Vai al commento


(GDR concluso) Pokémon, ancora un'ultima avventura… nell'era del principio


The_Karp

Post raccomandati

1 minuto fa, CATB ha scritto:

69.png

Nessun problema, andiamo pure. Non è che mi daresti un bel passaggio con il Teletrasporto? A piedi mi sa che mi ci vorrebbe un po'

RFVF_Sabrina.png

Non posso. Siete in troppi.

*si guarda attorno*

 

RFVF_Sabrina.png

Non so come, ma sento che posso fidarmi di voi.

Kanto è in pericolo!

Il team Rocket sta studiando un modo per creare l'esemplare perfetto e sta usando molti esemplari selvatici. Impiantano loro del DNA esterno per vedere cosa succede.

Qualcuno rimane in vita, altri fuggono… altri ancora muoiono per rigetto.

 

La modifica della struttura del DNA sui Pokémon provoca una modifica alle abilità… ma adesso… sembra che vadano ad intaccare pure le mosse.

Se creeranno l'esemplare perfetto… tutta Kanto sarà rovinata!

Queste informazioni non sono mai state trapelate e le sanno solo i capipalestra, che stanno cercando il loro quartier generale.

Io avevo contattato il professor Oak per aver maggiori dettagli su un Pokémon psichico ma lui… beh… è scomparso.

Non ho scelta. Ho bisogno di voi. Potreste aiutare noi capipalestra a sconfiggere il team Rocket?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, The_Karp ha scritto:

RFVF_Sabrina.png

Non posso. Siete in troppi.

*si guarda attorno*

 

RFVF_Sabrina.png

Non so come, ma sento che posso fidarmi di voi.

Kanto è in pericolo!

Il team Rocket sta studiando un modo per creare l'esemplare perfetto e sta usando molti esemplari selvatici. Impiantano loro del DNA esterno per vedere cosa succede.

Qualcuno rimane in vita, altri fuggono… altri ancora muoiono per rigetto.

 

La modifica della struttura del DNA sui Pokémon provoca una modifica alle abilità… ma adesso… sembra che vadano ad intaccare pure le mosse.

Se creeranno l'esemplare perfetto… tutta Kanto sarà rovinata!

Queste informazioni non sono mai state trapelate e le sanno solo i capipalestra, che stanno cercando il loro quartier generale.

Io avevo contattato il professor Oak per aver maggiori dettagli su un Pokémon psichico ma lui… beh… è scomparso.

Non ho scelta. Ho bisogno di voi. Potreste aiutare noi capipalestra a sconfiggere il team Rocket?

ozfiQjL.png

Ormai siamo obbligati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, The_Karp ha scritto:

RFVF_Sabrina.png

Non posso. Siete in troppi.

*si guarda attorno*

 

RFVF_Sabrina.png

Non so come, ma sento che posso fidarmi di voi.

Kanto è in pericolo!

Il team Rocket sta studiando un modo per creare l'esemplare perfetto e sta usando molti esemplari selvatici. Impiantano loro del DNA esterno per vedere cosa succede.

Qualcuno rimane in vita, altri fuggono… altri ancora muoiono per rigetto.

 

La modifica della struttura del DNA sui Pokémon provoca una modifica alle abilità… ma adesso… sembra che vadano ad intaccare pure le mosse.

Se creeranno l'esemplare perfetto… tutta Kanto sarà rovinata!

Queste informazioni non sono mai state trapelate e le sanno solo i capipalestra, che stanno cercando il loro quartier generale.

Io avevo contattato il professor Oak per aver maggiori dettagli su un Pokémon psichico ma lui… beh… è scomparso.

Non ho scelta. Ho bisogno di voi. Potreste aiutare noi capipalestra a sconfiggere il team Rocket?

99.png.923ebec1b7e22846eeee547d75845a70.png

Con immenso piacere, il passaggio per zafferanopoli alla fine del percorso é praticabile?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

69.png

Per quanto riguarda l'aiuto nessun problema, dietro il giusto compenso. 

E non attaccare con la solfa che siamo tutti in pericolo, in questo momento viaggio in compagnia di uno Skarmory controlla-tempo, credo che Piccione sia esattamente uno di quei pericoli di cui parli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Aver trovato Sabrina vi porta dei vantaggi.

Raggiungerete Zafferanopoli domani… ma sbloccherete un evento stasera

 

RFVF_Sabrina.png

grazie

*si incammina*

153.png

Beh, il viaggio fino a Zafferanopoli è lungo: puoi dirci qualcosa in più? Come sei venuta a conoscenza dei piani dei Rocket? La scomparsa del prof. Oak, Blu e Rosso è opera loro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

8 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Aver trovato Sabrina vi porta dei vantaggi.

Raggiungerete Zafferanopoli domani… ma sbloccherete un evento stasera

 

RFVF_Sabrina.png

grazie

*si incammina*

69.png

Per ora ti seguo, ma non pensare di poter evitare così la faccenda del mio salario

La seguo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Matrix ha scritto:

153.png

Beh, il viaggio fino a Zafferanopoli è lungo: puoi dirci qualcosa in più? Come sei venuta a conoscenza dei piani dei Rocket? La scomparsa del prof. Oak, Blu e Rosso è opera loro?

RFVF_Sabrina.png

Beh, posso dirvi queste cose. È stato una nostra talpa a dirci tutte queste cose.

E si, pure la scomparsa di Oak è opera loro.

Come se non bastasse, anche un membro che abbiamo catturato ha confermato quella tesi... ma non ci ha rivelato il quartier generale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, The_Karp ha scritto:

RFVF_Sabrina.png

Non posso. Siete in troppi.

*si guarda attorno*

 

RFVF_Sabrina.png

Non so come, ma sento che posso fidarmi di voi.

Kanto è in pericolo!

Il team Rocket sta studiando un modo per creare l'esemplare perfetto e sta usando molti esemplari selvatici. Impiantano loro del DNA esterno per vedere cosa succede.

Qualcuno rimane in vita, altri fuggono… altri ancora muoiono per rigetto.

 

La modifica della struttura del DNA sui Pokémon provoca una modifica alle abilità… ma adesso… sembra che vadano ad intaccare pure le mosse.

Se creeranno l'esemplare perfetto… tutta Kanto sarà rovinata!

Queste informazioni non sono mai state trapelate e le sanno solo i capipalestra, che stanno cercando il loro quartier generale.

Io avevo contattato il professor Oak per aver maggiori dettagli su un Pokémon psichico ma lui… beh… è scomparso.

Non ho scelta. Ho bisogno di voi. Potreste aiutare noi capipalestra a sconfiggere il team Rocket?

126.png

Che pokemon sarebbe? 

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Denisghost17 ha scritto:

126.png

Mew,ne ho sentito parlare.

Perchè ti serve l'aiuto di Oak?È successo qualcosa a Mew?  

RFVF_Sabrina.png

Non ancora.

Devo capire come funziona la struttura genetica di Mew. Se stanno sfruttando la sua caratteristica per modificare i Pokémon… magari esistei un procedimento inverso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, The_Karp ha scritto:

RFVF_Sabrina.png

Smettila… sul serio.

Comunque per me va bene. Ci accampiamo qui?

126.png

per me va bene, però credo sia opportuno che qualcuno stia di guardia perchè siamo circondati da pokemon geneticamente modificati.

 Qui persino un pidgey potrebbe ammazzarci tutti con un autodistruzione 

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Denisghost17 ha scritto:

126.png

per me va bene, però credo sia opportuno che qualcuno stia di guardia perchè siamo circondati da pokemon geneticamente modificati.

 Qui persino un pidgey potrebbe ammazzarci tutti con un autodistruzione 

ozfiQjL.png

Sarebbe una scena bellissima però

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Denisghost17 ha scritto:

126.png

per me va bene, però credo sia opportuno che qualcuno stia di guardia perchè siamo circondati da pokemon geneticamente modificati.

 Qui persino un pidgey potrebbe ammazzarci tutti con un autodistruzione 

69.png

Secondo me fanno lo scoppio di un petardo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...