Matrix Inviato 29 dicembre, 2018 Condividi Inviato 29 dicembre, 2018 6 minuti fa, DraKyu ha scritto: Quante uova ? Non ho contato, ma poco più di 100 più o meno E' stata aggiunta una reazione da DraKyu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 29 dicembre, 2018 Condividi Inviato 29 dicembre, 2018 (modificato) 22 minuti fa, Matrix ha scritto: Ed anche questo obbrobrio è stato trovato. Apri contenuto nascosto Complimenti u.u quando avrò completato il pokèdex di Um do alla caccia agli shiny leggendari u.u si Modificato 29 dicembre, 2018 da ShadowBlue E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 29 dicembre, 2018 Condividi Inviato 29 dicembre, 2018 Shady lo sai che ci metterai un anno a softresettarli tutti vero? Complimenti matrix!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 29 dicembre, 2018 Condividi Inviato 29 dicembre, 2018 2 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Shady lo sai che ci metterai un anno a softresettarli tutti vero? Complimenti matrix!! secondo te io mi metto a fare sr a tutti? in un giorno? non credo Faccio un pò alla volta ovvio Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 29 dicembre, 2018 Condividi Inviato 29 dicembre, 2018 4 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: secondo te io mi metto a fare sr a tutti? in un giorno? non credo Faccio un pò alla volta ovvio In bocca al lupo! Io sono partito da Mewtwo i primi di Marzo e ho concluso con Kyurem a settembre. E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 29 dicembre, 2018 Condividi Inviato 29 dicembre, 2018 Wow, complimenti davvero matrix!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 29 dicembre, 2018 Condividi Inviato 29 dicembre, 2018 ragazzi come vi sembra questa bestiaccia Spoiler E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 30 dicembre, 2018 Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 Dopo neanche 100 calls Spoiler Questa volta @RoseRed non serve che giri la testa, quindi non puoi sgridarmi e devi mettermi un like Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 30 dicembre, 2018 Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 Gente, e da questa estate che sto a fa uova è lunghetto dato che mi serve anche come prova per quando scambio Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Matrix e ShadowBlue 2 Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 30 dicembre, 2018 Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 8 ore fa, Chicco_ ha scritto: Dopo neanche 100 calls Nascondi contenuto Questa volta @RoseRed non serve che giri la testa, quindi non puoi sgridarmi e devi mettermi un like 5 minuti fa, JackX ha scritto: Gente, e da questa estate che sto a fa uova è lunghetto dato che mi serve anche come prova per quando scambio Nascondi contenuto Complimenti ! u.u E' stata aggiunta una reazione da JackX 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 30 dicembre, 2018 Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 Che enorme faticaccia, che rende ancora più gratificante il risultato Io sto ancora cacciando, spero esca presto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 30 dicembre, 2018 Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 Dopo quasi 300 calls di mantyke, che era il mio obiettivo, mi esce remoraid shiny Non me la sono sentita di proseguire, spero la ball si abbini Spoiler IV xx 31 xx 31 31 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 30 dicembre, 2018 Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 (modificato) 4 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Dopo quasi 300 calls di mantyke, che era il mio obiettivo, mi esce remoraid shiny Non me la sono sentita di proseguire, spero la ball si abbini Nascondi contenuto IV xx 31 xx 31 31 31 Si abbina perfettamente Modificato 30 dicembre, 2018 da DraKyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 31 dicembre, 2018 Condividi Inviato 31 dicembre, 2018 (modificato) 21 ore fa, Chicco_ ha scritto: Dopo neanche 100 calls Nascondi contenuto Questa volta @RoseRed non serve che giri la testa, quindi non puoi sgridarmi e devi mettermi un like Sia che tu lo tenga così o che lo evolva perché quella ball? Chain da rifare Modificato 31 dicembre, 2018 da RoseRed Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 31 dicembre, 2018 Condividi Inviato 31 dicembre, 2018 Si abbina all'arancio del metapod shiny In realtà non avevo pokeball a disposizione e quella mi sembrava la pi azzeccata xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 31 dicembre, 2018 Condividi Inviato 31 dicembre, 2018 terminiamo l'anno con lei... questa e stata facile forse la natura non è delle migliori per lei... bah, lo metterò come regalo. Spoiler E' stata aggiunta una reazione da DraKyu 1 Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 31 dicembre, 2018 Condividi Inviato 31 dicembre, 2018 (modificato) Eccoloooooo, dopo un qualcosa come 250 calls Ed è anche in ball abbinata, così rose non puoi neanche sgridarmi Adesso ho già cominciato la chain per cutiefly Spoiler Natura scaltra IV 31 31 31 31 NORMALE SUFFICIENTE Si addormenta spesso Oddio scusatemi, ho sbagliato ad uppare, che figuraccia Questo è lo screen corretto Spoiler Modificato 31 dicembre, 2018 da Chicco_ Figuraccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 31 dicembre, 2018 Condividi Inviato 31 dicembre, 2018 8 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Eccoloooooo, dopo un qualcosa come 250 calls Ed è anche in ball abbinata, così rose non puoi neanche sgridarmi Adesso ho già cominciato la chain per cutiefly Nascondi contenuto Natura scaltra IV 31 31 31 31 NORMALE SUFFICIENTE Si addormenta spesso ehm non ci sta la foto del pokèmon, ci sono due persone che parlano della macchina Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 31 dicembre, 2018 Condividi Inviato 31 dicembre, 2018 Shady ho editato il post Però è un gran bel screen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 31 dicembre, 2018 Condividi Inviato 31 dicembre, 2018 2 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Shady ho editato il post Però è un gran bel screen visto visto il tuo pokè veramente bello! Spoiler ahahahah sto ridendo per il post di prima aahah Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Refrigeratore Inviato 3 gennaio, 2019 Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 Ma gli ultravarchi non sono un poco troppo OP? In una serata trovare due shiny anche se non saranno buoni per il competitivo mi sembra un poco troppo no? Spoiler Spoiler in ogni caso ecco i nuovi entrati nella RefrigeFamily Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 3 gennaio, 2019 Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 2 minuti fa, Refrigeratore ha scritto: Ma gli ultravarchi non sono un poco troppo OP? In una serata trovare due shiny anche se non saranno buoni per il competitivo mi sembra un poco troppo no? Nascondi contenuto Apri contenuto nascosto in ogni caso ecco i nuovi entrati nella RefrigeFamily Complimenti, anche se per l'ultravarco sono diciamo facili da trovare sempre shiny sono E' stata aggiunta una reazione da Refrigeratore 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 3 gennaio, 2019 Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 Negli ultravarchi ne avrò trovati anche una decina di shiny in un gg Potevi softresettarli se li volevi flawless xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 3 gennaio, 2019 Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 E niente... dopo 2 chain in cui da ebete ho clickato su fuga dopo qualcosa come 100-150 pokemon, mi esce questo bimbo dopo 20 calls, anche meno Preso in love ball ovviamente Spoiler #eancheoggisichainadomani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 3 gennaio, 2019 Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 2 minuti fa, Chicco_ ha scritto: E niente... dopo 2 chain in cui da ebete ho clickato su fuga dopo qualcosa come 100-150 pokemon, mi esce questo bimbo dopo 20 calls, anche meno Preso in love ball ovviamente Nascondi contenuto #eancheoggisichainadomani oh finalmente ! era ora Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati