Vai al commento


[OFFRO] Completamento Pokédex in zona


Incubo

Post raccomandati

Premessa per i moderatori: spostate questo thread dove vi pare e piace, io la categoria giusta non l'ho trovata.

Per favore NON chiudete questo topic senza motivo, piuttosto troviamo una soluzione insieme.

 

Questo topic è solo per collezionisti hardcore che hanno voglia di andare fino in fondo nella vita.

Ho dedicato molto tempo a questo: https://imgur.com/a/ExBJ1 e sinceramente posso risparmiarvi la fatica.

Completare questi giochi è MOLTO difficile e richiede pazienza e testa dura. Solo per avere Omanyte e Kabuto dovrete ricominciare RBY due volte e arrivare quasi fino alla fine del gioco, inoltre per Celebi è necessario un secondo 3DS con una seconda versione di Pokèmon Oro & Argento, ma in inglese.

Mi offro pertanto di ricevervi a casa mia o in zona (abito a Milano) per fare amicizia e nel contempo posso aiutarvi a completare il vostro Pokédex in Pokémon Oro & Argento, ma anche Rosso, Blu & Giallo per Virtual Console sulla linea 3DS. Tutti i miei Pokémon sono ottenuti legittimamente e per quanto riguarda Mew e Celebi ho dovuto glitcharli. Ho anche accesso allo shiny glitch ma non lo farò per voi, posso solo spiegarvelo se ci incontriamo, perché è tosto da far funzionare.

Non vi spiego per messaggio come si glitchano i Pokémon nè vi spiego il glitch per shinificarli, su YouTube trovate tutto.

Per chi non abiti nella città migliore del mondo, offro un secondo servizio, ossia il completamento tramite vostro invio+restituzione tramite Posta Raccomandata (tracciabile, sicura e con firma alla consegna) della vostra console dopo naturalmente esserci accordati sullo scambio, mi direte cosa vi serve e io farò lo stesso.

Se non hai un minimo di fiducia nei miei confronti, lascia perdere, posso capirlo.Tengo lo stesso aperto questo servizio per i pochi eletti.

Che dire, avete una grande opportunità davanti e questo topic è aperto solo per FAQs, per conoscerci e organizzare qualcosa a linee generali.
I Pokémon/strumenti/servizi di evoluzione o uova che vi servono e la mia ragionevole ricompensa saranno discussi via messaggio privato nel pieno rispetto della legittimità di qualunque Pokémon andrete chiedendo.

 

Vi chiedo solo:

- Di scrivere in italiano corretto e farvi capire. Mannaggia a voi se scrivete "apparte", "c'è ne ho" o "daltronde".

- Di non spammare nel topic quotando messaggi kilometrici o discutendo col vostro amico di merende che sta partecipando alla discussione, salutandolo. Studiate!

- Di non farmi perdere tempo (curiosoni, casuals, gente che fa domande inutili quando non è realmente interessata...)

- Di chiedere tutto quello che non sapete e che volete vi sia spiegato (come funzionano gli invii postali e quanto costano, i feedback e l'esperienza che ho alle mie spalle, come ho ottenuto ciò che vi offro e in che condizioni è, in che zona ci si può incontrare) perché la fiducia voglio che sia la prima cosa.

 

Questo è solo il capitolo Virtual Console, per quanto riguarda il collezionismo XY/ORAS/SM, non so se riuscirò mai a trovare il tempo e la voglia di un mercatino.

Grazie mille Italia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...