Vai al commento



[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

The Shy sta praticamente smurfando oggi lol

 

Anche Ning sta outperformando Jankos alla grande :/

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia nuova droga:

 

 

@MarcinGreed Secondo me una di loro può diventare la tua waifu

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuove skin sul PBE da stasera

 

Leona a quanto pare avrà due varianti della stessa leggendaria.

E a proposito di varianti: 

 

https://boards.pbe.leagueoflegends.com/en/c/client-new-features-feedback/h1vNRmxw-introducing-variants-pajama-guardians-solar-and-lunar-eclipse-leona

Praticamente fanno le skin per le skin ora lol

Iniziano con fare le Star guardian più nuove in pigiama. Costano 1350RP, con lo sconto del 30% se possiedi già la star guardian originale.

 

Personalmente l'idea di base mi piace, è bello vedere una skin modificata, ma devono assolutamente abbassare il prezzo. Gli effetti audio-visivi del campione e delle skill non cambiano, c'è soltanto un nuovo modello. 945 (30% di sconto applicato) è davvero troppo alto.

 

@Hexial Tu che sei diretto interessato con Ezreal Star Guardian in pigiama che ne pensi? :XD: 

 

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Darki ha scritto:

Nuove skin sul PBE da stasera

 

Leona a quanto pare avrà due varianti della stessa leggendaria.

E a proposito di varianti: 

 

https://boards.pbe.leagueoflegends.com/en/c/client-new-features-feedback/h1vNRmxw-introducing-variants-pajama-guardians-solar-and-lunar-eclipse-leona

Praticamente fanno le skin per le skin ora lol

Iniziano con fare le Star guardian più nuove in pigiama. Costano 1350RP, con lo sconto del 30% se possiedi già la star guardian originale.

 

Personalmente l'idea di base mi piace, è bello vedere una skin modificata, ma devono assolutamente abbassare il prezzo. Gli effetti audio-visivi del campione e delle skill non cambia, c'è soltanto un nuovo modello. 945 (30% di sconto applicato) è davvero troppo alto.

 

@Hexial Tu che sei diretto interessato con Ezreal Star Guardian in pigiama che ne pensi? :XD: 

Trovo simpatica l'idea delle skin per le skin (o anche chiamate Varianti), ma allo stesso mi sembra fatto solo allo scopo di guadagnare ancora di più al minimo sforzo.

Simpatica anche l'idea dello sconto se si possiede già una determinata skin.

 

Mi fa morire, in senso positivo ovviamente.

Aspetto di vedere la splash art. :attention:

 

 

 

lol_promoart_9-1_4.jpg?itok=qD-8bRtP

 

Note sulla patch 8.22!

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Darki ha scritto:

 

https://boards.pbe.leagueoflegends.com/en/c/client-new-features-feedback/h1vNRmxw-introducing-variants-pajama-guardians-solar-and-lunar-eclipse-leona

Praticamente fanno le skin per le skin ora lol

Iniziano con fare le Star guardian più nuove in pigiama. Costano 1350RP, con lo sconto del 30% se possiedi già la star guardian originale.

 

Quella di Lulu devo prenderla assolutamente *-*

Patch 8.22 molto "meh", ma del resto siamo nell'ultima patch della S8
Non vedo l'ora annuncino ufficialmente la patch della prestagione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok a quanto pare hanno aumentato lo sconto sulle pajama guardians (se possiedi la star Guardian originale) da 30% a 45%

 

Così va molto meglio.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Darki ha scritto:

Ok a quanto pare hanno aumentato lo sconto sulle pajama guardians (se possiedi la star Guardian originale) da 30% a 45%

 

Così va molto meglio.

Va molto meglio, vero, ma continuo a considerarlo come un passo falso della Riot. :(

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...