Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

1 ora fa, Chewe ha scritto:

 

Sarò pure europeo, ma proprio non li sopporto ai G2. Trovo tutti i loro giocatori un tantinello troppo arroganti. Piuttosto vado a tifare i fnatic o gli splyce.

Sarò sincero: rimarrei molto deluso, se a vincere il mondiale fossero i G2. 

sai cosa? è che sono dei provocatori...anche sui social pubblicano sempre sfottò...io non li adoro ma sono davvero forti...il loro support è l'unico che mi piace , ma anche io a quel punto spererei in splyce o fnatic...ma i g2 sono davvero troppo forti

1399229587_FotoFairySquadmini.jpg.522515713b1334524b06f22792b3e311.jpg     838392589_trainercard-Giulio.png.f993bda32cfc20037456fb42119aa048.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma lol Perkz è l'esatto opposto dell'arroganza xD Più che montarsi la testa, penso siano ben consapevoli di quello che fanno visti i risultati in Europa e l'MSI. Poi uno arrogante sul serio per me è Attila, anche se tifo i VIT per principio
 

EDIT: iG vs DWG, match bellissimo, col fiato sospeso fino all'ultimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LE PARTITE DI OGGI SONO PURA FOLLIA! Mi sto divertendo un mondo ahahahahah

 

EDIT: R di Noc, R Kled, morti, respawn, R di Noct, R di Kled, morti, torri, respawn, R di Noc, ecc... Non c'è stato un secondo di respiro, fantastico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, warior ha scritto:

Ma lol Perkz è l'esatto opposto dell'arroganza xD Più che montarsi la testa, penso siano ben consapevoli di quello che fanno visti i risultati in Europa e l'MSI. Poi uno arrogante sul serio per me è Attila, anche se tifo i VIT per principio
 

EDIT: iG vs DWG, match bellissimo, col fiato sospeso fino all'ultimo

Io penso che perkz sia il fulcro dell'arroganza di quel team... 

Onestamente si atteggia davvero tanto, in un'intervista chiesero come si sentisse ad essere un adc e non più mid e rispose "i'm the best adc" che è una mancanza di rispetto verso rekkles che è una leggenda della botlane mentre lui lo era solo da qualche mese... 

 

Senza contare ai LEC, dove, ascoltando l'audio in cuffia dei giocatori ad ogni singolo fight continuava a ridere e ripetere "give me rekkles!"

Se questa non è arroganza...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, yuukitsune_002 ha scritto:

Onestamente si atteggia davvero tanto, in un'intervista chiesero come si sentisse ad essere un adc e non più mid e rispose "i'm the best adc" che è una mancanza di rispetto verso rekkles che è una leggenda della botlane mentre lui lo era solo da qualche mese... 

 

Senza contare ai LEC, dove, ascoltando l'audio in cuffia dei giocatori ad ogni singolo fight continuava a ridere e ripetere "give me rekkles!"

Se questa non è arroganza...

No infatti, è trashtalking xD Quindi secondo te un qualsiasi giocatore in quella posizione dovrebbe dire "sì sono bravo, ma non quanto Tizio"? o.o' Anche nelle interviste di qualsiasi altro giocatore praticamente tutti dicono "penso di essere il migliore o cose simili", poi noi il risultato lo vediamo sul campo (e finora pure lì direi che a Perkz non è andata affatto male)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una cosa è certa, Perkz sta giocando meglio di Rekkles in questi mondiali, per ora.

 

 

 

In ogni caso, anche questo Day3 si è concluso!

 

La vittoria dei Damwon non me l'aspettavo, pensavo vincessero gli IG! Ora il gruppo D è molto più aperto :O

 

La vittoria dei TL è stata davvero a culo, se l'avessero persa sarebbero praticamente andati a casa.. spero giochino meglio di oggi nei prossimi giorni

 

FPX-SPY è stata tristissima, se non avessero throwato con quel Baron... ora si torna punto e a capo. 

 

JT-GAM onestamente non l'ho vista :look:

 

GRF-HKA mostra ancora che i Griffin sono abbastanza shaky in questi Mondiali.. magari domani potrebbero anche perdere coi C9.

 

G2-C9 è stata assurda lol, si è passati da un pareggio early (Con Wunder e Jankos che hanno intato) a una vittoria a 25 minuti, un midgame mostruoso xD (Ora spero che vincano anche con gli HKA, coi G2 non si sa mai..)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche stavolta concordo praticamente con tutte le tue affermazioni (tranne il fatto che non ho visto JT vs GAM ahahah). L'unica diversa è che iG vs DWG mi aspettavo un match tranquillo alla pari con leggera superiorità della Corea late game, ma mai qualcosa di così divertente.

 

Dall'inizio alla fine una delle giornate in assoluto più avvincenti in questi anni di WCS, se non la migliore :jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Darki ha scritto:

Una cosa è certa, Perkz sta giocando meglio di Rekkles in questi mondiali, per ora.

 

 

 

In ogni caso, anche questo Day3 si è concluso!

 

La vittoria dei Damwon non me l'aspettavo, pensavo vincessero gli IG! Ora il gruppo D è molto più aperto :O

 

La vittoria dei TL è stata davvero a culo, se l'avessero persa sarebbero praticamente andati a casa.. spero giochino meglio di oggi nei prossimi giorni

 

FPX-SPY è stata tristissima, se non avessero throwato con quel Baron... ora si torna punto e a capo. 

 

JT-GAM onestamente non l'ho vista :look:

 

GRF-HKA mostra ancora che i Griffin sono abbastanza shaky in questi Mondiali.. magari domani potrebbero anche perdere coi C9.

 

G2-C9 è stata assurda lol, si è passati da un pareggio early (Con Wunder e Jankos che hanno intato) a una vittoria a 25 minuti, un midgame mostruoso xD (Ora spero che vincano anche con gli HKA, coi G2 non si sa mai..)

fino ad ora rekkles ha anche solo giocato garen :xd:

1399229587_FotoFairySquadmini.jpg.522515713b1334524b06f22792b3e311.jpg     838392589_trainercard-Giulio.png.f993bda32cfc20037456fb42119aa048.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, GiulioChievo94 ha scritto:

fino ad ora rekkles ha anche solo giocato garen :xd:

Fair enough :P

 

spero di vedere qualcosa di diverso domani..

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, yuukitsune_002 ha scritto:

Io penso che perkz sia il fulcro dell'arroganza di quel team... 

Onestamente si atteggia davvero tanto, in un'intervista chiesero come si sentisse ad essere un adc e non più mid e rispose "i'm the best adc" che è una mancanza di rispetto verso rekkles che è una leggenda della botlane mentre lui lo era solo da qualche mese... 

 

Senza contare ai LEC, dove, ascoltando l'audio in cuffia dei giocatori ad ogni singolo fight continuava a ridere e ripetere "give me rekkles!"

Se questa non è arroganza...

 

Concordo. Si tratta proprio di una sensazione a pelle, che non si può descrivere più di tanto a parole. Non so, guardatevi gli ultimi video postati sul loro canale di Youtube:  trovo i G2, come team in generale, molto infantile e piuttosto arrogante. I fnatic, a parte forse per Bwipo, che ostenta lo stesso tipo di comportamento, li vedo un tantinello più "maturi".

 

Dopo ieri, comunque, i miei pick-em stanno tornando ad avere un senso, quindi sono contento :xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Chewe ha scritto:

 

Concordo. Si tratta proprio di una sensazione a pelle, che non si può descrivere più di tanto a parole. Non so, guardatevi gli ultimi video postati sul loro canale di Youtube:  trovo i G2, come team in generale, molto infantile e piuttosto arrogante. I fnatic, a parte forse per Bwipo, che ostenta lo stesso tipo di comportamento, li vedo un tantinello più "maturi".

 

Dopo ieri, comunque, i miei pick-em stanno tornando ad avere un senso, quindi sono contento :xd:

anche i miei stranamente :xd::xd:

1399229587_FotoFairySquadmini.jpg.522515713b1334524b06f22792b3e311.jpg     838392589_trainercard-Giulio.png.f993bda32cfc20037456fb42119aa048.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, GiulioChievo94 ha scritto:

secondo voi oggi vedremo ancora garen-yuumi da parte dei fnc ?

Non credo, o almeno spero xD

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Immaginate pickare Kayle come unica fonte di danno quando è pure out-ranged da Xayah e Ryze

 

Immaginate pickare Blitz contro una Xayah, un Banshee Veil Ryze e uno Gnar

 

Immaginate non far giocare Rekkles su un adc..

 

 

A sto punto forse è meglio che i Fnatic escano, non si meritano nulla.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Darki ha scritto:

Immaginate pickare Kayle come unica fonte di danno quando è pure out-ranged da Xayah e Ryze

 

Immaginate pickare Blitz contro una Xayah, un Banshee Veil Ryze e uno Gnar

 

Immaginate non far giocare Rekkles su un adc..

 

 

A sto punto forse è meglio che i Fnatic escano, non si meritano nulla.

concordo...e davvero rekkles su morgana è stato inguardabile...sono la brutta copia dei fnatic degli ultimi split :S

1399229587_FotoFairySquadmini.jpg.522515713b1334524b06f22792b3e311.jpg     838392589_trainercard-Giulio.png.f993bda32cfc20037456fb42119aa048.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo dire che Garen-Yuumi vs Sona-Kench è molto divertente da guardare... :fg: 

 

Intanto gli Splyce oggi l'hanno intata.. brutta giornata per l'Europa :\ 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, GiulioChievo94 ha scritto:

avete visto senna e tutto il resto che daranno come premio per i 10 anni? più tutti i nuovi giochi in uscita?

Ho visto stamattina mentre andavo in uni, appena torno farò un post completo.

 

Dico solo WOW :asduj1:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, GiulioChievo94 ha scritto:

avete visto senna e tutto il resto che daranno come premio per i 10 anni? più tutti i nuovi giochi in uscita?

 

Ero al lavoro ed ho seguito la live per intero :asduj1: :asduj1:  diciamo che non mi sarei mai aspettato una quantità così concentrata di novità. Sono rimasto piacevolmente sorpreso!

Il progetto che più mi elettrizza, è sicuramente Project F:

 

projectf.jpg

 

Questo gioco mi dà molte Ratchet & Clank vibes e penso che, non appena uscirà, mii ci farò i chiusini. Garantito. 

 

Peccato comunque che tutti i giochi sono ancora in fase iniziale di sviluppo ed usciranno per la maggior parte verso la fine del 2020, se non verso il 2021/22. Beh, almeno ora non possiamo più criticare la Riot per quella fatidica "S" alla fine del nome :xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Chewe ha scritto:

 

Ero al lavoro ed ho seguito la live per intero :asduj1: :asduj1:  diciamo che non mi sarei mai aspettato una quantità così concentrata di novità. Sono rimasto piacevolmente sorpreso!

Il progetto che più mi elettrizza, è sicuramente Project F:

 

projectf.jpg

 

Questo gioco mi dà molte Ratchet & Clank vibes e penso che, non appena uscirà, mii ci farò i chiusini. Garantito. 

 

Peccato comunque che tutti i giochi sono ancora in fase iniziale di sviluppo ed usciranno per la maggior parte verso la fine del 2020, se non verso il 2021/22. Beh, almeno ora non possiamo più criticare la Riot per quella fatidica "S" alla fine del nome :xd:

a me basta che mettano la mia sonaaaaa 

1399229587_FotoFairySquadmini.jpg.522515713b1334524b06f22792b3e311.jpg     838392589_trainercard-Giulio.png.f993bda32cfc20037456fb42119aa048.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Commento riguardo gli annunci(/bombe):

 

Spoiler
  1. Felice per Senna:
    il video è stato stupendo! Mi incuriosisce molto e non vedo l'ora di scoprire il suo set, considerando che è un supporto.
  2. Novità pre-stagione:
    - mi piace molto il cambiamento dei draghi, anche se mi aspettavo qualche modifica in più alla Landa e non solo circoscritto alle zone del drago e dei buff. I buff elementali e le anime draconiche le adoro, anche se preferivo la vecchia passiva del drago della montagna;
    - Il Drago Maggiore mi sa un po' di op, vista l'esecuzione sicura, ma è comunque una meccanica interessante;
    - Carini i nuovi meandri e l'aggiunta dei cespugli vicino al buff blu, ma non sono niente di troppo speciale;
    - Le modifiche alla giungla credo che siano buone, ma non giocando spesso in questa non so dire;
    - Riguardo la top: mi preoccupa il fatto che prendano PE bonus, considerando che capita spesso che il top-laner sia di qualche livello sopra al resto del team, soprattutto se è anche feedato, si vedrà poi nel pratico come si comporta. Le modifiche al Messaggero della Landa le considero meh, uno a partita bastava.
    - Adoro ed approvo tantissimo le modifiche agli oggetti da supporto, ora sarà più semplice avere qualche gold in più per altri oggetti, che non sia completare quello da supporto principale. Mi piace anche che ci siano finalmente oggetti da supporto che diano danno fisico;
    - Oggetti per la letalità ed altri oggetti: attendo di vederli in azione, per farmi un'idea migliore;
    - Modifiche alle rune: felice (personalmente) della modifica a Conquistatore, visto che su alcuni campioni è veramente troppo forte - mi dispiace un po' per Cleptomanzia, però è abusata più del dovuto, quindi è giusto così - per Scossa di assestamento non ho commenti a riguardo.
  3. Ritorno dell'URF originale:
    felicissimo, finalmente!
  4. Mi piace moltissimo l'iniziativa di beneficenza che sta prendendo Riot Games, creando anche skin da cui non ricava niente.
  5. I regali dell'anniversario:
    ora si ragiona, se fosse stata solo quella skin ward sarebbe stato triste. Molto felice di questi 10(/11) giorni ricchi di regali. Adoro la skin bonus di Annie, compresa di bordo e icona.
  6. Tattiche di Squadra:
    questa modalità mi sta prendendo molto, per cui il Set 2 "Ascesa degli Elementi" mi incuriosisce veramente troppo. Non vedo l'ora che esca il post che approfondisca meglio le novità. Ottima anche la decisione di portarlo su mobile.
  7. Legends of Runeterra, nuovo gioco di carte basato sull'universo di LoL:
    inizialmente un po' contrariato (perché faccio schifo nei giochi di carte), successivamente felice dell'annuncio. Anche se di base faccio schifo in questi tipi di giochi, sono curioso di provarlo e ad impegnarmici, soprattutto se tengono fede a ciò che hanno detto riguardo l'acquisizione dei pacchetti e delle carte. Bella scelta di rilasciarlo sia su PC che su mobile.
  8. League of Legends: Wild Rift, LoL ma su mobile e console:
    si sapeva già da tempo ed ora è realtà. Mi piace come idea, sperando anche che si riescano a gestire i campioni con non troppa difficoltà. Mi chiedo però quanta batteria si mangi, considerando la tipologia di gioco. Carina la decisione di dare delle ricompense ai giocatori che arrivano da pc.
  9. Project L, nuovo gioco picchiaduro basato sull'universo di LoL:
    per quanto sia una tipologia di giochi che non mi fanno impazzire, cercherò di dargli una possibilità, nell'eventualità sia gratis. Si aspettano informazioni in più.
  10. Project F, nuovo gioco MMORPG(?) nel mondo di Runeterra:
    voglio sapere tutto subito! Per quel poco che si è visto, mi interessa tantissimo. Pensare che c'è la possibilità di visitare le zone di Runeterra ed incontrare i personaggi principali di LoL, che magari ti danno delle missioni o altro, è un sogno che si avvera.
  11. Arcane, serie animata che parla delle origini di due campioni iconici:
    felicissimo della notizia e non vedo l'ora di vederla, seppur non apprezzo tantissimo lo stile grafico scelto. Spero che sia doppiata come si deve.
  12. Project A, nuovo gioco sparatutto che non ha niente a che fare con il mondo di LoL:
    mi incuriosisce parecchio. Ne seguirò lo sviluppo e lo proverò al rilascio. Mi piace che i personaggi abbiano delle loro abilità, nella speranza che siano bilanciate tra di loro.

 

È uscito un papiro e forse sono stato anche ripetitivo in alcuni casi, ma ho voluto dire la mia su tutti o quasi gli annunci che ci sono stati. :love:

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler
  1.  Senna: Molto carina! Anche se non credo sarà il mio tipo di Champ.
  2. Novità pre-stagione:
    La cosa dei draghi e dell'elemento che domina la Landa è fighissima, non vedo l'ora di provarla. Un po' scettico sui cambiamenti all'EXP dei solo laner, che ora saranno ancora più livellati della botlane; ma overall novità interessantissime
  3. Ritorno dell'URF originale: FINALMENTE! Una settimana va anche bene perchè già dopo qualche giorno si creerà un meta con i champ più broken, quindi un approccio Mordi e Fuggi è ok.
  4. Skin di Karma molto figa, contento per l'idea del Fondo creato.
  5. I regali dell'anniversario: Molto sostanziosi, spero di trovare qualcosa di figo.
  6. Tattiche di Squadra: Da PC l'ho abbandonato quasi subito proprio perchè non mi andava di star seduto a giocare un gioco di questo tipo. Ora che uscirà la versione Mobile sicuramente ci giocherò di più!
  7. Legends of Runeterra: Non sono un appassionato di giochi di carte, provai anche Hearthstone tempo fa e non mi prese. Ma visto che ho familiarità con l'universo di LoL, lo proverò sicuramente. Inoltre sembra molto meno pay2win del normale, quindi bene.
  8. League of Legends: Wild Rift: Sembra molto ben fatto, sicuramente lo proverò ma non diventerò un "mobile player", anche perchè il telefono si scaricherà in fretta immagino :asduj1: 
  9. Project L, nuovo gioco picchiaduro basato sull'universo di LoL: Non credo che lo proverò, questo genere di giochi non mi piace per nulla.
  10. Project F, nuovo gioco MMORPG(?) nel mondo di Runeterra: La cosa per cui sono più hypato, peccato non aver avuto nessuna news. E' la tipologia di gioco che adoro, spero di vedere qualcosa in futuro
  11. Arcane, serie animata che parla delle origini di due campioni iconici: ADORO! Non vedo l'ora che esca, so già che mi piacerà
  12. Project A, nuovo gioco sparatutto che non ha niente a che fare con il mondo di LoL: Altra tipologia di gioco alla quale non sono molto interessato, ma nonostante ciò sembra molto figo..

 

 

@Hexial Ho presto in prestito il tuo format :asduj1:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...