Servo_di_Arivel Inviato 15 gennaio, 2018 Condividi Inviato 15 gennaio, 2018 21 ore fa, Mana ha scritto: @Yciouth VIVA I PICCIONI BLU VIVA I PICCIONI BLU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 15 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2018 41 minuti fa, Yciouth ha scritto: VIVA I PICCIONI BLU Yciouth, sei disposto a fare il ministro della propaganda della discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 15 gennaio, 2018 Condividi Inviato 15 gennaio, 2018 59 minuti fa, Blazengard ha scritto: Yciouth, sei disposto a fare il ministro della propaganda della discussione? Quant'è il compenso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 15 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2018 3 minuti fa, Yciouth ha scritto: Quant'è il compenso? Una medagliaaahhh al valOOOORE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 15 gennaio, 2018 Condividi Inviato 15 gennaio, 2018 13 ore fa, Franfralla ha scritto: Ok ho perso il mio peluche preferito Bambi dove seii?? Torna da fralla tua che ti vuole tanto bbennee!!! ps : in caso ho chiamato anche a chi l ha visto alla Gabbianelli anche a Quarto grado e Quinta colonna ma nulla proprio in caso lo avvistiate ecco qui una sua foto segnaletica con i suoi dati: Nome: Bambi Razza: cerbiatto Segni particolari: peluche Avvistato l ultima volta: appeso fuori dalla finestra attaccato con le pinze fuori ad asciugare dopo avergli fatto il bagnetto per non farlo volare via... Aiutatemi a ritrovare il mio BAMBIno!! Il lupo avrà lo stomaco pieno per un pò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 15 gennaio, 2018 Condividi Inviato 15 gennaio, 2018 59 minuti fa, Blazengard ha scritto: Una medagliaaahhh al valOOOORE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 16 gennaio, 2018 Condividi Inviato 16 gennaio, 2018 Precipitoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 17 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2018 T GS abito vuoi che ti ha detto in giro e che ti rimanere di non ho fatto che non mi sono a casa non lo so a te che ci siamo in a te che mi hai il mio ti ha detto a che mi sono in un audio che non mi ha fatto a che ti ha il tuo fratello e poi mi è che mi sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 18 gennaio, 2018 Condividi Inviato 18 gennaio, 2018 Direi proprio di no. Mi sembra che il trend sia positivo. Vendete tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 12 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2018 Ciao... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 12 agosto, 2018 Condividi Inviato 12 agosto, 2018 Ma quindi grazie a me il team SeeS vince? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nik42 Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 On 12/8/2018 at 16:38, Sceriffo_Cutiefly ha scritto: Ma quindi grazie a me il team SeeS vince? No, ora è a parimerito con SuuS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 1 minuto fa, Nik42 ha scritto: No, ora è a parimerito con SuuS No! D: Tutti gli ideali in cui credevo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 3 ore fa, Nik42 ha scritto: No, ora è a parimerito con SuuS E invece.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nik42 Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 8 minuti fa, Gabar ha scritto: E invece.. Grr... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 9 ore fa, Gabar ha scritto: E invece.. Grande Gabarrino (?) <3 Team SeeS rulez! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 23 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2018 Ora il SooS è a pari merito con SuuS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.