Kizura Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 (modificato) 2 minuti fa, ThePokemonMaster ha scritto: Complimenti! Peccato solo per le IVs, ma non fa niente dopo più di 700 uova x" Si peccato per la iv in difesa speciale ma poteva andarmi molto peggio se mi usciva 0iv in atk mi sarei probabilmente suicidato Modificato 19 dicembre, 2016 da Kizura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 17 minuti fa, Kizura ha scritto: Ragazzi vi presento l'ultimo pokemon che ho masudato con una colorazione che ricorda molto Casper il fantasmino amico x'D Dopo 705 uova Mimikyu Shiny 5iv M Natura Allegra 31/31/31/31/X/31 @Poseidon100 @BraveFox @Arion @carlo93cc @Ivrelia @SIM0 @-Pincus. @ThePokemonMaster @Giulannister @Combo @emanuele0933 @Silicondarius @Yusuke @Axelf @MatBig @cosimaniehaus @KillerFrost @Atlas25 @Lorex Sembra appena uscito da un film horror in bianco e nero *_* è uno tra i più bei shiny fin ora! E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 3 minuti fa, Poseidon100 ha scritto: Sembra appena uscito da un film horror in bianco e nero *_* è uno tra i più bei shiny fin ora! È vero a quel non so che di popofiero xD troppo bello avere un pokemon senza colori nel 3ds E' stata aggiunta una reazione da Poseidon100 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 59 minuti fa, Kizura ha scritto: Ragazzi vi presento l'ultimo pokemon che ho masudato con una colorazione che ricorda molto Casper il fantasmino amico x'D Dopo 705 uova Mimikyu Shiny 5iv M Natura Allegra 31/31/31/31/X/31 @Poseidon100 @BraveFox @Arion @carlo93cc @Ivrelia @SIM0 @-Pincus. @ThePokemonMaster @Giulannister @Combo @emanuele0933 @Silicondarius @Yusuke @Axelf @MatBig @cosimaniehaus @KillerFrost @Atlas25 @Lorex Mhh che brutta ball. Peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 (modificato) 1 ora fa, Rayen ha scritto: Mhh che brutta ball. Peccato Quello che conta è quello che c'è dentro la ball x'D la gente bredda apposta pokemon con le UCBALL e ne vado fiero Modificato 19 dicembre, 2016 da Kizura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 (modificato) Non so il perché ma non mi fa caricare la foto :/ comunque qua c'è il link http://imgur.com/vGWugC8 31/31/31/29/31/31 in scuro ball <3 27 uovo masuda Modificato 19 dicembre, 2016 da ArcheoPlayer E' stata aggiunta una reazione da Giulannister e ThePokemonMaster 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: Non so il perché ma non mi fa caricare la foto :/ comunque qua c'è il link http://imgur.com/vGWugC8 31/31/31/29/31/31 in scuro ball <3 Bellissimo il miniorrrrrrr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 6 minuti fa, Kizura ha scritto: Bellissimo il miniorrrrrrr Ero intenzionato a metterlo all'asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: Ero intenzionato a metterlo all'asta Secondo me faresti bene avresti molte offerte Io i miei masuda non li metterò mai all'asta mi dispiacerebbe troppo xD sono pezzi unici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 (modificato) 7 minuti fa, Kizura ha scritto: Secondo me faresti bene avresti molte offerte Io i miei masuda non li metterò mai all'asta mi dispiacerebbe troppo xD sono pezzi unici Io ne ho tre minior shiny, BASTA XD Modificato 19 dicembre, 2016 da ArcheoPlayer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: Io ne ho tre minior shiny, BASTA XD Beato te ahahah io per farmi uno shiny mi devo fare un mazzo della madonnina E' stata aggiunta una reazione da ArcheoPlayer 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Adesso, Kizura ha scritto: Beato te ahahah io per farmi uno shiny mi devo fare un mazzo della madonnina Ma vacci di TSV Abuse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: Ma vacci di TSV Abuse Eh lo so ma non sono capace xD Poi il tsv non ti permette di avere shiny con il tuo id o ao o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 2 minuti fa, Kizura ha scritto: Eh lo so ma non sono capace xD Poi il tsv non ti permette di avere shiny con il tuo id o ao o sbaglio? Questa è l'unica pecca, perche l'OT risulta quella della persona dalla quale te lo fai schiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: Questa è l'unica pecca, perche l'OT risulta quella della persona dalla quale te lo fai schiudere È quello che non mi piace molto c'è molta più soddisfazione avere il tuo ao e id però rimane sempre il metodo più veloce per avere shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Azz per la def. sp! Congrats... E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 5 minuti fa, Combo ha scritto: Azz per la def. sp! Congrats... Peggio se mi usciva 0iv in attacco x'P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Carinissimo E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 5 ore fa, ArcheoPlayer ha scritto: Non so il perché ma non mi fa caricare la foto :/ comunque qua c'è il link http://imgur.com/vGWugC8 31/31/31/29/31/31 in scuro ball <3 27 uovo masuda Veramente bello! Di che colore è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 (modificato) 1 minuto fa, Arion ha scritto: Carinissimo quoto Adesso, ThePokemonMaster ha scritto: Veramente bello! Di che colore è? dovrebbe essere nero Modificato 19 dicembre, 2016 da Kizura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 1 minuto fa, Kizura ha scritto: quoto dovrebbe essere nero Intendo la versione normale, che io sappia non c'è nero, però shiny così mi piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Adesso, ThePokemonMaster ha scritto: Intendo la versione normale, che io sappia non c'è nero, però shiny così mi piace molto che ti importa del colore sempre nero deve uscire xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 1 minuto fa, Kizura ha scritto: che ti importa del colore sempre nero deve uscire xD Ah non lo sapevo, come non detto allora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 8 ore fa, Kizura ha scritto: Ragazzi vi presento l'ultimo pokemon che ho masudato con una colorazione che ricorda molto Casper il fantasmino amico x'D Dopo 705 uova Mimikyu Shiny in Ucball <3 5iv M Natura Allegra 31/31/31/31/X/31 @Poseidon100 @BraveFox @Arion @carlo93cc @Ivrelia @SIM0 @-Pincus. @ThePokemonMaster @Giulannister @Combo @emanuele0933 @Silicondarius @Yusuke @MatBig @cosimaniehaus @KillerFrost @Atlas25 @Lorex@ArcheoPlayer@Sparcy lo sto cercando shiny anche io, con le medesime caratteristiche del tuo, tranne la ball (chic ball) E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 1 minuto fa, SIM0 ha scritto: lo sto cercando shiny anche io, con le medesime caratteristiche del tuo, tranne la ball (chic ball) Siamo il top simo xD E' stata aggiunta una reazione da SIM0 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati