TheWorld98 Inviato 23 settembre, 2017 Inviato 23 settembre, 2017 On 23/09/2017 at 21:53, Lugialeon ha scritto: Salve a tutti Bello ed ha anche una buona natura, io invece tramite uova ho trovato un Pichu Shiny di natura timida Ah! Ginkui è di Tokyo Ghoul Espandi Grande *^* E' stata aggiunta una reazione da Lugialeon 1
Golden_Tapu Inviato 24 settembre, 2017 Inviato 24 settembre, 2017 Questi, attualmente, sono quasi tutti gli shiny che ho. All'appello mancano solamente un Venusaur e un Mew. E' stata aggiunta una reazione da Lugialeon, .Zen. e TheWorld98 3
Lugialeon Inviato 24 settembre, 2017 Inviato 24 settembre, 2017 On 24/09/2017 at 16:40, Golden_Tapu ha scritto: Questi, attualmente, sono quasi tutti gli shiny che ho. All'appello mancano solamente un Venusaur e un Mew. Espandi Belli Tapu Koko Shiny l'ho anch'io La prossima posto i miei
Golden_Tapu Inviato 24 settembre, 2017 Inviato 24 settembre, 2017 On 24/09/2017 at 16:43, Lugialeon ha scritto: Belli Tapu Koko Shiny l'ho anch'io Espandi Koko shiny è bellissimo. Dovevo assolutamente averlo.
AxelKH Inviato 24 settembre, 2017 Inviato 24 settembre, 2017 On 24/09/2017 at 16:48, Golden_Tapu ha scritto: Koko shiny è bellissimo. Dovevo assolutamente averlo. Espandi Per un momento avevo pensato fosse selvatico ed ero tipo: ma che razza di cheat ha usato?
Golden_Tapu Inviato 24 settembre, 2017 Inviato 24 settembre, 2017 On 24/09/2017 at 16:59, MaxInve ha scritto: Per un momento avevo pensato fosse selvatico ed ero tipo: ma che razza di cheat ha usato? Espandi Se proprio vuoi saperlo, me l'hanno dato. Comunque, non dovrebbe esserlo, in teoria.
AxelKH Inviato 24 settembre, 2017 Inviato 24 settembre, 2017 On 24/09/2017 at 19:09, Golden_Tapu ha scritto: Se proprio vuoi saperlo, me l'hanno dato. Comunque, non dovrebbe esserlo, in teoria. Espandi nono, quello lo so, che è stato distribuito in tutto il mondo koko shiny XD è che sul momento mi era sembrata la lotta contro koko selvatico che si fa durante la storia XD
Golden_Tapu Inviato 24 settembre, 2017 Inviato 24 settembre, 2017 On 24/09/2017 at 20:21, MaxInve ha scritto: nono, quello lo so, che è stato distribuito in tutto il mondo koko shiny XD è che sul momento mi era sembrata la lotta contro koko selvatico che si fa durante la storia XD Espandi Vero, è stato distribuito in tutto il mondo. Però io l'ho avuto quando era una "esclusiva" del Giappone. Mi sento di specificarlo. Bho, non me lo ricordavo così lo scontro.
JackX Inviato 25 settembre, 2017 Inviato 25 settembre, 2017 Tapu Koko è Shiny Locked normalmente ma se non ricordo male a luglio c'era un evento per ottenerlo cromatico (che io o perso perché in vacanza ) Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)
AxelKH Inviato 25 settembre, 2017 Inviato 25 settembre, 2017 On 25/09/2017 at 21:59, JackX ha scritto: Tapu Koko è Shiny Locked normalmente ma se non ricordo male a luglio c'era un evento per ottenerlo cromatico (che io o perso perché in vacanza ) Espandi L'evento era ricattabile fino a fine agosto Apri contenuto nascosto E se sei stato in vacanza fino ad allora... Beato te XD
JackX Inviato 26 settembre, 2017 Inviato 26 settembre, 2017 Vabbe Inutile piangere sul latte versato . ma è trasferibile o ha la pregioball? Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)
Dragghy Inviato 26 settembre, 2017 Inviato 26 settembre, 2017 SOS chain di 37. Apri contenuto nascosto E' stata aggiunta una reazione da .Zen., TheWorld98, Bosanto e 1 altro 4
DDR_17 Inviato 26 settembre, 2017 Inviato 26 settembre, 2017 On 26/09/2017 at 14:52, JackX ha scritto: Vabbe Inutile piangere sul latte versato . ma è trasferibile o ha la pregioball? Espandi Ha la Pregio Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
JackX Inviato 27 settembre, 2017 Inviato 27 settembre, 2017 (modificato) Un impresa per catturarlo (me lo sono ritrovato che avevo, guarda caso, tutti pokemon di alto livello) ma alla fine, a forza di buttare pokeball come se non ci fosse più un domani, inizio nuovamente ad intravedere qualche shiny Modificato 27 settembre, 2017 da JackX E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98, Dragghy e .Zen. 3 Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)
TheWorld98 Inviato 28 settembre, 2017 Inviato 28 settembre, 2017 c'è voluto meno del previsto, meglio così ^^' Apri contenuto nascosto E' stata aggiunta una reazione da .Zen. e Wilson 2
BloodyRed Inviato 1 ottobre, 2017 Inviato 1 ottobre, 2017 (modificato) Dopo mesi ce l'ho fatta finalmente! Mimikyu shiny col metodo masuda Non chiedetemi quante uova ho schiuso perchè non le ho contate se no mi deprimevo @franfralla mi hai portato fortuna, proprio ieri ne stavamo parlando Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Peccato per le ivs in velocità... Modificato 1 ottobre, 2017 da BloodyRed E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard, .Zen., Lugialeon e 2 altri 5 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
Kizura Inviato 1 ottobre, 2017 Inviato 1 ottobre, 2017 On 01/10/2017 at 16:03, BloodyRed ha scritto: Dopo mesi ce l'ho fatta finalmente! Mimikyu shiny col metodo masuda Non chiedetemi quante uova ho schiuso perchè non le ho contate se no mi deprimevo @franfralla mi hai portato fortuna, proprio ieri ne stavamo parlando Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Peccato per le ivs in velocità... Espandi Bellissimo! Complimenti!!!! E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1
Lugialeon Inviato 1 ottobre, 2017 Inviato 1 ottobre, 2017 Questi sono alcuni dei miei Pokemon Shiny Metto l'intero BOX se volete delle immagini dei Pokemon singoli chiedete pure Lugia non è Shiny ma la mia firma Posto solo il Metagross di Ray Rizzo e il Mamoswine di Arash ottenuti agli eventi dei campionati. Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto E' stata aggiunta una reazione da Warmachine, BloodyRed e TheWorld98 3
Warmachine Inviato 1 ottobre, 2017 Inviato 1 ottobre, 2017 Bello quel metagross eheh:) E' stata aggiunta una reazione da Lugialeon 1
meatball Inviato 6 ottobre, 2017 Inviato 6 ottobre, 2017 Ho iniziato nuovamente pokemon, avendo un nuovo ds (so much love <3) ho deciso di rivoluzionare tutto (anche perchè feci un rush pazzesco in Luna appena comprato e non ricordavo nulla) Poche ore di gioco, stavo bevendo una tisana mentre praticamente già dormivo e mi spunta totalmente random lui: Apri contenuto nascosto ....e manco mi piace Mankey! E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98, BloodyRed, Lugialeon e 1 altro 4
ArcheoPokéfan Inviato 8 ottobre, 2017 Inviato 8 ottobre, 2017 Apri contenuto nascosto Esattamente quante possibilità c'erano di trovarlo? Forse dovrei giocare al superenalotto oggi Cercavo un Eevee shiny per avere Espeon...ecco appunto XD E' stata aggiunta una reazione da Groudon17, Lugialeon, .Zen. e 4 altri 5 2
Lucagiallazaffa Inviato 8 ottobre, 2017 Inviato 8 ottobre, 2017 Io in sole ho trovato un cutiefly shiny preso in love ball ora è un bellissimo ribombee se riesco carico la foto E' stata aggiunta una reazione da Lugialeon 1
AxelKH Inviato 10 ottobre, 2017 Inviato 10 ottobre, 2017 save extra per i pikachu evento+@Eneru=rocceh belleh B21 - 2,1 - Roggenrola (♂) - Brave - Weak Armor - 31.31.31.31.31.3 - Dark [0907] E' stata aggiunta una reazione da Lugialeon, Ariolu, .Zen. e 1 altro 4
hitsuga Inviato 12 ottobre, 2017 Inviato 12 ottobre, 2017 @Eneru che mi passa gli ovetti con sorpresa, tipo i kinder ma più belli (la foto fa schifo ma rip u.u se non sono mosse non sono felice (?) XD) E' stata aggiunta una reazione da .Zen., BloodyRed e TheWorld98 2 1
Post raccomandati