ThePokemonMaster Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Provo ad usare l'RNG e mi esce lei! Spoiler E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Adesso, ThePokemonMaster ha scritto: Provo ad usare l'RNG e mi esce lei! Apri contenuto nascosto Tutti con sto' RGN...cos è e come si Usa???! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 1 minuto fa, ThePokemonMaster ha scritto: Provo ad usare l'RNG e mi esce lei! Nascondi contenuto Applausi Adesso, Modality ha scritto: Tutti con sto' RGN...cos è e come si Usa???! Ho fatto una guida al riguardo, dovresti trovarla su mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Adesso, MaxInve ha scritto: Applausi Ho fatto una guida al riguardo, dovresti trovarla su mio profilo grazie mille =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Adesso, Modality ha scritto: Tutti con sto' RGN...cos è e come si Usa???! C'è una guida nell'apposita sezione del forum. Adesso, MaxInve ha scritto: Applausi Grazie! È bellissima, con tutte le uova che ho sto vedendo se c'è qualche cucciolo da shinyzzarlo grazie al TSV ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 (modificato) Stasera doppietta Spoiler Spoiler Grubbin Praticamente perfetto, lo 0 in Atk è pure la statistica randomizata. Inoltre avrei una questione: Se due pokèmon hanno lo stesso PID (che determina solo l'ESV) non sono considerati cloni, specialmente se gli altri valori sono differenti, giusto? Modificato 28 gennaio, 2017 da MaxInve E' stata aggiunta una reazione da MatBig e ThePokemonMaster 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: Inoltre avrei unna questione: Se due pokèmon hanno lo stasso PID (che determina solo l'ESV) non sono considerati cloni, specialmente se gli altri valori sono differenti, giusto? Giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Adesso, ThePokemonMaster ha scritto: Giusto Thanks, allora ho praticamente 5 RNG quasi pronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Insieme a quelli che ho già scritto tempo fà ( zubat e spinda mentre cercavo necrozma + milotic e garchomp 6ivs dal prodigioso) ho preso vanillite 6 ivs shiny dalla gts piu ieri mi è nato Shiny roggenrola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 29 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Dopo 436 uova (quasi 16 box) eccola, la perfezione! Spoiler Amo l'RNG!!! <3 E' stata aggiunta una reazione da Silicondarius, FullMoon26, PokeTrainer e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Ecco cosa è uscito dopo sole 6 uova schiuse xD Ed ha anche 5 iv xD Spoiler P.S.: Grazie @Daani E' stata aggiunta una reazione da MatBig e ThePokemonMaster 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 2 ore fa, FullMoon26 ha scritto: Ecco cosa è uscito dopo sole 6 uova schiuse xD Ed ha anche 5 iv xD Nascondi contenuto P.S.: Grazie @Daani E allora fijo mio, sei sculato di brutto eh! semi-cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 5 minuti fa, Daani ha scritto: E allora fijo mio, sei sculato di brutto eh! semi-cit. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 (modificato) Scura scura è la stellina ♪♪ Spoiler Modificato 31 gennaio, 2017 da MaxInve E' stata aggiunta una reazione da ThePokemonMaster, MatBig e Silicondarius 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 On 28 gennaio 2017 at 20:02, MaxInve ha scritto: Stasera doppietta Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Grubbin Praticamente perfetto, lo 0 in Atk è pure la statistica randomizata. Inoltre avrei una questione: Se due pokèmon hanno lo stesso PID (che determina solo l'ESV) non sono considerati cloni, specialmente se gli altri valori sono differenti, giusto? Non dovrebbero essere considerati cloni, ma questo pid uguale come hai fatto a trovarlo? Trovato un frame vicino, fatto backup e ricaricato piu volte per trovare lo stesso uovo ma con genitori differenti? Se è cosi sta roba si chiama time machine metod, non sono cloni e sono pienamente legit, peró c'è chi come me li considera cheat :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 7 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Non dovrebbero essere considerati cloni, ma questo pid uguale come hai fatto a trovarlo? Trovato un frame vicino, fatto backup e ricaricato piu volte per trovare lo stesso uovo ma con genitori differenti? Se è cosi sta roba si chiama time machine metod, non sono cloni e sono pienamente legit, peró c'è chi come me li considera cheat :/ No, loro hanno pid differenti, ho chiesto perché avevo a disposizione tramite backup la possibilità di fare rng di altri che avevano in comune solo il PID Ad esempio se dhelmise stava al frame 1245, tramite backup potevo rngare ad un seed successivo (mettiamo il 1249) con valori nascosti del pokemon totalmente differenti escluso il PID. E intendo anche IVs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Non sapevo dove postarlo, così mi adeguo alla discussione sugli shiny del momento, ma tanto questo va a finire dritto dritto su Sole tra pochi minuti! E così il trio è finalmente completo! *_* E' stata aggiunta una reazione da Ariolu, ThePokemonMaster, AxelKH e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 7 ore fa, MaxInve ha scritto: No, loro hanno pid differenti, ho chiesto perché avevo a disposizione tramite backup la possibilità di fare rng di altri che avevano in comune solo il PID Ad esempio se dhelmise stava al frame 1245, tramite backup potevo rngare ad un seed successivo (mettiamo il 1249) con valori nascosti del pokemon totalmente differenti escluso il PID. E intendo anche IVs Sempre time machine è sta roba comunque non sono da considerare cloni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 1 ora fa, Silicondarius ha scritto: Sempre time machine è sta roba comunque non sono da considerare cloni Quindi è time machine anche se encription code e via discorrendo sono differenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 2 minuti fa, MaxInve ha scritto: Quindi è time machine anche se encription code e via discorrendo sono differenti? Onestamente non lo so, fatto sta che sul metodo è uguale perche ricarichi un backup per poter riottenere un frame gia superato, il che è proprio cio che si fa col time machine ! Peró in ogni caso è legit e uncloned alla stessa maniera, il resto sono solo opinioni personali! Pensa che su reddit da quest'anno si possono scambiare gli shiny cosi, pero per la mia morale rimangono cheat ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Appena schiuso questo piccolino dopo una graande pausa: Adesso è uno sbatti elencare tutto, ma è 31x5 e 30 in Attacco, ha Sonnolaia, Privazione, Codaccaio ed Idrondata E' stata aggiunta una reazione da ThePokemonMaster, MatBig, AxelKH e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 6 ore fa, Silicondarius ha scritto: Onestamente non lo so, fatto sta che sul metodo è uguale perche ricarichi un backup per poter riottenere un frame gia superato, il che è proprio cio che si fa col time machine ! Peró in ogni caso è legit e uncloned alla stessa maniera, il resto sono solo opinioni personali! Pensa che su reddit da quest'anno si possono scambiare gli shiny cosi, pero per la mia morale rimangono cheat ahaha Pensavo che su reddit non fosse possibile scambiare più Pokémon ottenuti dallo stesso seed? :/ E questo è abbastanza simile, dato che prendendo il primo uovo in teoria non potresti mai prendere il secondo perché troppo vicino, e puoi prendere entrambi solo sfruttando un backup del salvataggio (stesso metodo con cui potresti ottenere leggendari infiniti col tuo ID e roba del genere)... Anche per la mia morale sono cheat, ma in teoria non sono esattamente cloni, quindi dovrebbero essere scambiabili su questo forum. Ma penso sia comunque meglio farlo presente se vuoi scambiarli. E' stata aggiunta una reazione da AxelKH e Silicondarius 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 2 ore fa, Akisame ha scritto: Pensavo che su reddit non fosse possibile scambiare più Pokémon ottenuti dallo stesso seed? :/ Se ti riferisci a me non intendevo più poke dallo stesso seed :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeckASpook Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Fresco fresco fatto col Masuda https://imgur.com/a/UMPce E' stata aggiunta una reazione da MatBig e PokeTrainer 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 6 minuti fa, HeckASpook ha scritto: Fresco fresco fatto col Masuda https://imgur.com/a/UMPce Ou la la, che bello E' stata aggiunta una reazione da HeckASpook 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati