Kirara Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Trovato schiudendo un uovo! Non so neanche se è stato casuale o per il metodo del pokémon straniero... Tra l'altro non avevo il cromamuleto! Ho offerto psyduck alla GTS in cambio di un Mewtwo e l'ho ottenuto! Spoiler E' stata aggiunta una reazione da MatBig e Fenrir 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Adesso, Kirara ha scritto: Trovato schiudendo un uovo! Non so neanche se è stato casuale o per il metodo del pokémon straniero... Tra l'altro non avevo il cromamuleto! Ho offerto psyduck alla GTS in cambio di un Mewtwo e l'ho ottenuto! Nascondi contenuto bello psyduck!!!! che fortuna! E' stata aggiunta una reazione da Kirara 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 14 minuti fa, Kirara ha scritto: Trovato schiudendo un uovo! Non so neanche se è stato casuale o per il metodo del pokémon straniero... Tra l'altro non avevo il cromamuleto! Ho offerto psyduck alla GTS in cambio di un Mewtwo e l'ho ottenuto! Apri contenuto nascosto Brava,però.... Spoiler Ti chiami Ilenia cuore? E' stata aggiunta una reazione da Kirara e Kizura 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Brava,però.... Nascondi contenuto Ti chiami Ilenia cuore? Esattamente ma mi sono pentita appena avrò una banca pokémon non so se ricominciarlo da capo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 34 minuti fa, Kirara ha scritto: Esattamente ma mi sono pentita appena avrò una banca pokémon non so se ricominciarlo da capo Non so se vale la pena ricominciarlo,io l'ho mollato,e poi ricominci il festiplaza da capo?Mmh non so se conviene,però se lo fai mettiti gli shiny in banca prima :3 E' stata aggiunta una reazione da Kirara 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 10 minuti fa, Fenrir ha scritto: Non so se vale la pena ricominciarlo,io l'ho mollato,e poi ricominci il festiplaza da capo?Mmh non so se conviene,però se lo fai mettiti gli shiny in banca prima :3 Certo che li metterò in banca, ma non solo gli shiny, anche tutti i pokémon che ho allenato con cura e quelli rari e i leggendari e i pokémon evento! Avrei numerosi vantaggi tipo dobbi pokémon leggendari che potrei offrire alla gts e ottenere chi voglio B) Però effettivamente il festiplaza da capo... mh non so ahahah dovrò pensarci mooolto bene Poi adesso ho pokémon Y comprato di seconda mano e chi me l'ha venduto non ha eliminato il salvataggio e vorrei avere la banca pokémon per trasferire i pokémon leggendari e poter cominciare la mia avventura a Kalos :,) Ma mi sa che adesso stiamo andando in OT ahahahah E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 (modificato) Modificato 21 marzo, 2017 da Lory94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 Masudato Drifloon cromatico da utilizzare nelle Lotte nel formato VGC 2017! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeon Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 A me è uscito Taillow shiny mentre breedavo per Engy. Al secondo tentativo. Ma non mi ha linciato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 E.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 (modificato) Ci sono stato dietro dalle 13, pensavo non uscisse più Spoiler Modificato 21 marzo, 2017 da MaxInve E' stata aggiunta una reazione da MatBig e PokeTrainer 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 5 minuti fa, MaxInve ha scritto: Ci sono stato dietro dalle 13, pensavo non uscisse più Nascondi contenuto ora voglio vedere come aggiorni gli shiny nella firma xD E' stata aggiunta una reazione da MatBig e Kizura 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 52 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: ora voglio vedere come aggiorni gli shiny nella firma xD Perchè? xD L'ho appena fatto senza problemi xD E' stata aggiunta una reazione da PokeTrainer 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 e dopo un pochino di tempo posto pure io :3 E' stata aggiunta una reazione da MatBig, BloodyRed, PokeTrainer e 1 altro 4 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 posto una seconda volta oggi :3 non ha proprio buone ivs ma lo volevo per me, tutto qui xD Spoiler E' stata aggiunta una reazione da PokeTrainer, BloodyRed, Tanino e 1 altro 4 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 28 minuti fa, Alexina ha scritto: posto una seconda volta oggi :3 non ha proprio buone ivs ma lo volevo per me, tutto qui xD Nascondi contenuto bellissimo, devo farlo anche io E' stata aggiunta una reazione da Alexina 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 io ho trovato uno zubat con incontro random, no ho le foto però, lo ho catturato in curaball, per voi va bene come ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ektor Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 Ciao ragazzi, un'informazione. Scusate ma sono nuovo e piuttosto niubbo ma è possibile che dopo 150 pokemon venuti in aiuto non arrivi il cromatico? in quel caso conviene ricominciare un nuovo fight o continuare e pazientare? grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 6 minuti fa, Ektor ha scritto: Ciao ragazzi, un'informazione. Scusate ma sono nuovo e piuttosto niubbo ma è possibile che dopo 150 pokemon venuti in aiuto non arrivi il cromatico? in quel caso conviene ricominciare un nuovo fight o continuare e pazientare? grazie mille Continua. Io per dirti per un caterpie shiny ne ho ammazzati circa 300 prima che uscisse e per un beldum shiny (che nemmeno è poi arrivato) avevo superato i 400 E' stata aggiunta una reazione da Ektor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ektor Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 9 minuti fa, MaxInve ha scritto: Continua. Io per dirti per un caterpie shiny ne ho ammazzati circa 300 prima che uscisse e per un beldum shiny (che nemmeno è poi arrivato) avevo superato i 400 Quindi resettare non ha senso. Continuerò a cercare grazie mille per l'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ektor Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Finalmente drowzee Shiny è arrivato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Dewpider: 31.31.6.31.31.31 Elekid: 31.31.31.31.31.26 Su 7 box pieni di uova ho beccato questi splendidi esemplari. Direi che è stata una giornata abbastanza fortunata Lo so, non sono flawless, ma a quello ci penseranno i tappi. Erano troppo belli per poterli scartare... E' stata aggiunta una reazione da Kizura, MatBig e PokeTrainer 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 2 ore fa, Eneru ha scritto: Dewpider: 31.31.6.31.31.31 Elekid: 31.31.31.31.31.26 Su 7 box pieni di uova ho beccato questi splendidi esemplari. Direi che è stata una giornata abbastanza fortunata Lo so, non sono flawless, ma a quello ci penseranno i tappi. Erano troppo belli per poterli scartare... Grandissimo!!! E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ektor Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 15 ore fa, Eneru ha scritto: Dewpider: 31.31.6.31.31.31 Elekid: 31.31.31.31.31.26 Su 7 box pieni di uova ho beccato questi splendidi esemplari. Direi che è stata una giornata abbastanza fortunata Lo so, non sono flawless, ma a quello ci penseranno i tappi. Erano troppo belli per poterli scartare... ahahahahah ma l'unico modo per avere i starter shiny è fare 25784 uova :D? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 5 minuti fa, Ektor ha scritto: ahahahahah ma l'unico modo per avere i starter shiny è fare 25784 uova :D? No puoi anche soft-resettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati