Vai al commento


I nostri Pokémon shiny in Settima Generazione!


Post raccomandati

2 ore fa, Lorex ha scritto:

Penso di aver capito anche io così.. Tipo ogni 30 uova salvi togliendo un genitore in ostello, però non capisco l'utilità. Non puoi farlo direttamente con il pokémon che vuoi? :confused: Ho capito che Magikarp è il più veloce, però non mi pare un gran risparmio sempre se ho capito bene eh

Magikarp impiega da 2 fino a 8 volte in meno per schiudersi rispetto ad altri pokemon. Capirai che se vuoi trovare uno shiny col masuda dove devi fare centinaia di uova il tempo risparmiato va dalla metà delle volte fino a 8 volte tanto. Il risparmio di tempo è immenso. 

 

 

Ps: farò una guida sull'argomento in questi giorni :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Magikarp impiega da 2 fino a 8 volte in meno per schiudersi rispetto ad altri pokemon. Capirai che se vuoi trovare uno shiny col masuda dove devi fare centinaia di uova il tempo risparmiato va dalla metà delle volte fino a 8 volte tanto. Il risparmio di tempo è immenso. 

 

 

Ps: farò una guida sull'argomento in questi giorni :)

Yes fa una guida sarebbe stra gradita da noi masudatori :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Magikarp impiega da 2 fino a 8 volte in meno per schiudersi rispetto ad altri pokemon. Capirai che se vuoi trovare uno shiny col masuda dove devi fare centinaia di uova il tempo risparmiato va dalla metà delle volte fino a 8 volte tanto. Il risparmio di tempo è immenso. 

 

 

Ps: farò una guida sull'argomento in questi giorni :)

Piacerebbe anche a me una guida,se la fai non è che mi taggheresti? non ho mai Masudato,ma ci vorrei provare!

Modificato da TheDarkCharizard

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Kizura ha scritto:

Dopo 840 uova ragazzi vi presento questo tenerissimo e rarissimo lupachiotto di un colore che ricorda molto la notte *_*

 

IMG_0698.jpg

IMG_0699.jpg

IMG_0701.jpg

IMG_0707.jpg

 

Rockruff M in Ucball<3

31/31/31/31/31/31

sguardofermo

Rogodenti

Fulminodenti

Colpo

sbigoattacco

 

@Silicondarius @Sparcy @Fenrir @Lorex@-Pincus. @Axelf @BraveFox @Giulannister @Ivrelia @Yusuke @MatBig @Dixon @Arion @Atlas25@carlo93cc@cosimaniehaus@ArcheoPlayer @SIM0 @Hades @Poseidon100@ThePokemonMaster

La perfezione!!! <3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Silicondarius ha scritto:

Magikarp impiega da 2 fino a 8 volte in meno per schiudersi rispetto ad altri pokemon. Capirai che se vuoi trovare uno shiny col masuda dove devi fare centinaia di uova il tempo risparmiato va dalla metà delle volte fino a 8 volte tanto. Il risparmio di tempo è immenso. 

 

 

Ps: farò una guida sull'argomento in questi giorni :)

Sapevo di Magikarp, ma non pensavo si risparmiasse tanto :) Ottimo grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Kizura ha scritto:

Dopo 840 uova ragazzi vi presento questo tenerissimo e rarissimo lupachiotto di un colore che ricorda molto la notte *_*

 

IMG_0698.jpg

IMG_0699.jpg

IMG_0701.jpg

IMG_0707.jpg

 

Rockruff M in Ucball<3

31/31/31/31/31/31

sguardofermo

Rogodenti

Fulminodenti

Colpo

sbigoattacco

 

@Silicondarius @Sparcy @Fenrir @Lorex@-Pincus. @Axelf @BraveFox @Giulannister @Ivrelia @Yusuke @MatBig @Dixon @Arion @Atlas25@carlo93cc@cosimaniehaus@ArcheoPlayer @SIM0 @Hades @Poseidon100@ThePokemonMaster

È bellissimo! Appena finisco il pokédex lo masudo pure io, anche se sto pensando in che ball farlo

 

2 ore fa, Silicondarius ha scritto:

Magikarp impiega da 2 fino a 8 volte in meno per schiudersi rispetto ad altri pokemon. Capirai che se vuoi trovare uno shiny col masuda dove devi fare centinaia di uova il tempo risparmiato va dalla metà delle volte fino a 8 volte tanto. Il risparmio di tempo è immenso. 

 

 

Ps: farò una guida sull'argomento in questi giorni :)

Una guida sarebbe perfetto, anche perché non ci ho capito tanto, grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Kizura ha scritto:

Dopo 840 uova ragazzi vi presento questo tenerissimo e rarissimo lupachiotto di un colore che ricorda molto la notte *_*

 

IMG_0698.jpg

IMG_0699.jpg

IMG_0701.jpg

IMG_0707.jpg

 

Rockruff M in Ucball<3

31/31/31/31/31/31

sguardofermo

Rogodenti

Fulminodenti

Colpo

sbigoattacco

 

@Silicondarius @Sparcy @Fenrir @Lorex@-Pincus. @Axelf @BraveFox @Giulannister @Ivrelia @Yusuke @MatBig @Dixon @Arion @Atlas25@carlo93cc@cosimaniehaus@ArcheoPlayer @SIM0 @Hades @Poseidon100@ThePokemonMaster

Aw ** ovviamente evoluzione in Forma Mezzogiorno **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Kizura ha scritto:

Dopo 840 uova ragazzi vi presento questo tenerissimo e rarissimo lupachiotto di un colore che ricorda molto la notte *_*

 

IMG_0698.jpg

IMG_0699.jpg

IMG_0701.jpg

IMG_0707.jpg

 

Rockruff M in Ucball<3

31/31/31/31/31/31

sguardofermo

Rogodenti

Fulminodenti

Colpo

sbigoattacco

 

@Silicondarius @Sparcy @Fenrir @Lorex@-Pincus. @Axelf @BraveFox @Giulannister @Ivrelia @Yusuke @MatBig @Dixon @Arion @Atlas25@carlo93cc@cosimaniehaus@ArcheoPlayer @SIM0 @Hades @Poseidon100@ThePokemonMaster

E' bellissimo! *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Hades ha scritto:

E' bellissimo! *-*

Davvero è stupendo *.*

 

 

image.jpg

 

Eccolo! Anche questa è fatta un box pieno di 6iv xD e qualche flawless 5iv no atk.sp x'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Kizura ha scritto:

IMG_0720.jpg

IMG_0721.jpg

 

 

ancora 4 box e finalmente gli avrò liberati tutti naturalmente tranne i flawless e i 6IV x'P

Se ti avanza un cucciolo lo prendo volentieri, maschio preferibilmente! In caso contattami in MP

Modificato da Yusuke
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Yusuke ha scritto:

Se i avanza un cucciolo lo prendo volentieri, maschio preferibilmente! In caso contattami in MP

Fai te dopo 800 uova i 6iv di diritto un box te lo devi fare 

6 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

Ma è più facile fare i 6 IVs qui?

perché in XYORAS ci mettevi i secoli a farti un 6 IVs qualsiasi, figuriamoci uno shiny

In media io mi faccio un 6iv ogni 12/15 pokemon :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Kizura ha scritto:

Davvero è stupendo *.*

 

 

image.jpg

 

Eccolo! Anche questa è fatta un box pieno di 6iv xD e qualche flawless 5iv no atk.sp x'D

Avresti un Flawless disponibile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ThePokemonMaster ha scritto:

Potrei averne uno pure io? E complimenti ancora, ti chiederei chi hai intenzione di masudare questa volta ma so che non lo dici per scaramanzia xD

Va beneee :) contattami per Mp :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, emanuele0933 ha scritto:

quindi è molto più facile, prima su 3000 uova c'era un flawless al massimo xD

Allora direi di sì ahahah qui ogni 12/15 uova ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dixon ha scritto:

Allora molto probabilmente ho qualche rowlet flawless anche io, ho tipo 3-4 box pieni. Ma come si fa a vedere se è flawless o meno? 

Li devi schiudere prima e andare dal giudice ivs che sblocca la funzione di controllo, si trova all'albero lotta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...