Empoleonsnow Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Che moveset ha? Perché alla spiaggia del surf mantine di kantai c'è il move tutor che può insegnare idropulsar. Fino al 25 di mosse acqua ha solo idropulsar, poi apprende Bollaraggio. Veleno tocca portarsi avanti Acidobomba e fielepunte. Inizia a imparare qualcosa di serio dopo il 40 o tramite MT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 Adesso, Empoleonsnow ha scritto: Fino al 25 di mosse acqua ha solo idropulsar, poi apprende Bollaraggio. Veleno tocca portarsi avanti Acidobomba e fielepunte. Inizia a imparare qualcosa di serio dopo il 40 o tramite MT Ok capisco idropulsar lo aveva già, beh sarà un problema relativo alla fine. Che dovrei dire io di Arbok e del suo scarsissimo movepool? L'avevo anche beccato più orientato all'attacco che all'attacco speciale quindi acidobomba e fangobomba sono relativamente poco utili con lui. Anche io ho deciso di usare Pokemon mai usati prima nell'avventura e infatti ecco che ho usato Arbok, scelta inusuale per me ma mi ha dato comunque delle grandi soddisfazioni specie grazie a prepotenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 On 25/11/2017 at 13:23, Carl-J90 ha scritto: Stessa cosa con il denaro...rot'n'roll dei soldi, Monetamuleto affidato al pokémon che lotta, la mossa Cuccagna spammata fino ad esaurire i suoi PP e arrivi a guadagnare pochissimo(a volte, facendo il conto salvando prima di lottare e riavviando dopo aver lottato per ricominciare e vedere le differenze tra l'usare ciò che ho scritto e non usarle mi sono accorto che arrivo a guadagnare solo un 200 in più rispetto al normale)! >.<' Mi sembra strano che tu guadagni così poco. Già monetamuleto aumentano parecchio il guadagno, se poi ci aggiungi gli effetti di cuccagna e il ptere rotom è assurdo che la differenza sia appena di 200. 17 ore fa, Peppe981 ha scritto: Ragazzi, quanto mi sta prendendo il viaggio attraverso il varco Ultramondo!! Sto facendo quello in continuazione! Con i leggendari procedo a rilento ma ho preso già tutte le UC; Guzzlord veramente di culo! Ero intento a schivare quante più sfere di elettricità possibili e sono finito nel suo varco! Avevo iniziato il viaggio con Solgaleo ma...provata Lunala non l’ho più mollata: aerodinamica, velocissima a schivare e molto più agile....insomma quella pipistrella è nata per volare!! Quindi negli ultravarchi si può scegliere se usare Solgaleo o Lunala? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xensho Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 Adesso, DarthMizu ha scritto: Mi sembra strano che tu guadagni così poco. Già monetamuleto aumentano parecchio il guadagno, se poi ci aggiungi gli effetti di cuccagna e il ptere rotom è assurdo che la differenza sia appena di 200. Quindi negli ultravarchi si può scegliere se usare Solgaleo o Lunala? si, ti basterà andare dall'ultrapattuglia che troverai nell'ultramegalopoli, quando vuoi ti farà cambiare da solgaleo e lunala o viceversa senza problemi, inoltre se non lo avete ancora fatto consiglio a tutti di permettere il movimento con il pad del 3ds, è molto più comodo e facilita la cosa. Sta già una guida sul forum ma troverete il tizio che vi cambierà l'impostazione nell'edificio della game freak dentro la loro stanza nell'angolo a sinistra, l'edificio si trova ad akala affianco al laboratorio di ricerca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 Adesso, DarthMizu ha scritto: Mi sembra strano che tu guadagni così poco. Già monetamuleto aumentano parecchio il guadagno, se poi ci aggiungi gli effetti di cuccagna e il ptere rotom è assurdo che la differenza sia appena di 200. Quindi negli ultravarchi si può scegliere se usare Solgaleo o Lunala? La prima volta che usi la corsa nell'ultravarco potrai usare solo solgaleo in luna o lunala in sole per ovvie ragioni di trama. Ma da quel che so puoi comunque decidere se usare solgaleo o lunala parlando con l'ultrapattuglia nell'ultramegalopoli. Altra cosa importante, dopo aver sperimentato la corsa nei varchi cambia il metodo di movimento, dal sensore al pad è molto più comodo. Per farlo devi andare negli studi GF a Kantai e parlare con uno scienziato aether. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empoleonsnow Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 Arbok con prepotenza mi intriga assai. Sono ancora in building squadra, comunque per ora ( fine prova fuoco) Dartrix Eevee (diventerà Jolteon) Mankey (Sotituito a tempo debito con Gible che non ho mai avuto in avventura quindi una prova voglio farla Tentacool Rockruff (Entrerà Houndour) Vulpix Alola (appena mi capita a tiro) Questa la mia idea di squadra, tutta in fase di evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 52 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Mi sembra strano che tu guadagni così poco. Già monetamuleto aumentano parecchio il guadagno, se poi ci aggiungi gli effetti di cuccagna e il ptere rotom è assurdo che la differenza sia appena di 200. Quindi negli ultravarchi si può scegliere se usare Solgaleo o Lunala? Proprio per quello ho scritto, mi sembrava anche a me molto strana 'sta cosa! XD Ora, però, la situazione è migliorata e riesco a guadagnare più che abbastanza, soprattutto da Gentleman e Madame! Si vede che su Mele Mele, tra Teenager, Marmocchi e Allevatori la vita è dura e si guadagna poco, gli unici a Salvarsi erano stati Liam, Hala e le Bellezze sparse per l'isola! XD My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bb01 Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 Monetamuleto raddoppia il guadagno, Cuccagna idem. Molto probabilmente hai sbagliato qualcosa. Sicuro di aver mandato in campo il Pokémon con Monetamuleto? Avrei voluto fare un aggiornamento della mia squadra, ma Graveler mi sta dando problemi... Vorrei prenderlo con Pellelettro, ma è quasi impossibile. Un cinese mi ha scambiato un Golduck con Umidità di livello alto, ma non mi obbedisce 2/3 delle volte e si fa ammazzare da 3 Tuonopugno pur essendo 30 livelli sopra. Ovviamente i Graveler approfittano del Golduck KO per farsi esplodere allegramente. Che devo fare? Lo volevo per la storia, ma mi sa che mi tocca rinunciare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 Gli effetti sono cumulabili Io uso Lycanroc Forma Crepuscolo con Cuccagna+Monetamuleto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 27 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2017 Scusate se non ho potuto aggiornarvi ma sono impegnato con la scuola.. ho finito il gioco un po' sono rimasto deluso inizialmente è quasi uguale a sole e luna verso la fine iniziano a sentirsi i cambiamenti.. Comunque questa è stata la mia squadra (Ho fatto tutto pure l'episodio RR) Emboar Liv. 78 (M) Raichu Alola Liv. 76 (M) Hawlucha Liv. 77 (M) Tsareena Liv. 76 (F) Malamar Liv. 76 (F) non l'ho mai usato Steelix Liv. 79 (M) Lo so sono overlivellati ma io ho sempre avuto pokemon overlivellati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lautréamont Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 Gioco terminato, capitolo Raimbow Rocket compreso - quest'ultimo l'ho trovato piuttosto breve e un po' deludente. La mia squadra, che ad oggi si aggira tutta attorno al livello 80: Zebstrika cromatico (Blitzle trasferito da SL) Golisopod Houndoom cromatico Steelix (Onix trasferito da SL) Sandslash Alola Breloom (Shroomish trasferito da SL) Stilo la lista delle cose che mi restano da fare, così magari questo post mi farà pure da promemoria: - Catturare Solgaleo con giusta natura. - Catturare i Tapu con giusta natura. - Recarmi nell'altra dimensione per recuperare Cosmog (con giusta natura). - Catturare Zygarde e poi farne la forma perfetta (con giusta natura). - Ritirare il Pikachu speciale con giusta natura per aver battuto i record di tutte le tratte del Surf Mantine. - Ritirare tutti i Dominanti (con giuste nature) da Oak. - Raccogliere tutte le MT (me ne mancano una decina). - Completare il pokédex (sono a 220 circa su 400) e ritirare il Cromamuleto a Kantai. - Spingermi sino in fondo all'Albero Lotta, riscattando le Megapietre e gli oggetti competitivi di cui ho bisogno. - Provare l'Agenzia Lotta, di cui ancora non ho ben capito scopo e ricompense... - Completare tutte le sidequest mancanti, come quella della scuola di Hau Oli. - Trasferire da Oro per Virtual Console tutti i pokémon che m'interessano (con giuste nature). - Fiondarmi negli Ultravarchi per catturare (con giuste nature, come sempre!) tutte le UC e i leggendari che mi mancano. - Dedicarmi al breeding e al team building per divertirmi nelle lotte online. Beh... il post-game alla fin fine non è così povero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xensho Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 1 minuto fa, Lautréamont ha scritto: Gioco terminato, capitolo Raimbow Rocket compreso - quest'ultimo l'ho trovato piuttosto breve e un po' deludente. La mia squadra, che ad oggi si aggira tutta attorno al livello 80: Zebstrika cromatico (Blitzle trasferito da SL) Golisopod Houndoom cromatico Steelix (Onix trasferito da SL) Sandslash Alola Breloom (Shroomish trasferito da SL) Stilo la lista delle cose che mi restano da fare, così magari questo post mi farà pure da promemoria: - Catturare Solgaleo con giusta natura. - Catturare i Tapu con giusta natura. - Recarmi nell'altra dimensione per recuperare Cosmog (con giusta natura). - Catturare Zygarde e poi farne la forma perfetta (con giusta natura). - Ritirare il Pikachu speciale con giusta natura per aver battuto i record di tutte le tratte del Surf Mantine. - Ritirare tutti i Dominanti (con giuste nature) da Oak. - Raccogliere tutte le MT (me ne mancano una decina). - Completare il pokédex (sono a 220 circa su 400) e ritirare il Cromamuleto a Kantai. - Spingermi sino in fondo all'Albero Lotta, riscattando le Megapietre e gli oggetti competitivi di cui ho bisogno. - Provare l'Agenzia Lotta, di cui ancora non ho ben capito scopo e ricompense... - Completare tutte le sidequest mancanti, come quella della scuola di Hau Oli. - Trasferire da Oro per Virtual Console tutti i pokémon che m'interessano (con giuste nature). - Fiondarmi negli Ultravarchi per catturare (con giuste nature, come sempre!) tutte le UC e i leggendari che mi mancano. - Dedicarmi al breeding e al team building per divertirmi nelle lotte online. Beh... il post-game alla fin fine non è così povero. L'agenzia lotta la trovo carina e divertente, ti daranno 1 caramella rara ogni volta che sali di grado ( almeno io sono arrivato fino al grado 4 e sono state tutte caramelle rare ) oltre che ben 200 festigettoni che aumentano ogni volta che sali di grado, infatti è il modo più veloce per guadagnarli oltre che il modo più veloce per aumentare di livello il festiplaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 Cacchio. Durissima la settima prova contro Kommo'o. Superata con: Salazzle liv. 52 Primarina liv. 54 Metagross liv. 49 Lopunny liv. 51 Lycanroc liv. 52 Lilligant liv. 49 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 6 ore fa, ThunderShowOff ha scritto: Cacchio. Durissima la settima prova contro Kommo'o. Superata con: Salazzle liv. 52 Primarina liv. 54 Metagross liv. 49 Lopunny liv. 51 Lycanroc liv. 52 Lilligant liv. 49 Per me è stata la più semplice invece la più dura a livello di dominante per me è stata l'ultima prova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 -Completato il giro delle isole -Vinto la Lega -Completato il Pokedex -Ottenuto il Cromamuleto NICE!! Mi rimane un po' di Post Game, gli ultravarchi, riandare a rivincere come in Pokemon Sole l'albero della lotta ed un po' di altre cose. L'ultimo Pokemon ottenuto è stato Naganadel foto commemorativa. Dopo che ho vinto la lega ho trovato il mio primo Pokèmon Shiny di questo gioco, un Trumbeak Team d'avventura: -Inceneroar Lv.70 -Empoleon Lv.77 -Lycanroc Crepuscolo Lv.70 -Pikachu con il berretto originale Lv.70 -Lucario Lv.73 -Sceptile Lv.73 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Per me è stata la più semplice invece la più dura a livello di dominante per me è stata l'ultima prova. Finora due le ho trovate toste, le altre molto semplici. Comunque bella roba Ultranecrozma. Che faticaccia. Ho dovuto usare tutte le caramelle rare che avevo e un migliaio di iperpozioni per il mio Primarina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 novembre, 2017 Condividi Inviato 28 novembre, 2017 6 ore fa, ThunderShowOff ha scritto: Finora due le ho trovate toste, le altre molto semplici. Comunque bella roba Ultranecrozma. Che faticaccia. Ho dovuto usare tutte le caramelle rare che avevo e un migliaio di iperpozioni per il mio Primarina. Eh quella bestia maledetta è bella OP, io ho usato una strategia semplice ma efficace per vincere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lautréamont Inviato 28 novembre, 2017 Condividi Inviato 28 novembre, 2017 Per me affrontare Ultra Necrozma è stato piuttosto facile, avevo i pokémon giusti! Essendo lui debole al Coleottero e al Buio l'ho fronteggiato inizialmente con Golisopod, cui ho insegnato Schermaglia, una sua peculiare priority: ho iniziato colpendolo così prima che lui potesse colpire me; giunto il suo attacco, si è quindi attivata l'abilità dell'insettaccio che, tiratosi fuori dalla battaglia automaticamente, m'ha permesso di mandare in campo Sandslash Alola, di cui ho sfruttato le resistenze: il fatto che potesse permettersi di reggere un paio di colpi di Ultra Necrozma senza morire ha fatto sì potesse tirare Tagliofuria con l'Insectium Z. Così ho sconfitto U. Necrozma senza perdere nemmeno un Pokémon e in solo due attacchi... P.S. E' molto, molto probabile che io abbia affrontato la sfida con una squadra leggermente overlivellata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xensho Inviato 28 novembre, 2017 Condividi Inviato 28 novembre, 2017 La mia squadra attuale: Mewtwo LVL 100 Necrozma LVL 100 Incineroar LVL 81 Muk LVL 76 Wishiwashi LVL 80 Hawlucha LVL 72 La storia l'ho finita da un pezzo e al momento ho 60 ore di gioco, per ora gli unici leggendari che mi interessando da catturare e allenare sono rayquaza e zygarde, fatto ciò continuerò ad usare le funzioni online e a farmi una squadra competitiva, inoltre devo ancora trovare tutti gli adesivi ma lo farò più in la Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 28 novembre, 2017 Condividi Inviato 28 novembre, 2017 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eh quella bestia maledetta è bella OP, io ho usato una strategia semplice ma efficace per vincere. Io non potevo fare nessuna strategia, avevo tutti i pokemon più lenti :/ Avevo messo delle mosse buio, ma non sono riuscito a utilizzarle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 novembre, 2017 Condividi Inviato 28 novembre, 2017 Adesso, ThunderShowOff ha scritto: Io non potevo fare nessuna strategia, avevo tutti i pokemon più lenti :/ Avevo messo delle mosse buio, ma non sono riuscito a utilizzarle La mia strategia infatti non si basava sulla velocità, tutti i miei Pokemon sono stati outspeedati e oneshottati da Necrozma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 28 novembre, 2017 Condividi Inviato 28 novembre, 2017 Battuto ieri tutti i cpu del percorso ed ottenuto cadutalibera. Team, preparatevi. che fa schivissimo:), torracat liv24 mawile liv24 psyduck liv21 rockruff evento liv23 Pre evoluzione di ampharos (mi sfugge il nome) liv21 bagonliv23(quello che mi sta facendo poi schifo del team spero ma si rifara quando diventerà un bel salamence) Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 28 novembre, 2017 Condividi Inviato 28 novembre, 2017 Che figata la prova di Rika. Una cosa veramente carina, rispetto all'edizione precedente. Il team: Primarina liv. 62 Salazzle liv. 59 Lilligant liv. 54 Lycanroc liv. 59 Metagross liv. 55 Lopunny liv. 59 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 29 novembre, 2017 Condividi Inviato 29 novembre, 2017 Al momentostò per affrontare la Grande Prova di Alixya, avendo relativo poco tempo ho optato per livellare un pò e il nuovo status del mio team è: - Primarina(F), liv. 47 - Charjabug(F), liv. 47 - Lycanroc(Evento, F), liv. 47 - Dugtrio(Forma Alola, F), liv. 47 - Salazzle(F), liv. 47 - Tsareena(F), liv. 47 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 29 novembre, 2017 Condividi Inviato 29 novembre, 2017 Catturato Necrozma con una Scuro Ball addirittura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.