Matrix Inviato 15 luglio, 2018 Condividi Inviato 15 luglio, 2018 14 ore fa, TheWorld98 ha scritto: Preso 'sto coso brutto ;( Nascondi contenuto Beh. è pur sempre uno shiny, dai! xD E' stata aggiunta una reazione da Spin, Vanelope e TheWorld98 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 15 luglio, 2018 Condividi Inviato 15 luglio, 2018 Io sto lavorando al Cromamuleto! 67% del pokedex di Alola... Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 15 luglio, 2018 Condividi Inviato 15 luglio, 2018 fresco fresco Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Matrix, Eneru, Vanelope e 1 altro 2 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 luglio, 2018 Condividi Inviato 15 luglio, 2018 On 11/7/2018 at 01:17, Matrix ha scritto: La notte porta consiglio, ma anche Pokémon shiny 1149 soft-reset: ma quanto è bella? Nascondi contenuto Bellissima! E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 15 luglio, 2018 Condividi Inviato 15 luglio, 2018 si passa ad un altro box ;_; Spoiler Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Eneru, Vanelope e Matrix 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 16 luglio, 2018 Condividi Inviato 16 luglio, 2018 18 ore fa, TheWorld98 ha scritto: fresco fresco Nascondi contenuto Bello!!!!! E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 16 luglio, 2018 Condividi Inviato 16 luglio, 2018 (modificato) Rieccomi con il Regi shiny più bello 1183 SR. Spoiler Modificato 17 ottobre, 2019 da Matrix E' stata aggiunta una reazione da Vanelope, TheWorld98 e Eneru 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 16 luglio, 2018 Condividi Inviato 16 luglio, 2018 18 minuti fa, Matrix ha scritto: Rieccomi con il Regi shiny più bello 1183 SR. Apri contenuto nascosto Bello Bello!!!!! E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 16 luglio, 2018 Condividi Inviato 16 luglio, 2018 In GTS un Dewgon shiny scambiatomi al posto di un semplice Gyrados, sarà cheat? Proviene da Hoenn e non ha fiocchi quindi non credo: Spoiler Ops, non ho con me la scheda con la foto, quindi la metterò tra domani e dopodomani Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 16 luglio, 2018 Condividi Inviato 16 luglio, 2018 alla fine la versione cromatica non è poi così diversa ;_; Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Matrix, Vanelope e Eneru 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 7 ore fa, TheWorld98 ha scritto: alla fine la versione cromatica non è poi così diversa ;_; Apri contenuto nascosto Però è tanto bellino!!!!! E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 10 ore fa, TheWorld98 ha scritto: alla fine la versione cromatica non è poi così diversa ;_; Nascondi contenuto Ma non li fai evolvere gli shiny? Secondo me riesci a completare il pokedex con tutti i cromatici!!! E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 (modificato) 11 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Ma non li fai evolvere gli shiny? Secondo me riesci a completare il pokedex con tutti i cromatici!!! Alcuni li ho fatti evolvere (gli starter di alola, omanyte, larvitar e un doppione di yungoos), ma in generale preferisco lasciarli allo stato in cui li ho ottenuti, soprattutto se con natura e abilità non competitive Credo sarebbe un'impresa riuscire a completare il pokédex dei cromatici, anche perché alcuni mon sono davvero difficili da ottenere, almeno con le chain... Modificato 17 luglio, 2018 da TheWorld98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 1 minuto fa, TheWorld98 ha scritto: Alcuni li ho fatti evolvere (gli starter di alola, omanyte, larvitar e un doppione di yungoos), ma in generale preferisco lasciarli allo stato in cui li ho ottenuti, soprattutto se con natura e abilità non competitive Credo sarebbe difficile riuscire a completare il pokédex dei cromatici, anche perché alcuni mon sono davvero difficili da ottenere, almeno con le chain... Sì è vero ma per me ci potresti riuscire! *nel 3099 col 3DS in mano ci riuscì* 2 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Credo sarebbe difficile riuscire a completare il pokédex dei cromatici, anche perché alcuni mon sono davvero difficili da ottenere, almeno con le chain... Beh, tipo Bonsly... E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 2 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Sì è vero ma per me ci potresti riuscire! *nel 3099 col 3DS in mano ci riuscì* Beh, tipo Bonsly... Non pensavo proprio a lui XD Apparte gli esclusivi, che non potrei ottenere a prescindere, alcuni mon chiamano aiuto davvero raramente... Poi c'è passimian che non chiama mai pokémon della sua stessa specie E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft e Vanelope 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 4 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Non pensavo proprio a lui XD Apparte gli esclusivi, che non potrei ottenere a prescindere, alcuni mon chiamano aiuto davvero raramente... Poi c'è passimian che non chiama mai pokémon della sua stessa specie Quindi non ambisci a completare il pokedex di cromatici? E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 Adesso, Vanelope ha scritto: Quindi non ambisci a completare il pokedex di cromatici? Beh sì, ma la vedo dura Quelli che non potrei avere con le chain posso sempre farli col metodo masuda, ci metterei una vita però... Vediamo come procede, per ora ne ho di strada da fare E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 1 minuto fa, TheWorld98 ha scritto: Beh sì, ma la vedo dura Quelli che non potrei avere con le chain posso sempre farli col metodo masuda, ci metterei una vita però... Vediamo come procede, per ora ne ho di strada da fare Quindi tu sei per la politica "ottenerli tutti personalmente" e non tramite scambio???!!!! Spoiler Intanto...il mio più sincero in bocca al lupo!!!! E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft e TheWorld98 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 Anche il mio IN BOCCA AL LUPO! E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 e Vanelope 2 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 5 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Anche il mio IN BOCCA AL LUPO! 5 minuti fa, Vanelope ha scritto: Quindi tu sei per la politica "ottenerli tutti personalmente" e non tramite scambio???!!!! Nascondi contenuto Intanto...il mio più sincero in bocca al lupo!!!! Grazie Sisì, se non hanno il mio AO non li considero nemmeno E' stata aggiunta una reazione da Vanelope, Pokecraft e Eneru 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 2 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Grazie Sisì, se non hanno il mio AO non li considero nemmeno Ammirevole!!!! Sarà dura (decisamente ) ma immagino la soddisfazione!!!! E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 5 minuti fa, Vanelope ha scritto: Ammirevole!!!! Sarà dura (decisamente ) ma immagino la soddisfazione!!!! Qualcuno la vedrebbe in un altro modo Tanta E' stata aggiunta una reazione da Vanelope e Pokecraft 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 Adesso, TheWorld98 ha scritto: Qualcuno la vedrebbe in un altro modo Tanta No no!!! Comunque credo ci siano tanti utenti che la pensano come te e che lavorano sodo per lo scopo!!! Io sono meno paziente (pure un po' sfortunata) quindi a volte va bene anche ottenere dei pokemon con AO "di marca" scambiati con utenti del forum!!! Però resta indubbio che quando sono di "produzione propria" la soddisfazione è tutt'altra!!! E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 la chain che dopo 10 spawn arriva snorlax e te lo ritrovi siny,al posto dello stadio base.. E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98, Eneru e Pokecraft 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 (modificato) In un giorno ho preso ben 9 shiny (erano dei varchi ma ok). Modificato 17 luglio, 2018 da Lory94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati