Vai al commento

Landon

[Ufficiale] League of Legends

Recommended Posts

1 minuto fa, Hexial ha scritto:

Da assiduo ARAM player, i cambiamenti all'Aram sono la cosa migliore di questa patch.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
12 minuti fa, Darki ha scritto:

Da assiduo ARAM player, i cambiamenti all'Aram sono la cosa migliore di questa patch.

Pur non essendo un assiduo giocatore di ARAM, alcune volte capita che la giochi, e concordo al 100% con quanto hai detto. :sisi:

Link al messaggio

Nerf a UrGOD e Kayle necessari, io farei pure qualcosina in più. Capisco il nerf a Lissandra che a livelli alti è necessario, ma per noi nabbini quella Q è sempre peggio...

Riguardo le modifiche in ARAM tutto molto bello, ma dovrebbero trovare un modo in-game che ti dica la differenza di statistiche di Rune e Campioni (soprattutto Rune, dato che non coincideranno con le descrizioni stesse >_>)

PS: rivoglio lo shield per Ornn, è ingiocabile così

Link al messaggio
Inviato (modificato)

Aggiornamento pronostici!

EU

- Visti i precedenti match, tra SPY e FNC sempre forza Fnatic!

On 29/3/2019 at 21:54, warior ha scritto:

- Origen e G2: vittoria probabilissima dei G2 in una Bo5

- Ebbene io tra Fnatic e Origen posso anche puntare su gli Origen in finale, che nonostante nessun pro particolare hanno un buona comp. Anche se poi verranno riarati dai G2 :looksi:

NA

- Dopo l'ufficializzazione delle semifinali: tra TL e FLY vincono i TL, mentre tra TSM e C9 a questo punto tifo C9

- Ipotizzando la finale C9 vs TL, comunque TL vincitori della Season

LCK

- I Damwon hanno vinto sui Sandbox: non me l'aspettavo, ma in una Bo3 arrivata 1-1 ci stava

- KZ vincono sui Sanbox

- SKT sconfiggono i KZ

On 29/3/2019 at 21:54, warior ha scritto:

- Griffin finalmente vincono una Season :D

- Che poi @Darki avevi ipotizzato una finale KZ vs SKT, ma con quel formato dei playoff era più impossibile dei miei pronostici falsati xD

Modificato da warior

Link al messaggio
5 minuti fa, warior ha scritto:

Che poi @Darki avevi ipotizzato una finale KZ vs SKT, ma con quel formato dei playoff era più impossibile dei miei pronostici falsati xD

Sì, non avevo pensato al fatto che in Corea il primo seed va' diretto in finale :XD:

Link al messaggio