Darki Inviato 12 aprile, 2022 Condividi Inviato 12 aprile, 2022 10 minuti fa, warior ha scritto: Poi ti ritrovi a guardare la LPL e dopo una clownfiesta simile (le kill pari al doppio dei minuti giocati xD) capisci che saranno degli MSI incredibili Voglio il Game 5. PLS. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 aprile, 2022 Condividi Inviato 12 aprile, 2022 Note sulla patch 12.7! Note sulla patch 12.7 di Teamfight Tactics! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 12 aprile, 2022 Condividi Inviato 12 aprile, 2022 HASAKI! Yasuo diventerà gigantesco dopo sto buff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 13 aprile, 2022 Condividi Inviato 13 aprile, 2022 Han dovuto rendere le cose interessanti per l'MSI, sicuramente è un champ che offre molto spettacolo se riuscisse a trovar posto in quel meta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 aprile, 2022 Condividi Inviato 23 aprile, 2022 https://clips.twitch.tv/KnottyFunHabaneroLeeroyJenkins-A_wtk5aQzFf3n3l3 WTF DANNY LOL You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 24 aprile, 2022 Condividi Inviato 24 aprile, 2022 Epico ahahahah Una di quelle occasioni che ti capitano una volta nella vita, ma quando capitano... Inaspettatissimo: come quasi tutti avrei dato i TL vincitori, vista sia l'esperienza che i precedente. Però è bello pensare che dentro quegli EG ci sia un po' il cuore dei vecchi Vitality che andarono ai mondiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 24 aprile, 2022 Condividi Inviato 24 aprile, 2022 Che poi ho notato poco fa che sono usciti i gironi dell'MSI e direi che tutto sommato ci è andata più che bene. Son dell'idea che possiamo tranquillamente arrivare secondi nel girone per non dover tirari fuori da subito tutte le tattiche, ma dovrebbe essere fattibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 aprile, 2022 Condividi Inviato 24 aprile, 2022 28 minuti fa, warior ha scritto: Che poi ho notato poco fa che sono usciti i gironi dell'MSI e direi che tutto sommato ci è andata più che bene. Son dell'idea che possiamo tranquillamente arrivare secondi nel girone per non dover tirari fuori da subito tutte le tattiche, ma dovrebbe essere fattibile Ma spero di no, arrivare secondi contro NA sarebbe un'onta You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 24 aprile, 2022 Condividi Inviato 24 aprile, 2022 Ammesso che gli EG restino un intero rank sopra i 100T pure in questo terzo match, il nostro girone agli MSI sarà quello delle lower bracket devastanti, considerando che pure gli Order vengono da un 12-2 in lower PS: ci mancavano solo i Red Canids brasiliani e saremmo stati davvero al completo EDIT: la finale LCS NA più veloce della storia lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 aprile, 2022 Condividi Inviato 24 aprile, 2022 57 minuti fa, warior ha scritto: Ammesso che gli EG restino un intero rank sopra i 100T pure in questo terzo match, il nostro girone agli MSI sarà quello delle lower bracket devastanti, considerando che pure gli Order vengono da un 12-2 in lower PS: ci mancavano solo i Red Canids brasiliani e saremmo stati davvero al completo EDIT: la finale LCS NA più veloce della storia lol Performance pazzesca, non mi aspettavo questo risultato nonostante tifassi per gli EG. Gli MSI saranno tanta roba You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 aprile, 2022 Condividi Inviato 26 aprile, 2022 Note sulla patch 12.8! Note sulla patch 12.8 di Teamfight Tactics! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 maggio, 2022 Condividi Inviato 10 maggio, 2022 Note sulla patch 12.9! Note sulla patch 12.9 di Teamfight Tactics! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 10 maggio, 2022 Condividi Inviato 10 maggio, 2022 MSI iniziati più che bene per noi direi Nessun upset particolare per oggi dai Ho dovuto seguire a pezzi e bocconi da lezione, ma mi pare abbian dato decine di premi durante lo streaming D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 maggio, 2022 Condividi Inviato 10 maggio, 2022 2 ore fa, warior ha scritto: MSI iniziati più che bene per noi direi Nessun upset particolare per oggi dai Ho dovuto seguire a pezzi e bocconi da lezione, ma mi pare abbian dato decine di premi durante lo streaming D: Addirittura? Io sono riuscito a seguire 3 partite dal loro sito ma ho droppato solo 2 cose You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 11 maggio, 2022 Condividi Inviato 11 maggio, 2022 Cioè, la connessione universitaria mi buggava il sito Esport e non ho ricevuto nulla, però saranno arrivate almeno una decina di notifiche "Ricezione fallita", e immagino fossero i drop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 maggio, 2022 Condividi Inviato 11 maggio, 2022 14 minuti fa, warior ha scritto: Cioè, la connessione universitaria mi buggava il sito Esport e non ho ricevuto nulla, però saranno arrivate almeno una decina di notifiche "Ricezione fallita", e immagino fossero i drop Non credo sai, stamattina su Reddit ho anche letto diversi topic di lamentela del fatto che questo MSI non stia droppando quasi nulla... Parlando dei risultati giornata abbastanza noiosa a parte il game dei G2 e quello dei DFM lol. Ho avuto paura dopo il baron throw dei G2 ma per fortuna Brokenblade l'ha carriata You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 11 maggio, 2022 Condividi Inviato 11 maggio, 2022 Oggi non sono riuscito a vedere nulla, allora mi riguardo giusto quelle che hai citato :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 maggio, 2022 Condividi Inviato 11 maggio, 2022 6 minuti fa, warior ha scritto: Oggi non sono riuscito a vedere nulla, allora mi riguardo giusto quelle che hai citato :3 Fammi sapere poi che ne pensi di quella dei G2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 13 maggio, 2022 Condividi Inviato 13 maggio, 2022 Ok, qualcuno ha capito ESATTAMENTE perché hanno dovuto rifare tutti i match dei RNG? Cioè, sul serio hanno laggato durante i match? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 maggio, 2022 Condividi Inviato 13 maggio, 2022 1 ora fa, warior ha scritto: Ok, qualcuno ha capito ESATTAMENTE perché hanno dovuto rifare tutti i match dei RNG? Cioè, sul serio hanno laggato durante i match? In pratica gli RNG stanno giocando con un ping "naturale", quello che hai giocando dalla Cina in Corea, che è 35ms. La Riot all'inizio del torneo aveva perciò messo in atto un ping artificiale per tutti gli altri team presenti in Corea, così da far giocare tutti sullo stesso piano. Il problema però è che sin da subito i player di diversi team hanno iniziato a lamentarsi che il ping sembrava 60 piuttosto che 35. La Riot ha investigato dal day1 e dopo aver scoperto e risolto il problema ha deciso di annullare i match degli RNG dato che loro avevano un ping perfetto e i loro avversari no. La decisione non ha influenzato gli altri gironi perché tutti i team erano nelle stesse (non ideali) condizioni, ma in questo girone ad avere il vantaggio erano solo gli RNG. Da quanto ho capito 2 game verranno recuperati domani e l'ultimo dopodomani Una decisione rispettabilissima secondo me, avrebbero potuto fregarsene (tanto gli RNG stomperanno di nuovo lol) ma ottimo aver risolto il problema prima che comincino le partite importanti fra i big team EDIT: Qui c'è il comunicato stampa ufficiale di Riot You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 13 maggio, 2022 Condividi Inviato 13 maggio, 2022 Alor, avevo già letto tutto, l'unica cosa che non mi quadra è che siano stati i RNG ad aver vissuto il lag migliore, che ancora questa cosa non l'ho trovata scritta da nessuna parte (e infatti mi chiedevo il perché annullare i match se alla fine li avessero vinti comunque) Alla fine pare che recupereranno tutto domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 14 maggio, 2022 Condividi Inviato 14 maggio, 2022 22 ore fa, warior ha scritto: Alor, avevo già letto tutto, l'unica cosa che non mi quadra è che siano stati i RNG ad aver vissuto il lag migliore, che ancora questa cosa non l'ho trovata scritta da nessuna parte (e infatti mi chiedevo il perché annullare i match se alla fine li avessero vinti comunque) C'è scritto nel comunicato: Additionally, because this issue specifically affected teams playing from Busan, the matches involving RNG were held with an unintended disparity in latency between competing teams. Comunque alla fine non è cambiato nulla lol, GG anche per i G2 e soprattutto per Caps che oggi ha giocato fuori di testa You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 15 maggio, 2022 Condividi Inviato 15 maggio, 2022 14 ore fa, Darki ha scritto: C'è scritto nel comunicato: Additionally, because this issue specifically affected teams playing from Busan, the matches involving RNG were held with an unintended disparity in latency between competing teams. Sì, ma non c'è scritto che sono stati i RNG ad avere quella peggiore xD 14 ore fa, Darki ha scritto: Comunque alla fine non è cambiato nulla lol, GG anche per i G2 e soprattutto per Caps che oggi ha giocato fuori di testa Risultati più scontati di quanto mi aspettassi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 15 maggio, 2022 Condividi Inviato 15 maggio, 2022 55 minuti fa, warior ha scritto: Sì, ma non c'è scritto che sono stati i RNG ad avere quella peggiore xD Nono ma infatti, gli RNG hanno avuto il ping migliore! I problemi tecnici si sono verificati in Corea col ping artificiale You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 15 maggio, 2022 Condividi Inviato 15 maggio, 2022 44 minuti fa, Darki ha scritto: gli RNG hanno avuto il ping migliore So che sarò ridondante, ma è proprio questa cosa che non è scritta esplicitamente D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.