hitsuga Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 E mentre tutti si dedicano a ultrasole e ultraluna, io riprendo in mano sole dopo un'era (forse l'unico gioco dove non mi chiamo hitsuga ) Però ne è valsa la pena E' stata aggiunta una reazione da HJR, TheWorld98, Eneru e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 11 ore fa, arivel ha scritto: cambiaposto e mattindoro non se può vedè. e poi non ha valori da competitivo,eimpara solo agilità. Non sia così duro :c E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 11 ore fa, arivel ha scritto: cambiaposto e mattindoro non se può vedè. e poi non ha valori da competitivo,eimpara solo agilità. Grazie!!! Sempre parole di conforto!!!!! E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 21 ore fa, Vanelope ha scritto: Nata sotto il sole di Riccione!!!! (grazie a @Eneru) SOTTO IL SOLE sotto il sole C'È UN GRAN CU...ORE c'è un gran cu...ore E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 11 ore fa, arivel ha scritto: cambiaposto e mattindoro non se può vedè. e poi non ha valori da competitivo,eimpara solo agilità. Sono egg moves che ho assegnato io al genitore, mi sento profondamente offeso P.s. Cambiaposto per la rarità e Mattindoro è usato come recovery, noob E' stata aggiunta una reazione da Matrix, Vanelope e TheWorld98 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 2 minuti fa, Eneru ha scritto: Sono egg moves che ho assegnato io al genitore, mi sento profondamente offeso P.s. Cambiaposto per la rarità e Mattindoro è usato come recovery, noob Vabbè ma arivel commenta solo per il gusto di criticare, tra l'altro spesso senza neanche sapere di che parla (vedi i commenti sull'introforza che cambia in base alle EV). E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98, RoseRed e Vanelope 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 35 minuti fa, Matrix ha scritto: Vabbè ma arivel commenta solo per il gusto di criticare, tra l'altro spesso senza neanche sapere di che parla (vedi i commenti sull'introforza che cambia in base alle EV). Ahaha ma no tranquillo, il mio era un commento scherzoso. Lo conosco bene e so che ha un modo tutto suo per interpretare il competitivo. Noi comuni mortali possiamo solo prendere spunto dalle sue perle E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 e Vanelope 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 2 minuti fa, Eneru ha scritto: Ahaha ma no tranquillo, il mio era un commento scherzoso. Lo conosco bene e so che ha un modo tutto suo per interpretare il competitivo. Noi comuni mortali possiamo solo prendere spunto dalle sue perle Ma hai dato del noob al Lord :froakiesad: I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 (modificato) DDR perdonaci per l'ot Btw, chain molto fortunata Soprannome in onore del mitico @adelredmaster. Aiuto n.16 Natura Quieta (non Docile. Miracoloooooo) Mentre Steenee mi sta facendo dannare. Prima volta chain interrotta a 185 aiuti. Un'altra chain interrotta ieri sera dopo la bellezza di 268 aiuti. Che sia dannata Modificato 20 agosto, 2018 da Eneru E' stata aggiunta una reazione da Vanelope, TheWorld98, ShadowBlue e 1 altro 2 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 8 minuti fa, Eneru ha scritto: Mentre Steenee mi sta facendo dannare. Prima volta chain interrotta a 185 aiuti. Un'altra chain interrotta ieri sera dopo la bellezza di 268 aiuti. Che sia dannata Come le hai interrotte? 11 minuti fa, Eneru ha scritto: DDR perdonaci per l'ot Btw, chain molto fortunata Soprannome in onore del mitico @adelredmaster. Aiuto n.16 Natura Quieta (non Docile. Miracoloooooo) Maledetto, io ci misi secoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 5 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Come le hai interrotte? Maledetto, io ci misi secoli Eh avevo troppo sonno per continuare lol combinato al nervosismo per via del fatto che non era ancora uscito.... Credo cambierò obiettivo oggi E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98, Vanelope e ShadowBlue 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 (modificato) 14 ore fa, arivel ha scritto: cambiaposto e mattindoro non se può vedè. e poi non ha valori da competitivo,eimpara solo agilità. E' solo invidia @TheWorld98 e @Eneru Modificato 20 agosto, 2018 da Pokecraft E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 e Eneru 2 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 no io lo già shiny in passato. E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 un'altra perla dallo SWAP breeding, per chi la sa apprezzare Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Infernman, xLeo, ShadowBlue e 3 altri 2 2 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 1 minuto fa, TheWorld98 ha scritto: un'altra perla dallo SWAP breeding, per chi la sa apprezzare Nascondi contenuto io ho rinunciato allo "swap" e sto breedando a Karp shiny Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 1 minuto fa, TheWorld98 ha scritto: un'altra perla dallo SWAP breeding, per chi la sa apprezzare Apri contenuto nascosto Io nn ho la minima idea di cosa sia lo SWAP ma apprezzo ugualmente!!! E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 2 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: un'altra perla dallo SWAP breeding, per chi la sa apprezzare Apri contenuto nascosto Lo vuoi sapere un metodo per trovare Wimpod shiny invece di breeddare? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 5 minuti fa, Vanelope ha scritto: Io nn ho la minima idea di cosa sia lo SWAP ma apprezzo ugualmente!!! eccolo E' stata aggiunta una reazione da Vanelope e TheWorld98 2 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 6 minuti fa, Pokecraft ha scritto: io ho rinunciato allo "swap" e sto breedando a Karp shiny perché? 4 minuti fa, Keroro ha scritto: Lo vuoi sapere un metodo per trovare Wimpod shiny invece di breeddare? soft-reset? altrimenti non saprei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: eccolo Grazie mille @ShadowBlue gentilissima come sempre!!! E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 5 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: perché? soft-reset? altrimenti non saprei Beh sì era quello,ci vai dal lato della tana, appena inizia a fuggire salvi e ogni volta resetti e ti ritrovi nel momento in cui lo stavi inseguendo E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 Io ormai vado solo di Masuda, odio le chain e il SWAP breeding... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 (modificato) swapbreeding è una fregatura,se devi reimpostare iv.e poi..non funge con chi sesso fisso. Modificato 21 agosto, 2018 da arivel E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98, Eneru e Keroro 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 1 ora fa, arivel ha scritto: swapbreeding è una fregatura,se devi reimpostare iv.e poi..non funge con chi sesso fisso. No Lord, con i Pokémon con sesso fisso o asessuati se tipo esce shiny al 20 basta alternare un uovo lo rifiuti e uno lo accetti, così facendo verrà il 40 uovo shiny I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 si ma se lo devi avere di sawk o chansey non funge.e poi devi perder temo per trovare quello iv-naturada shinnizzare dopo la procedura. E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98, Keroro e Eneru 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati