Mirai Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 On Friday, August 24, 2018 at 12:47, Luke247 ha scritto: Eccomi ritorno anche io con uno shiny yeee quanto tempo eh Comunque una piccola elekid da pokemon cristallo virtual console nata da l'uovo strano della pensione pokemon al terzo tentativo di schiusa sono euforico... Molto molto carino Cit.Follettina 7 ore fa, RoseRed ha scritto: Io non capisco perché ho tanta pazienza per il Masuda, ma non per le chain... Cavolo quanto ti capisco... E' stata aggiunta una reazione da Luke247 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinyramazza Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 abra uscito da un uovo casualmente e con 4 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 26 agosto, 2018 Condividi Inviato 26 agosto, 2018 Ho fatto due chain per talonflame cucciolo ovvio la 1 chain catturata ieri 25 agosto senza abilità nascosta la 2 chain catturata adesso il 26 agosto con HA Spoiler E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 e Matrix 2 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirai Inviato 26 agosto, 2018 Condividi Inviato 26 agosto, 2018 2 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Ho fatto due chain per talonflame cucciolo ovvio la 1 chain catturata ieri 25 agosto senza abilità nascosta la 2 chain catturata adesso il 26 agosto con HA Nascondi contenuto Non so come tu faccia a sopportare le SOS chain,io tutti i miei shiny li ho con il Masuda (tranne furfrou) E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 3 settembre, 2018 Condividi Inviato 3 settembre, 2018 ero in astinenza Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Vanelope, HJR, Eneru e 4 altri 4 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 4 settembre, 2018 Condividi Inviato 4 settembre, 2018 12 ore fa, TheWorld98 ha scritto: ero in astinenza Nascondi contenuto lo ho anch'io! E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 4 settembre, 2018 Condividi Inviato 4 settembre, 2018 Spoiler Dannata censura Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Matrix, hitsuga, Vanelope e 1 altro 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 settembre, 2018 Condividi Inviato 4 settembre, 2018 On 26/8/2018 at 14:26, Mirai ha scritto: Non so come tu faccia a sopportare le SOS chain,io tutti i miei shiny li ho con il Masuda (tranne furfrou) Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 4 settembre, 2018 Condividi Inviato 4 settembre, 2018 3 ore fa, TheWorld98 ha scritto: Nascondi contenuto Dannata censura Nascondi contenuto Non dando mai nickname ai miei Pokemon, giuro che questa cosa mi è nuova LOL E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 settembre, 2018 Condividi Inviato 4 settembre, 2018 Dewpider che ho usato per la mia squadra e uno Psyduck, entrambi a caso, in 1 settimana! Purtroppo non posso allegare foto perché pesano troppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 9 ore fa, Roras ha scritto: Dewpider che ho usato per la mia squadra e uno Psyduck, entrambi a caso, in 1 settimana! Purtroppo non posso allegare foto perché pesano troppo. Imgur, Tinypic...is the way... E' stata aggiunta una reazione da HJR 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 Mi è saltato fuori oggi, a caso proprio, non lo stavo nemmeno cercando XD Peccato che la natura ritrosa non sia utile, vabbè lo terrò da collezione :3 E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 Scatterbug era carinissimo però vuoi mettere evolverlo? Spoiler E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98, RoseRed, Vanelope e 1 altro 1 2 1 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 1 ora fa, _Eclipse34 ha scritto: Mi è saltato fuori oggi, a caso proprio, non lo stavo nemmeno cercando XD Peccato che la natura ritrosa non sia utile, vabbè lo terrò da collezione :3 Peccato anche per la ball, ma I cromatici legit non si buttano mai! E' stata aggiunta una reazione da _Eclipse34 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 Dopo aver provato a far nascere un "maledettissimo" torchic senza risultati, mi sono dedicata a questo bel porcellino E' stata aggiunta una reazione da Infernman, TheWorld98, Eneru e 1 altro 2 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 Due piccoli totalmente inaspettati, tra cui un altro chimchar, avuti solo dopo che finalmente sono stata aiutata a scoprire il mio tsv su US (erano uova che avevo a marcire su sole) Spoiler Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Eneru, DDR_17, TheWorld98 e 3 altri 4 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 iv sbagliata e natura corretta per 252 ecc.leva ripeti metti mossa roccia,se lo devi allenare. E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98, hitsuga e Eneru 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 1 ora fa, hitsuga ha scritto: Due piccoli totalmente inaspettati, tra cui un altro chimchar, avuti solo dopo che finalmente sono stata aiutata a scoprire il mio tsv su US (erano uova che avevo a marcire su sole) /cut Prego! P.s. E faresti bene a seguire i preziosissimi consigli che ti ha dato il Lord E' stata aggiunta una reazione da hitsuga, ShadowBlue e TheWorld98 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 3 minuti fa, Eneru ha scritto: Prego! P.s. E faresti bene a seguire i preziosissimi consigli che ti ha dato il Lord u.u ti ho già ringraziato ampiamente tsk comunque non mancherò di seguire i consigli di @arivel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 (modificato) Vi sono mancato? Caccia ESTENUANTE! 6075 SR, in assoluto il record negativo peggiore che abbia fatto in 7° generazione! Anche in questo caso vale della regola: METTO ANCHE LA CARTA PERCHESSSSì! Spoiler Modificato 16 ottobre, 2019 da Matrix E' stata aggiunta una reazione da Luke247, TheWorld98, ShadowBlue e 5 altri 5 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke247 Inviato 7 settembre, 2018 Condividi Inviato 7 settembre, 2018 (modificato) Ieri finalmente sono riuscito ad ottenere il cromamuleto e ho iniziato una chain di cutiefly con la sos e stamattina ecco che sbuca fuori il ciccino lo adoroh peccato per l'abilità preferivo dolcevelo ma lo amo comunque preso accuratamente in love ball u_u [Spoiler/] Modificato 7 settembre, 2018 da Luke247 E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue, Matrix, hitsuga e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 7 settembre, 2018 Condividi Inviato 7 settembre, 2018 12 ore fa, Matrix ha scritto: Vi sono mancato? Caccia ESTENUANTE! 6075 SR, in assoluto il record negativo peggiore che abbia fatto in 7° generazione! Anche in questo caso vale della regola: METTO ANCHE LA CARTA PERCHESSSSì! Apri contenuto nascosto Che dire.....Bellissimo!!!!! Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 settembre, 2018 Condividi Inviato 7 settembre, 2018 Torno con un post abbastanza corposo. Contiene gli shiny presi e schiusi negli scorsi giorni: Da Reddit: Spoiler Natura Decisa IVs: 31.31.31.31.10.31 Natura Calma IVs: 31.31.14.31.31.31 Natura Allegra IVs: 31.31.23.31.31.31 Natura Sicura IVs: 31.31.31.31.31.17 Natura Quieta IVs: 31.2.31.31.31.31 Poi l'altro ieri, mentre livellavo, trovai un ''bel'' Chansey shiny! Spoiler Natura Lesta 3 IVs a 31 (PS, Difesa e Velocità) Quindi lo catturo, salvo e ricomincio un'altra chain per livellare. 10 minuti ed una trentina di aiuti dopo... Spoiler Natura Schiva 2 IVs a 31 (Attacco e Att.Speciale) Beh, con i Chansey sono stato molto fortunato a beccarne 2 in così poco tempo, ma allo stesso tempo sfortunato per IVs e Nature. Va benissimo lo stesso E' stata aggiunta una reazione da Vanelope, TheWorld98, ShadowBlue e 1 altro 2 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 7 settembre, 2018 Condividi Inviato 7 settembre, 2018 1 minuto fa, Eneru ha scritto: Torno con un post abbastanza corposo. Contiene gli shiny presi e schiusi negli scorsi giorni: Da Reddit: Apri contenuto nascosto Natura Decisa IVs: 31.31.31.31.10.31 Natura Calma IVs: 31.31.14.31.31.31 Natura Allegra IVs: 31.31.23.31.31.31 Natura Sicura IVs: 31.31.31.31.31.17 Natura Quieta IVs: 31.2.31.31.31.31 Poi l'altro ieri, mentre livellavo, trovai un ''bel'' Chansey shiny! Apri contenuto nascosto Natura Lesta 3 IVs a 31 (PS, Difesa e Velocità) Quindi lo catturo, salvo e ricomincio un'altra chain per livellare. 10 minuti ed una trentina di aiuti dopo... Apri contenuto nascosto Natura Schiva 2 IVs a 31 (Attacco e Att.Speciale) Beh, con i Chansey sono stato molto fortunato a beccarne 2 in così poco tempo, ma allo stesso tempo sfortunato per IVs e Nature. Va benissimo lo stesso Belli complimenti!! Spoiler Chi troppo e chi niente!!! E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 settembre, 2018 Condividi Inviato 7 settembre, 2018 2 minuti fa, Vanelope ha scritto: Belli complimenti!! Nascondi contenuto Chi troppo e chi niente!!! Presto ne troverai uno anche tu, me lo sento E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati