~Kekko Inviato 27 gennaio, 2013 Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 Ragazzi in questa discussione(se non è stata già aperta) parleremo del nostro allenamento e ogni giorno si racconta un allenamentoE VIA!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
palkia124 Inviato 27 gennaio, 2013 Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 Kekko cosa intendi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 gennaio, 2013 Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 Non ho capito cosa dovremmo raccontare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 27 gennaio, 2013 Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 Credo che voglia dire "Cosa avete fatto oggi a B/N 2? Chi avete allenato? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 gennaio, 2013 Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 Che allenamenti ho fatto oggi? Beh, oggi ho evsato il mio Gible shiny appena uscito dall'uovo, li ho creato un buon moveset e l'ho portato a livello 80 a forza di combattere con i vari AllevaPKM che ti risfidano ogni volta che ci passi davanti. Appena è arrivato a ad un livello adeguato, l'ho allenato nei campetti di Sciroccopoli. Non so se portarlo fino al 100 già che ci sono. x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 27 gennaio, 2013 Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 Evsando il mio Deino per il mio team distortozona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 27 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 io invece oggi ho allenato il mio cucciolo di snover dw dal 10 al 41 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 27 gennaio, 2013 Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 Parlate solo di allenamenti, per i progressi c'è una discussione apposita, così come per lo svago! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 27 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 QUINDI SI CHIUDE? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 gennaio, 2013 Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 No, non si chiude. Qui si parlerà degli allenamenti dei pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 27 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 siiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 27 gennaio, 2013 Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 allenando dratini modesto dw *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 27 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 di quanti livelli è salito dratini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 27 gennaio, 2013 Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 Allenando il mio nuovo Keldeo! Ora è passato dal 50 al 68 grazie a Audino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 27 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 A me è ancora al 58 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 gennaio, 2013 Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 Appena porto Garchomp al 90, o al 100 se ne avrò voglia, inizierò ad allenare Psyduck shiny. Però sono indeciso se su lui o Keldeo. Consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 27 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 keldeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 27 gennaio, 2013 Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 di quanti livelli è salito dratini?è ancora nel suo ovetto *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 27 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 dimmi quando si schiude così mi ricordo quando si è schiuso il mio migliore amico................snover Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 gennaio, 2013 Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 Ok, allora sarà Psyduck il fortunato. Mi sono ricordato di aver già allenato il Keldeo Gamestop e voglio provare qualcosa di nuovo. òwò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 27 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 si psyduck è anche un po' carino (un po') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 gennaio, 2013 Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 Non voglio andare OT, ma Psyduck è uno dei pokemon più belli insieme a Rattata, Koffing e Luxrai. èè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 27 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 azelf però quì scriviamo solo gli allenamenti :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 27 gennaio, 2013 Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 Ho allenato Victini dal 91 al 95, Genesect dall'89 al 92 e Kyurem dal 92 al 95.Piano 10 del Grattacielo Nero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 28 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 oggi ho allenato crobat dal 59 al 79. Cosa ne dite? XDEdit: oggi ho fatto evolvere (contro la mia volontà ) snover in abamansove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.