Vai al commento


I nostri Pokémon shiny in Settima Generazione!


Post raccomandati

BOOM! Su un box di Bounsweet ho trovato 6 Pokémon flawless (ovviamente non tutti con ATK SP a 0 ma dettagli, tipo 20 ma tanto non importa), e ben 2 avevano dei hatcher attivi! (non mi sono dimenticato di Tipo Zero)

Uno l'ho già fatto schiudere e me lo tengo, l'altro lo farò schiudere e lo metterò all'asta :) 

Modificato da Arion
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Arion ha scritto:

BOOM! Su un box di Bounsweet ho trovato 6 Pokémon flawless (ovviamente non tutti con ATK SP a 0 ma dettagli, tipo 20 ma tanto non importa), e ben 2 avevano dei hatcher attivi! (non mi sono dimenticato di Tipo Zero)

Uno l'ho già fatto schiudere e me lo tengo, l'altro lo farò schiudere e lo metterò all'asta :) 

Le uova come le controlli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Yusuke ha scritto:

Le uova come le controlli?

Ma tranquillo, non serve che tu faccia il fiscale, so benissimo che non si può usare il PS o il PKHeX 

 

Anche se non ho capito bene...  Oltre a quello dei battle videos e OK, ma visto che i save manager sono legalizzati anche il KeySav non dovrebbe essere un problema giusto? 

Modificato da Arion
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Arion ha scritto:

Ma tranquillo, non serve che tu faccia il fiscale, so benissimo che non si può usare il PS o il PKHeX 

 

Anche se non ho capito bene...  Oltre a quello dei battle videos e OK, ma visto che i save manager sono legalizzati anche il KeySav non dovrebbe essere un problema giusto? 

guarda che non ero assolutissimamente fiscale, chiedevo appunto perché mi sto sbattendo insieme ad altri ragazzi per trovare un metodo che ci permetta di effettuare i vari check delle uova e dei Pokémon; vedendo il tuo messaggio mi sono subito posto quella domanda e te l'ho trascritta, ma non voleva essere minimamente un appunto, credimi.

 

Hai quindi la console modificata, o usi qualche metodo particolare? In caso fammi sapere in MP che qui siamo molto off topic! ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Yusuke ha scritto:

guarda che non ero assolutissimamente fiscale, chiedevo appunto perché mi sto sbattendo insieme ad altri ragazzi per trovare un metodo che ci permetta di effettuare i vari check delle uova e dei Pokémon; vedendo il tuo messaggio mi sono subito posto quella domanda e te l'ho trascritta, ma non voleva essere minimamente un appunto, credimi.

 

Hai quindi la console modificata, o usi qualche metodo particolare? In caso fammi sapere in MP che qui siamo molto off topic! ;) 

Acc, ti chiedo veramente scusa, pensavo che volessi tipo "sgamarmi" o robe del genere, pardon pardon pardon :c

Ad ogni modo, ho usato KeySave con il salvataggio estratto con Homebrew Launcher, mi sto informando se sia concesso qui sul forum (dopotutto se i save manager sono consentiti, KeySav non è che ti modifichi per niente il slavataggio), ti contatto in MP se ricevo buone notizie :) 

Se invece ti serve anche per altri siti ecc... allora ti posso contattare anche subito dimmi tu LOL

Modificato da Arion
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, GiaxUp ha scritto:

Mentre cercavo gli esperti Eevee per prendere il Cristallo Z nella spiaggia di Hanu Hanu evito tutti i puntini neri sulla spiaggia, ne prendo uno per sbaglio e penso "e vabbè almeno fa che sia shiny..." ed era shiny sul serio :love_emote:

 

426332695_148634_67997466178249329_zpsnr

 

426206375_217407_17754778038729613497_zp

Che fortuna

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bounsweet.pngRisultati immagini per friend ball sprite

Bounsweet 

Abilità: Indifferenza 

Natura: Decisa 

TSV: 3605 | AO: Jordan

IVs: 31.31.31.21.31.31

Mosse: Meloderba | Carineria | Sintesi | Acupressione

 

Peccato per la ball poco abbinata ma avevo destinato il breeding per la forma normale :)

 

Modificato da Arion
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Arion ha scritto:

bounsweet.pngRisultati immagini per friend ball sprite

Bounsweet 

Abilità: Indifferenza 

Natura: Decisa 

TSV: 3605 | AO: Jordan

IVs: 31.31.31.21.31.31

Mosse: Meloderba | Carineria | Sintesi | Acupressione

 

Peccato per la ball poco abbinata ma avevo destinato il breeding per la forma normale :)

 

bella davvero!! Complimenti ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Arion ha scritto:

bounsweet.pngRisultati immagini per friend ball sprite

Bounsweet 

Abilità: Indifferenza 

Natura: Decisa 

TSV: 3605 | AO: Jordan

IVs: 31.31.31.21.31.31

Mosse: Meloderba | Carineria | Sintesi | Acupressione

 

Peccato per la ball poco abbinata ma avevo destinato il breeding per la forma normale :)

 

Ciao l'invidia ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, GiaxUp ha scritto:

Mentre cercavo gli esperti Eevee per prendere il Cristallo Z nella spiaggia di Hanu Hanu evito tutti i puntini neri sulla spiaggia, ne prendo uno per sbaglio e penso "e vabbè almeno fa che sia shiny..." ed era shiny sul serio :love_emote:

 

426332695_148634_67997466178249329_zpsnr

 

426206375_217407_17754778038729613497_zp

Possibile che ogni volta che ci penso, mi appaiono, ma non sono cromatici? :cry2: 

Comunque Complimentoni! Staryu mi piace moltissimo *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MatBig ha scritto:

Possibile che ogni volta che ci penso, mi appaiono, ma non sono cromatici? :cry2: 

Comunque Complimentoni! Staryu mi piace moltissimo *^*

Ahahaha infatti ci sono rimasto malissimo appena l'ho visto, non ci credevo! :mki2:
E sì, Staryu esteticamente è bellissimo shiny! Non potevo chiedere di meglio :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...