Kizura Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 2 minuti fa, Milo ha scritto: Percentuale Corsola? Molto basse mi ricordo che ci ho messo più di 35 min di abbocco per trovarla E' stata aggiunta una reazione da Milo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milo Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 4 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: nel percorso 9 5% nel mare di mele mele 1% normal fishing, 20% special spot Che significa special spot? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 1 minuto fa, Milo ha scritto: Che significa special spot? quando ci sono le onde attorno al posto dove si pesca E' stata aggiunta una reazione da Milo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milo Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Preso in 2 min XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Adesso, Milo ha scritto: Preso in 2 min XD La conoscenza è potere E' stata aggiunta una reazione da Milo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Nuovo metodo per masudare quando si è annoiati xD Scambio prodigioso + metodo masuda x'D E' stata aggiunta una reazione da MatBig, Poseidon100, Giulannister e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angelo333 Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Ma per ottenere il cromamuleto bisogna catturare tutti i pokemon di Alola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 22 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 2 minuti fa, Angelo333 ha scritto: Ma per ottenere il cromamuleto bisogna catturare tutti i pokemon di Alola? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angelo333 Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 2 minuti fa, Yusuke ha scritto: si ok,grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 New entry grazie al tsv *-* E' stata aggiunta una reazione da ArcheoPlayer, Bosanto, ThePokemonMaster e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 22 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Adesso, Giulannister ha scritto: New entry grazie al tsv *-* Grande!!! E' stata aggiunta una reazione da Giulannister 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 (modificato) Neanche il tempo di postare Deino, schiudo un uovo e... Finalmente il metodo masuda ha funzionato anche con me *-* Edit: stavo schiudendo le uova di castform rimaste e...un altro Modificato 22 dicembre, 2016 da Giulannister E' stata aggiunta una reazione da Kizura, Bosanto, PokeTrainer e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 3 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: Apri contenuto nascosto E così nascosto che non si vede xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Adesso, Kizura ha scritto: E così nascosto che non si vede xD Me ne sono appena accorto XD, vi mando il link Un'altra volta il TSV abusing si rivela la migliore soluzione! E' stata aggiunta una reazione da Giulannister, Ljnhardt, Poseidon100 e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Che bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Altro uovo schiuso...ho quasi paura di tutta questa fortuna nelle ultime ore E' stata aggiunta una reazione da MatBig, ThePokemonMaster, ShinyBlue e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 23 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 1 ora fa, ArcheoPlayer ha scritto: Me ne sono appena accorto XD, vi mando il link Un'altra volta il TSV abusing si rivela la migliore soluzione! Infatti è il miglior metodo per ottenere shiny legali!!! Assolutamente d'accordo! E' stata aggiunta una reazione da Ljnhardt e ArcheoPlayer 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 13 minuti fa, Giulannister ha scritto: Altro uovo schiuso...ho quasi paura di tutta questa fortuna nelle ultime ore Quell'abilità mi sta facendo salire il Mad world, peccato perché è il mio pokemon preferito di sempre. Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 (modificato) 2 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: Quell'abilità mi sta facendo salire il Mad world, peccato perché è il mio pokemon preferito di sempre. Complimenti! Allora meglio che tu non veda gli IV xD Modificato 23 dicembre, 2016 da Giulannister Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 4 minuti fa, Giulannister ha scritto: Allora meglio che tu non veda gli IV xD Come stanno messi gli IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Adesso, Kizura ha scritto: Come stanno messi gli IV? Ne ha solo 2 al 31 e gli altri da schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Dunque resoconto delle ultime due giornate di caccia agli shiny, mi è sfuggito un beldum shiny (si è suicidato con scontro ç.ç) e dopo una catena di circa 200 bounsweet non é ancora apparso shiny... ma io la prendo sul ridere xD E' stata aggiunta una reazione da Poseidon100 e Kizura 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 1 ora fa, Dixon ha scritto: Dunque resoconto delle ultime due giornate di caccia agli shiny, mi è sfuggito un beldum shiny (si è suicidato con scontro ç.ç) e dopo una catena di circa 200 bounsweet non é ancora apparso shiny... ma io la prendo sul ridere xD Fossi in te mi sarei già tagliato una vena XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 2 ore fa, Kizura ha scritto: Fossi in te mi sarei già tagliato una vena XD Eh sai com'è l'MN taglio non esiste più xD Comunque in genere durante una chain dopo quanti pokemon dovrebbe alzarsi la probabilita di trovarlo shiny? Preciso che ho il cromamuleto E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati