TheWorld98 Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 2 minuti fa, Eneru ha scritto: Natura Docile Aiuto n.125 Natura Docile Aiuto n.223 Ebbene sì! 3 shiny con le sos chain, 3 'mon con la natura Docile. C'è qualcosa che non quadra È la maledizione del sync docile di arivel E' stata aggiunta una reazione da Eneru e Vanelope 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 Adesso, TheWorld98 ha scritto: È la maledizione del sync docile di arivel Allora direi che è la miglior natura che possa esistere al mondo!!!!! :pray: E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
colla_88 Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 On Wednesday, August 15, 2018 at 19:46, Vanelope ha scritto: Grazie!!!! Bella bimba vero??? Stupenda!!! E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 primo approccio allo swap breeding, direi che non poteva andarmi meglio Spoiler per l'occasione ho anche realizzato il cartellino (orribilmente per giunta ) E' stata aggiunta una reazione da llubamereS, ShadowBlue e Matrix 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 13 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: primo approccio allo swap breeding, direi che non poteva andarmi meglio Apri contenuto nascosto per l'occasione ho anche realizzato il cartellino (orribilmente per giunta ) Swap breeding quale sarebbe, forse ho capito Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 12 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: primo approccio allo swap breeding, direi che non poteva andarmi meglio Nascondi contenuto per l'occasione ho anche realizzato il cartellino (orribilmente per giunta ) No, tu mi devi spiegare come facciamo ad essere così in sintonia: proprio oggi mi sono riletto bene le regole dello Swap Breeding, dato che mi ci volevo cimentare una volta beccati gli ultimi 2 leggendari... e avevo messo proprio Mareanie nel mirino! A questo punto non è un caso se stravediamo entrambi per Law... E' stata aggiunta una reazione da llubamereS, TheWorld98 e ShadowBlue 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 18 minuti fa, Matrix ha scritto: No, tu mi devi spiegare come facciamo ad essere così in sintonia: proprio oggi mi sono riletto bene le regole dello Swap Breeding, dato che mi ci volevo cimentare una volta beccati gli ultimi 2 leggendari... e avevo messo proprio Mareanie nel mirino! A questo punto non è un caso se stravediamo entrambi per Law... Uguale il mio obiettivo era sandshrew alola, ma le iv erano perfette per un mon speciale quindi ho scelto mareanie u.u E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 6 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Uguale il mio obiettivo era sandshrew alola, ma le iv erano perfette per un mon speciale quindi ho scelto mareanie u.u E se ti dicessi che devo passarmi Sandslah Alola flawless da Luna per breedarlo shiny? E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 (modificato) 8 minuti fa, Matrix ha scritto: E se ti dicessi che devo passarmi Sandslah Alola flawless da Luna per breedarlo shiny? Penserei che probabilmente siamo la stessa persona Modificato 17 agosto, 2018 da TheWorld98 E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 11 ore fa, Matrix ha scritto: No, tu mi devi spiegare come facciamo ad essere così in sintonia: proprio oggi mi sono riletto bene le regole dello Swap Breeding, dato che mi ci volevo cimentare una volta beccati gli ultimi 2 leggendari... e avevo messo proprio Mareanie nel mirino! A questo punto non è un caso se stravediamo entrambi per Law... 11 ore fa, TheWorld98 ha scritto: Penserei che probabilmente siamo la stessa persona Scusate se vado OT qualcuno mi può spiegare il swap breeding gentilmente? magari in mp. ritorno al discorso bello mareanie , la cosa che non mi va molto giù il rosa E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Scusate se vado OT qualcuno mi può spiegare il swap breeding gentilmente? magari in mp. ritorno al discorso bello mareanie , la cosa che non mi va molto giù il rosa Et voilà: E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 Grazie stavo per chiedere cos'era! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 Quanta bella ciccia tutta "rosa"! Spoiler picture hosting E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98, Infernman e Eneru 2 1 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 2 ore fa, DDR_17 ha scritto: Quanta bella ciccia tutta "rosa"! Nascondi contenuto picture hosting Mi fido come al solito :/ Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 Ieri sera fallita una chain di due ore e mezza e 162 SOS per Rattata Ma ho l'amuleto è possibile ciò?! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 4 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Ieri sera fallita una chain di due ore e mezza e 162 SOS per Rattata Ma ho l'amuleto è possibile ciò?! assolutamente sì .-. E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 5 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Ieri sera fallita una chain di due ore e mezza e 162 SOS per Rattata Ma ho l'amuleto è possibile ciò?! Normalissimo. Considerara che le probabilità di uno shiny attraverso la s.o.s. chain con cromamuleto diventano di 1 su 683 dopo 70 call (e si resettano oltre la 255^). E' stata aggiunta una reazione da Vanelope e ShadowBlue 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 8 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Ieri sera fallita una chain di due ore e mezza e 162 SOS per Rattata Ma ho l'amuleto è possibile ciò?! Io ne ho interrotta una da 185 per Steenee. Mentre l'altro giorno mi ci son voluti 223 aiuti per Salandit. Insomma, tutto normale E' stata aggiunta una reazione da Vanelope e ShadowBlue 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 Ah ok, dopo allora continuo il masuda per Ralts E' stata aggiunta una reazione da Taka 1 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 stanco di schiudere uova di magikarp ho pensato di fare una pausa con una chain u.u Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft, Infernman, Taka e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 Nata sotto il sole di Riccione!!!! (grazie a @Eneru) E' stata aggiunta una reazione da Tanino, Infernman, Eneru e 4 altri 4 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 2 minuti fa, Vanelope ha scritto: Nata sotto il sole di Riccione!!!! (grazie a @Eneru) bellissimo E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 Bellissimo! E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 7 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: bellissimo Grazie!!! 7 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Bellissimo! Grazie!! E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 cambiaposto e mattindoro non se può vedè. e poi non ha valori da competitivo,eimpara solo agilità. E' stata aggiunta una reazione da Eneru, TheWorld98 e Vanelope 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati