Vai al commento

La Caccia alle uova di domani inizierà alle 16:00!



I nostri Pokémon shiny in Settima Generazione!


Post raccomandati

20 minuti fa, PshYc0_39 ha scritto:

Poco fa ho preso una morelull shiny modesta con 4 IVS al 47esimo incontro di una SOS chain ... :XD:

 

Kizura ti consiglio di dare fiducia a questo metodo xD ... ci avrò preso tipo 7 shiny solo usando questo ^^

Ci riproverò amico mio x'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Kizura ha scritto:

Ci riproverò amico mio x'D

Dai che a 'sto giro lo trovi verso i 60 ( al massimo ) incontri^^

 

Comunque è incredibile come il cromamuleto mi abbia facilitato il lavoro. A pensare che prima di riceverlo ci ho messo 6 ore circa per mimikyu ( divise in 2 gg ... non sono così folle ) e ancor di più per il fottuto fantasmino bianco che ho nell'immagine del profilo ( quell haunter dalla lingua blu mi ha fatto sudare per tipo 4 gg e incredibilmente alla fine è uscito con quasi 5IVs ) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20161227_220114.jpg

Dopo più di 80 uova non avevo ancora ottenuto il mio Litten Shiny... così ho deciso di completare il Pokédex per ottenere il Cromamuleto!

Ed ecco, alla settima schiusa, quello che desideravo ^^

Dato che preferisco aspettare che i Ditto 6 IV comincino a circolare per darmi al Breeding, questo Litten lo utilizzerò nella mia avventura in Sole, dato che volevo solamente un cambio di tinte e non un competitivo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che altro vero è che con il SOS chain ti capitano shiny a 4/5 Ivs (e allora i tappi possono fare il loro sporco lavoro), però è anche vero che non esce con la natura che volevi (anche usando un Pokémon con sincronismo la probabilità è del 50%), mentre col Masuda questo aspetto si risolve

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, PshYc0_39 ha scritto:

Poco fa ho preso una morelull shiny modesta con 4 IVS al 47esimo incontro di una SOS chain ... :XD:

 

Kizura ti consiglio di dare fiducia a questo metodo xD ... ci avrò preso tipo 7 shiny solo usando questo ^^

Solo 47? La mia più veloce finora è stata da 106 con Togedemaru :<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una domanda sulle chain, quando metti ko il pokemon che evoca gli aiuti la catena si resetta o si compromette in qualche modo? Perché io per evitare che finiscano PP cambio dominante ogni 20 turno circa, non cambia niente o sbaglio? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Dixon ha scritto:

Una domanda sulle chain, quando metti ko il pokemon che evoca gli aiuti la catena si resetta o si compromette in qualche modo? Perché io per evitare che finiscano PP cambio dominante ogni 20 turno circa, non cambia niente o sbaglio? 

Non cambia niente :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Dixon ha scritto:

Una domanda sulle chain, quando metti ko il pokemon che evoca gli aiuti la catena si resetta o si compromette in qualche modo? Perché io per evitare che finiscano PP cambio dominante ogni 20 turno circa, non cambia niente o sbaglio? 

Non cambia niente, anzi ... devi proprio fare così ogni circa 30 turni onde evitare che quello che stavi usando come dominante si uccida con scontro ^^

 

P.S ma voi siete sicuri che la chain si annulli dopo 220 incontri O.o .... a me sembra piuttosto strano ... d'altronde ci sono io e anche molti youtuber che siamo arrivati a quota 700 e passa incontri prima di trovare un cromatico ( poi che magari dopo 220 incontri si ricominci da capo per la frustrazione ci sta:attention: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ma cosa è diventato questo topic una guida alle sos chains? 

Vi prego di discutere di queste cose in privato oppure di aprire un'altra discussione in cui vi scambiate consigli e pareri sull'argomento, ma vi prego di evitare questi discorsi qui. 

Questo topic nasce solo ed esclusivamente per postare i nostri shiny e le relative foto.. Vi prego di attenervi a questo. Grazie

Modificato da Yusuke
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, PshYc0_39 ha scritto:

 

 

P.S ma voi siete sicuri che la chain si annulli dopo 220 incontri mi  sembra piuttosto strano ... d'altronde ci sono io e anche molti youtuber che siamo arrivati a quota 700 e passa incontri prima di trovare un cromatico ( poi che magari dopo 220 incontri si ricominci da capo per la frustrazione ci sta:attention: )

Finisco l'OT così: a quota 70 chiamati la probabilità del cromatico si alza e a 255 ritorna normale per poi rialzarsi a 325 e così via 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Yusuke ha scritto:

Ragazzi ma cosa è diventato questo topic una guida alle sos chains? 

Vi prego di discutere di queste cose in privato oppure di aprire un'altra discussione in cui vi scambiate consigli e pareri sull'argomento, ma vi prego di evitare questi discorsi qui. 

Questo topic nasce solo ed esclusivamente per postare i nostri shiny e le relative foto.. Vi prego di attenervi a questo. Grazie

 Va bene... Sorry Yusuke :attention:

1 ora fa, DarkFoxChannel ha scritto:

Finisco l'OT così: a quota 70 chiamati la probabilità del cromatico si alza e a 255 ritorna normale per poi rialzarsi a 325 e così via 

Ok grazie ... caso chiuso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

IMG_1012.JPGGuardate sono riuscito a Masudare!!! Al 20 uovo è uscito, certo la natura fa schifo ma a 3IV perfette una al 30! @Kizura @Yusuke ! Sono felicissimo :D

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

IMG_1012.JPGGuardate sono riuscito a Masudare!!! Al 20 uovo è uscito, certo la natura fa schifo ma a 3IV perfette una al 30! @Kizura @Yusuke ! Sono felicissimo :D

Davvero complimenti troppo bello Drampa shiny :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto:

IMG_1012.JPGGuardate sono riuscito a Masudare!!! Al 20 uovo è uscito, certo la natura fa schifo ma a 3IV perfette una al 30! @Kizura @Yusuke ! Sono felicissimo :D

Fighissimo, le sopracciglia nere mi ricordano groucho marx di dylan dog xD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto:

IMG_1012.JPGGuardate sono riuscito a Masudare!!! Al 20 uovo è uscito, certo la natura fa schifo ma a 3IV perfette una al 30! @Kizura @Yusuke ! Sono felicissimo :D

La natura è meglio neutra invece che abbassi l'attacco speciale ;) comunque al ventesimo uovo poi.... è un ottimo inizio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Poseidon100 ha scritto:

La natura è meglio neutra invece che abbassi l'attacco speciale ;) comunque al ventesimo uovo poi.... è un ottimo inizio

Anch'io ne sono rimasto stupito,ho avuto molta fortuna, ma preferivo tipo Natura quiet o Modest,ma considerando che era un test per vedere se ci riuscivo direi che non posso proprio lamentarmi :D

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...