Vai al commento


I nostri Pokémon shiny in Settima Generazione!


Post raccomandati

1 minuto fa, Dixon ha scritto:

Eh sai com'è l'MN taglio non esiste più xD Comunque in genere durante una chain dopo quanti pokemon dovrebbe alzarsi la probabilita di trovarlo shiny? Preciso che ho il cromamuleto

Io dopo 2 ore di chain ho spento il ds e mi sono andato a fare la ceretta alla barba dalla depressione e poi sono ritornato a masudare x'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Kizura ha scritto:

Io dopo 2 ore di chain ho spento il ds e mi sono andato a fare la ceretta alla barba dalla depressione e poi sono ritornato a masudare x'D

Anche li tocchi cavi scoperti, due box pieni di rowlet (perdipiú neanche uno di natura favorevole) xD Ma di shiny neanche l'ombra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Dixon ha scritto:

Eh sai com'è l'MN taglio non esiste più xD Comunque in genere durante una chain dopo quanti pokemon dovrebbe alzarsi la probabilita di trovarlo shiny? Preciso che ho il cromamuleto

Io ne ho trovato uno al 34esimo, un altro circa al 30esimo e poi le altre catene oltre i 140 mai neanche l'ombra di uno shiny

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dixon ha scritto:

Anche li tocchi cavi scoperti, due box pieni di rowlet (perdipiú neanche uno di natura favorevole) xD Ma di shiny neanche l'ombra

Vai bene io ora sto masudando sono al 20 box tra un po' 

 

rowlet quando non avevo il cromamuleto 1500 uova ancora niente

 

dopo con il cromamuleto lo trovato al 120 uovo circa xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Kizura ha scritto:

Vai bene io ora sto masudando sono al 20 box tra un po' 

 

rowlet quando non avevo il cromamuleto 1500 uova ancora niente

 

dopo con il cromamuleto lo trovato al 120 uovo circa xD

Dai posso tirare un sospiro di sollievo, piccolo perché dopo rowlet penso di dedicarmi agli altri due quindi auguri a me xD

4 minuti fa, Giulannister ha scritto:

Io ne ho trovato uno al 34esimo, un altro circa al 30esimo e poi le altre catene oltre i 140 mai neanche l'ombra di uno shiny

Quindi se la battaglia si prolunga troppo posso lasciar stare e riprovare da capo? È più produttivo? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dixon ha scritto:

Dai posso tirare un sospiro di sollievo, piccolo perché dopo rowlet penso di dedicarmi agli altri due quindi auguri a me xD

Quindi se la battaglia si prolunga troppo posso lasciar stare e riprovare da capo? È più produttivo? 

Secondo me più che riproduttivo è una perdita di tempo xD

ho visto video con 6ore di chain per beccarsi un mimikyu shiny xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dixon ha scritto:

Quindi se la battaglia si prolunga troppo posso lasciar stare e riprovare da capo? È più produttivo? 

Per la mia esperienza, o esce "subito" o dopo un certo numero è inutile perderci tempo. Pensa che dopo 2 catene di lillipup, l'ho trovato entrando nell'erba per caso come primo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giulannister ha scritto:

Per la mia esperienza, o esce "subito" o dopo un certo numero è inutile perderci tempo. Pensa che dopo 2 catene di lillipup, l'ho trovato entrando nell'erba per caso come primo. 

A te gli shiny ti piovono dal cielo :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kizura ha scritto:

Secondo me più che riproduttivo è una perdita di tempo xD

ho visto video con 6ore di chain per beccarsi un mimikyu shiny xD

Poi tutti i rowlet li do nello scambio prodigioso e vediamo cosa ottengo (alla peggio mi arrivano tutti yungoos rattata pikipek e abra) xD

Comunque io penso riprovo a cercare bounsweet shiny, poi sandshrew alola e infine per ora finisco di fare uova di rowlet xD Beldum può baciarmi il fondoschiena non lo cerco più xD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Kizura ha scritto:

A te gli shiny ti piovono dal cielo :P

È la giustizia divina dopo le mille sos a vuoto e i "km" per schiudere uova xD

7 minuti fa, Dixon ha scritto:

Poi tutti i rowlet li do nello scambio prodigioso e vediamo cosa ottengo (alla peggio mi arrivano tutti yungoos rattata pikipek e abra) xD

Comunque io penso riprovo a cercare bounsweet shiny, poi sandshrew alola e infine per ora finisco di fare uova di rowlet xD Beldum può baciarmi il fondoschiena non lo cerco più xD 

Alla peggio tsv is the way

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dixon ha scritto:

Eh sai com'è l'MN taglio non esiste più xD Comunque in genere durante una chain dopo quanti pokemon dovrebbe alzarsi la probabilita di trovarlo shiny? Preciso che ho il cromamuleto

mi pare dopo il 70 si triplicano, ma il masuda resta sempre il piu conveniente, dopo il TSV abuse

Modificato da ArcheoPlayer
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io so che dal 30°/40°dovrebbe essere massima, o per lo meno è quello che ho letto e sentito in giro, di più non so. xD

1 ora fa, Dixon ha scritto:

Eh sai com'è l'MN taglio non esiste più xD Comunque in genere durante una chain dopo quanti pokemon dovrebbe alzarsi la probabilita di trovarlo shiny? Preciso che ho il cromamuleto

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo 840 uova ragazzi vi presento questo tenerissimo e rarissimo lupachiotto di un colore che ricorda molto la notte *_*

 

IMG_0698.jpg

IMG_0699.jpg

IMG_0701.jpg

IMG_0707.jpg

 

Rockruff M in Ucball<3

31/31/31/31/31/31

sguardofermo

Rogodenti

Fulminodenti

Colpo

sbigoattacco

 

@Silicondarius @Sparcy @Fenrir @Lorex@-Pincus. @Axelf @BraveFox @Giulannister @Ivrelia @Yusuke @MatBig @Dixon @Arion @Atlas25@carlo93cc@cosimaniehaus@ArcheoPlayer @SIM0 @Hades @Poseidon100@ThePokemonMaster

Modificato da Kizura
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kizura ha scritto:

Dopo 840 uova ragazzi vi presento questo tenerissimo e rarissimo lupachiotto di un colore che ricorda molto la notte *_*

 

IMG_0698.jpg

IMG_0699.jpg

IMG_0701.jpg

IMG_0707.jpg

 

Rockruff M in Ucball<3

31/31/31/31/31/31

sguardofermo

Rogodenti

Fulminodenti

Colpo

sbigoattacco

 

@Silicondarius @Sparcy @Fenrir @-Pincus. @Axelf @BraveFox @Giulannister @Ivrelia @Yusuke @MatBig @Dixon @Arion @Atlas25@carlo93cc@cosimaniehaus@ArcheoPlayer @SIM0 @Hades @Poseidon100@ThePokemonMaster

Ti converrebbe usare lo swap breeding dato che fai molto masuda :D  se non sai cos'è ecco : http://m.imgur.com/tgrmvmT

Comunque tanti complimenti! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Kizura ha scritto:

Dopo 840 uova ragazzi vi presento questo tenerissimo e rarissimo lupachiotto di un colore che ricorda molto la notte *_*

 

IMG_0698.jpg

IMG_0699.jpg

IMG_0701.jpg

IMG_0707.jpg

 

Rockruff M in Ucball<3

31/31/31/31/31/31

sguardofermo

Rogodenti

Fulminodenti

Colpo

sbigoattacco

 

@Silicondarius @Sparcy @Fenrir @-Pincus. @Axelf @BraveFox @Giulannister @Ivrelia @Yusuke @MatBig @Dixon @Arion @Atlas25@carlo93cc@cosimaniehaus@ArcheoPlayer @SIM0 @Hades @Poseidon100@ThePokemonMaster

WoW stupendo,Complimenti :)! Ho sempre desiderato un Rockruff Cianotico XD

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheDarkCharizard ha scritto:

WoW stupendo,Complimenti :)! Ho sempre desiderato un Rockruff Cianotico XD

Guarda dicevo che non mi usciva più x'D in sti giorni sono stato dietro poco al masuda ergo ci ho messo 4 giorni meno male mi è uscito 6iv xD

3 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Ti converrebbe usare lo swap breeding dato che fai molto masuda :D  se non sai cos'è ecco : http://m.imgur.com/tgrmvmT

Comunque tanti complimenti! 

Ti ho già mandato Mp così mi spieghi bene visto che io l'inglese ci inciampo non tantissimo. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kizura ha scritto:

Guarda dicevo che non mi usciva più x'D in sti giorni sono stato dietro poco al masuda ergo ci ho messo 4 giorni meno male mi è uscito 6iv xD

Lo meriti tutto dopo 840 uova! Ancora complimenti ;)

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Kizura ha scritto:

Dopo 840 uova ragazzi vi presento questo tenerissimo e rarissimo lupachiotto di un colore che ricorda molto la notte *_*

 

IMG_0698.jpg

IMG_0699.jpg

IMG_0701.jpg

IMG_0707.jpg

 

Rockruff M in Ucball<3

31/31/31/31/31/31

sguardofermo

Rogodenti

Fulminodenti

Colpo

sbigoattacco

 

@Silicondarius @Sparcy @Fenrir @-Pincus. @Axelf @BraveFox @Giulannister @Ivrelia @Yusuke @MatBig @Dixon @Arion @Atlas25@carlo93cc@cosimaniehaus@ArcheoPlayer @SIM0 @Hades @Poseidon100@ThePokemonMaster

Splendido. È perfetto, non aggiungo altro *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Ti converrebbe usare lo swap breeding dato che fai molto masuda :D  se non sai cos'è ecco : http://m.imgur.com/tgrmvmT

Comunque tanti complimenti! 

In pratica se il decimo uovo di magikarp che faccio è shiny,resettando e mettendo munchlax,avrò al decimo uovo un munchlax shiny?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Kizura ha scritto:

Dopo 840 uova ragazzi vi presento questo tenerissimo e rarissimo lupachiotto di un colore che ricorda molto la notte *_*

 

IMG_0698.jpg

IMG_0699.jpg

IMG_0701.jpg

IMG_0707.jpg

 

Rockruff M in Ucball<3

31/31/31/31/31/31

sguardofermo

Rogodenti

Fulminodenti

Colpo

sbigoattacco

 

@Silicondarius @Sparcy @Fenrir @Lorex@-Pincus. @Axelf @BraveFox @Giulannister @Ivrelia @Yusuke @MatBig @Dixon @Arion @Atlas25@carlo93cc@cosimaniehaus@ArcheoPlayer @SIM0 @Hades @Poseidon100@ThePokemonMaster

Bellissimo *. * Da me al momento ancora niente rowlet ho fatto altri 20 ma niente 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Kizura ha scritto:

Dopo 840 uova ragazzi vi presento questo tenerissimo e rarissimo lupachiotto di un colore che ricorda molto la notte *_*

 

IMG_0698.jpg

IMG_0699.jpg

IMG_0701.jpg

IMG_0707.jpg

 

Rockruff M in Ucball<3

31/31/31/31/31/31

sguardofermo

Rogodenti

Fulminodenti

Colpo

sbigoattacco

 

@Silicondarius @Sparcy @Fenrir @Lorex@-Pincus. @Axelf @BraveFox @Giulannister @Ivrelia @Yusuke @MatBig @Dixon @Arion @Atlas25@carlo93cc@cosimaniehaus@ArcheoPlayer @SIM0 @Hades @Poseidon100@ThePokemonMaster

È stupendo, complimenti per la pazienza!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Atlas25 ha scritto:

In pratica se il decimo uovo di magikarp che faccio è shiny,resettando e mettendo munchlax,avrò al decimo uovo un munchlax shiny?

Penso di aver capito anche io così.. Tipo ogni 30 uova salvi togliendo un genitore in ostello, però non capisco l'utilità. Non puoi farlo direttamente con il pokémon che vuoi? :confused: Ho capito che Magikarp è il più veloce, però non mi pare un gran risparmio sempre se ho capito bene eh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...