Vai al commento
Landon

[Ufficiale] League of Legends

Recommended Posts

1 ora fa, Hexial ha scritto:

Dai, questa volta è più corto il tutto, più o meno. :dead:

Diciamo anche che sono stati più ordinati nelle descrizioni xD

Comunque sul puntatore non li perdonerò mai: non costava assolutamente nulla tenere anche quello vecchio, e quello nuovo personalmente mi sa di stortissimo. L'avevo provato un paio di partite ma miss a manetta per causa di come è orientato >_>

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, warior ha scritto:

Diciamo anche che sono stati più ordinati nelle descrizioni xD

Comunque sul puntatore non li perdonerò mai: non costava assolutamente nulla tenere anche quello vecchio, e quello nuovo personalmente mi sa di stortissimo. L'avevo provato un paio di partite ma miss a manetta per causa di come è orientato >_>

Puoi gioire

Link al messaggio

patch_9.16_notes_header.jpg?itok=pAcU1l-

Note sulla patch 9.16!

tft_patch_9.16_notes_header.jpg?itok=ksJ

Note sulla patch 9.16 di Tattiche di Squadra!

Cosa pensate dell'introduzione degli Eterni? Qua le FAQ.

Personalmente mi sarebbe piaciuta molto come idea se non fosse stata a pagamento. Capisco che la Riot Games/League of Legends va avanti solo tramite l'acquisto di skin, chroma, etc, ma mettere degli obiettivi per i champ e legarli ad un sistema a pagamento la vedo molto come cosa negativa. Peccato...

Link al messaggio
2 ore fa, Hexial ha scritto:

patch_9.16_notes_header.jpg?itok=pAcU1l-

Note sulla patch 9.16!

tft_patch_9.16_notes_header.jpg?itok=ksJ

Note sulla patch 9.16 di Tattiche di Squadra!

Cosa pensate dell'introduzione degli Eterni? Qua le FAQ.

Personalmente mi sarebbe piaciuta molto come idea se non fosse stata a pagamento. Capisco che la Riot Games/League of Legends va avanti solo tramite l'acquisto di skin, chroma, etc, ma mettere degli obiettivi per i champ e legarli ad un sistema a pagamento la vedo molto come cosa negativa. Peccato...

Gli eterni sono il "sense of pride and accomplishments" di EA in versione Riot Games.

Pessimi.

Link al messaggio