Vai al commento



Trova Rivale! - Live Pokémon US UL


Titoli  

28 utenti hanno votato

  1. 1. Che titolo hai?

    • Pokémon UltraSole
    • Pokémon UltraLuna


Post raccomandati

Ciao ragazzi, so che ormai la serie live è cominciata, ma il mio rivale si è addormentato e non risponde più. Mi chiedevo: qualcuno di voi è ancora senza rivale? Se sì contattatemi che ne sarò ben felice :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti da LiVuoiQueiKiwi! :) A seguito delle molteplici richieste in chat durante la live ho importantizzato questo topic!

In questo modo non dovrete più intasare la chat alla ricerca di un compagno di avventura. Qui potete infatti indicare nel sondaggio il vostro titolo così l'altro allenatore vi potrà contattatare scrivendovi qui o direttamente in un mp per scambiarvi i codici amico e intraprendere insieme la nuova avventura di Pokémon UltraSole e UltraLuna! 

Buon proseguimento su Pokémon Millennium! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BraveFox ha scritto:

Ciao a tutti da LiVuoiQueiKiwi! :) A seguito delle molteplici richieste in chat durante la Live ho importantizzato questo topic!

In questo modo non dovrete più intasare la chat alla ricerca di un compagno di avventura. Qui potete infatti indicare nel sondaggio il vostro titolo così l'altro allenatore vi potrà contattatare scrivendovi qui o direttamente in un mp per scambiarvi i codici amico e intraprendere insieme la nuova avventura di Pokémon UltraSole e UltraLuna! 

Buon proseguimento su Pokémon Millennium! :) 

Ok grazie mile :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, BraveFox ha scritto:

Ciao a tutti da LiVuoiQueiKiwi! :) A seguito delle molteplici richieste in chat durante la live ho importantizzato questo topic!

In questo modo non dovrete più intasare la chat alla ricerca di un compagno di avventura. Qui potete infatti indicare nel sondaggio il vostro titolo così l'altro allenatore vi potrà contattatare scrivendovi qui o direttamente in un mp per scambiarvi i codici amico e intraprendere insieme la nuova avventura di Pokémon UltraSole e UltraLuna! 

Buon proseguimento su Pokémon Millennium! :) 

Grazie, ero uno di quelli che spammava il codice amico in chat. 

 

6 minuti fa, NorazZ ha scritto:

Allora é perfetto perché ho ultrasole

 

Ho inserito il tuo codice amico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

heii :) 
qualcuno vorrebbe essere il mio rivale? solo che ora sono già da Kawe quindi non potremmo fare la prima sfida

405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

 

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

         Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/11/2017 at 14:58, Pokeballred ha scritto:

Ciao, ho ultraluna e sono ancora nella fase iniziale, appena completata la prima prova! Qualcuno vorrebbe farmi da rivale?

ciao, se sei ancora senza rivale io ho ultrasole e quindi posso essere io, dato che cerco anche io un rivale 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Frabyte ha scritto:

Ultraluna e sono arrivato appena al center di konikoni

 

perfetto, io sono in linea con le live Cydonia e Chiara quindi sono all'AEther Paradise subito dopo aver battuto il terzo kahuna, mandami un messaggio privato con il tuo codice amico

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Giorgia7 ha scritto:

 

perfetto, io sono in linea con le live Cydonia e Chiara quindi sono all'AEther Paradise subito dopo aver battuto il terzo kahuna, mandami un messaggio privato con il tuo codice amico

 

Mi spiace ma se non lo hai capito parlavo di akala mentre tu stai quasi a poni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/12/2017 at 16:44, Frabyte ha scritto:

Mi spiace ma se non lo hai capito parlavo di akala mentre tu stai quasi a poni.

si che ho capito, ma pensavo non fosse un problema visto che nelle sfide i Pokemon vanno comunque tutti al livello 50

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Giorgia7 ha scritto:

si che ho capito, ma pensavo non fosse un problema visto che nelle sfide i Pokemon vanno comunque tutti al livello 50

Ah ok, scusa non conoscevo questo settaglio e sono arivato ieri alla centrale geotermica di ula ula se ti va il mio codice è nel mio profilo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/11/2017 at 10:17, Strat ha scritto:

Ragazzi mi spiegate cosa intendete per rivale? Non ho capito nulla cosa significa? Potete spiegarmi perfvaore? Grazie

In ritardo, ma ti rispondo io: sul canale yt di Pokémon Millennium Cydonia e Chiara stanno facendo una serie di live in cui giocano a Ultrasole e Ultraluna. Per coinvolgere di più il pubblico, hanno lanciato questa proposta: ognuno si trova un giocatore con la versione opposta circa al suo stesso livello e, quando loro si sfidano alla fine di ogni isola, si sfidano anche le coppie di rivali. Oltre a questo, ci sono varie altre attività: gare di surf Mantine, momenti in cui tutti scambiamo Pokémon nei prodigiosi, sperando di trovare il Pokémon di qualcun'altro di noi, giveaway di codici per il download dei giochi e in futuro anche di Pokémon evento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Frabyte ha scritto:

Ah ok, scusa non conoscevo questo settaglio e sono arivato ieri alla centrale geotermica di ula ula se ti va il mio codice è nel mio profilo.

ti ho aggiunto, fallo anche tu cosi poi ci accordiamo e facciamo le tre sfide tutte di fila :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 31/12/2017 at 11:51, Riccardo27 ha scritto:

Cerco il rivale, ho ultrasole e sono appena all'inizio. Per non essendo più in live gioco con le registrazione dellel live.

Chi gioca con me?

 

Io ho appena iniziato su ultraluna, non sono ancora partito per Akala, aspetto qualcuno che mi faccia da rivale 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On ‎05‎/‎01‎/‎2018 at 13:06, Riccardo27 ha scritto:

Se vuoi giocare con me...

 

Ti avevo inviato un MP non so se l'hai visto, comunque se sei ancora interessato io ho appena finito Akala

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...