Star Guardian (tranne Neeko).

 

 Ahri was on a team with MF, Neeko, Xayah and Rakan. Zoe has corrupted Xayah/Rakan, but Neeko escaped corruption, biding her time and waiting for a chance to free X/R from Zoe.

 

 

Quindi in pratica Zoe è una specie di Dark Star che infetta la gente. :think:

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Roman ha scritto:

 

 Ahri was on a team with MF, Neeko, Xayah and Rakan. Zoe has corrupted Xayah/Rakan, but Neeko escaped corruption, biding her time and waiting for a chance to free X/R from Zoe.

 

 

Quindi in pratica Zoe è una specie di Dark Star che infetta la gente. :think:

Ah, figo!

 

Però potevano chiamarla in maniera diversa da Star Guardian Zoe a sto punto

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Darki ha scritto:

Però potevano chiamarla in maniera diversa da Star Guardian Zoe a sto punto

Condivido! Infatti in tanti pensavano che si chiamassero "Fallen Star Guardian" o qualcosa di molto simile. :think:

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, warior ha scritto:

E gli Ig sono riusciti a scamparla anche questa volta, gg. Mi è dispiaciuto invece per i FW, che se non ricordo male saranno i primi WCS a cui non partecipano :/

La quantità di hype per gli IG..

Finiranno per forza di cose in un gruppo che ha o gli SKT, o i TL, o i G2 o i FNC. Assurdo.

 

Non sembrano forti come l'anno scorso ma mi fanno sempre un po' paura.

 

(Ma la cerimonia d'apertura della LPL stamattina che capolavoro è stato?)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...