Vai al commento



[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Allego anche gli annunci delle nuove skin e le novità del sistema oggetti per la pre-season!

 

Preview Sistema Oggetti

 

 

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cattura.PNG

 

Dei G2 in Bo1 non mi fido molto, secondo me qualche partita la trollano. 

 

Il gruppo C è un terno al lotto praticamente, potrebbe uscire chiunque.

Gruppo B e D salvo upset (che mi aspetto principalmente sui DRX) sono abbastanza telefonati

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Darki ha scritto:

Cattura.PNG

 

Dei G2 in Bo1 non mi fido molto, secondo me qualche partita la trollano. 

 

Il gruppo C è un terno al lotto praticamente, anche se potrebbe uscire chiunque.

Gruppo B e D salvo upset (che mi aspetto principalmente sui DRX) sono abbastanza telefonati

Ma é uguale al mio lol.... Anche tu zero fiducia nei TSM :xd:

 

Alla fine noi premi non possiamo vincerli quindi rip

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma assolutamente no, va tranquillo, lo possono ricevere anche i giocatori italiani (ammessa e non concella la botta di fortuna non indifferente xD)

 

EDIT: mi riferisco alle skin, quelle si possono ottenere come al solito. Ho visto invece che quest'anno hanno messo in palio addirittura una postazione e un pc: ecco, queste due cose qua effettivamente non possono essere ricevute perché sono un bene fisico nominalmente indirizzato alla persona, mentre le skin vengono inviate all'account che, su carta, è sempre proprietà della Riot

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, warior ha scritto:

Ma assolutamente no, va tranquillo, lo possono ricevere anche i giocatori italiani (ammessa e non concella la botta di fortuna non indifferente xD)

 

EDIT: mi riferisco alle skin, quelle si possono ottenere come al solito. Ho visto invece che quest'anno hanno messo in palio addirittura una postazione e un pc: ecco, queste due cose qua effettivamente non possono essere ricevute perché sono un bene fisico nominalmente indirizzato alla persona, mentre le skin vengono inviate all'account che, su carta, è sempre proprietà della Riot

Edit: sisi mb peccato però... Anche se tanta roba mettere in palio postazioni da gaming (quelle usate nei mondiali)... Solo ricompense sul gioco possiamo ricevere

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fun fact

 

UOL vs DRX, siamo al minuto 26 al momento, 14 kill per i DRX: tutte ottenute dagli unici 2 rookie del team lol

 

Aggiornamento: minuto 29, 18 kill, quadra di pyosik, le kill sempre ai rookie xD

 

Match terminato: mannaggia a Chovy che ruba le kill u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, warior ha scritto:

Fun fact

 

UOL vs DRX, siamo al minuto 26 al momento, 14 kill per i DRX: tutte ottenute dagli unici 2 rookie del team lol

 

Aggiornamento: minuto 29, 18 kill, quadra di pyosik, le kill sempre ai rookie xD

 

Match terminato: mannaggia a Chovy che ruba le kill u.u

Poco stomp sti primi due game xD 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque questi sono i miei pick'em, anche se quasi quasi se avessi fatto in tempo avrei invertito LGD e Gen.G (anche se non si sa mai cosa possa succedere nei round robin ai Worlds :look:):

Spoiler

Cattura.PNG.052ba53497c108e6c743db14e0266c8d.PNG

 

EH SÌ, IO RICORDO DI QUANDO I G2 HANNO SCONFITTO GLI RNG, QUINDI POSSONO FARCELA ANCHE COI SUNING U____U' (che però sono il team cinese che tifo, ma dettagli xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo voi chi vince questo game? Io dico Damwon. Ma in ogni caso spero sia un bel game e non un altro stomp

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi son svegliato giusto in tempo per vedere i DWG.... No sense proprio, fanno paura :fg:

33 minuti fa, Darki ha scritto:

Secondo voi chi vince questo game? Io dico Damwon. Ma in ogni caso spero sia un bel game e non un altro stomp

LUL gufata come tuo solito

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...