Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

Trovato schiudendo un uovo! Non so neanche se è stato casuale o per il metodo del pokémon straniero... Tra l'altro non avevo il cromamuleto! Ho offerto psyduck alla GTS in cambio di un Mewtwo e l'ho ottenuto! 

ZsfZKCR.jpg

Spoiler

0dmCIDe.jpg

Inviato
Adesso, Kirara ha scritto:

Trovato schiudendo un uovo! Non so neanche se è stato casuale o per il metodo del pokémon straniero... Tra l'altro non avevo il cromamuleto! Ho offerto psyduck alla GTS in cambio di un Mewtwo e l'ho ottenuto! 

ZsfZKCR.jpg

Nascondi contenuto

0dmCIDe.jpg

bello psyduck!!!! che fortuna!

Inviato
14 minuti fa, Kirara ha scritto:

ZsfZKCR.jpg

Apri contenuto nascosto

0dmCIDe.jpg

Brava,però....

Spoiler

Ti chiami Ilenia cuore?  :rotfl:

Inviato
1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Brava,però....

Nascondi contenuto

Ti chiami Ilenia cuore?  :rotfl:

Esattamente ma mi sono pentita :asduj1: appena avrò una banca pokémon non so se ricominciarlo da capo :rotfl:

Inviato
34 minuti fa, Kirara ha scritto:

Esattamente ma mi sono pentita :asduj1: appena avrò una banca pokémon non so se ricominciarlo da capo :rotfl:

Non so se vale la pena ricominciarlo,io l'ho mollato,e poi ricominci il festiplaza da capo?Mmh non so se conviene,però se lo fai mettiti gli shiny in banca prima :3

Inviato
10 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Non so se vale la pena ricominciarlo,io l'ho mollato,e poi ricominci il festiplaza da capo?Mmh non so se conviene,però se lo fai mettiti gli shiny in banca prima :3

Certo che li metterò in banca, ma non solo gli shiny, anche tutti i pokémon che ho allenato con cura e quelli rari e i leggendari e i pokémon evento! Avrei numerosi vantaggi tipo dobbi pokémon leggendari che potrei offrire alla gts e ottenere chi voglio B)

Però effettivamente il festiplaza da capo... mh non so ahahah dovrò pensarci mooolto bene

Poi adesso ho pokémon Y comprato di seconda mano e chi me l'ha venduto non ha eliminato il salvataggio e vorrei avere la banca pokémon per trasferire i pokémon leggendari e poter cominciare la mia avventura a Kalos :,)

Ma mi sa che adesso stiamo andando in OT ahahahah 

Inviato (modificato)

29cvsyc.jpg

Modificato da Lory94
Inviato

A me è uscito Taillow shiny mentre breedavo per Engy. Al secondo tentativo.

Ma non mi ha linciato.

Inviato (modificato)

Ci sono stato dietro dalle 13, pensavo non uscisse più :empty:

IjtNUEa.jpg

Spoiler

KGcVNoC.jpg

QP6ysCi.jpg

Modificato da MaxInve
Inviato
5 minuti fa, MaxInve ha scritto:

Ci sono stato dietro dalle 13, pensavo non uscisse più :empty:

IjtNUEa.jpg

Nascondi contenuto

KGcVNoC.jpg

QP6ysCi.jpg

ora voglio vedere come aggiorni gli shiny nella firma xD

Inviato
52 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

ora voglio vedere come aggiorni gli shiny nella firma xD

Perchè? xD

L'ho appena fatto senza problemi xD

Inviato
28 minuti fa, Alexina ha scritto:

posto una seconda volta oggi :3 non ha proprio buone ivs ma lo volevo per me, tutto qui xD

ITbKSuy.jpg

Nascondi contenuto

bellissimo, devo farlo anche io

Inviato

io ho trovato uno zubat con incontro random, no ho le foto però, lo ho catturato in curaball, per voi va bene come ball?

Inviato

Ciao ragazzi,

un'informazione. Scusate ma sono nuovo e piuttosto niubbo :) ma è possibile che dopo 150 pokemon venuti in aiuto non arrivi il cromatico?

in quel caso conviene ricominciare un nuovo fight o continuare e pazientare?

grazie mille :)

Inviato
6 minuti fa, Ektor ha scritto:

Ciao ragazzi,

un'informazione. Scusate ma sono nuovo e piuttosto niubbo :) ma è possibile che dopo 150 pokemon venuti in aiuto non arrivi il cromatico?

in quel caso conviene ricominciare un nuovo fight o continuare e pazientare?

grazie mille :)

Continua. Io per dirti per un caterpie shiny ne ho ammazzati circa 300 prima che uscisse e per un beldum shiny (che nemmeno è poi arrivato) avevo superato i 400

• Mi Piace 1
Inviato
9 minuti fa, MaxInve ha scritto:

Continua. Io per dirti per un caterpie shiny ne ho ammazzati circa 300 prima che uscisse e per un beldum shiny (che nemmeno è poi arrivato) avevo superato i 400

Quindi resettare non ha senso. Continuerò a cercare :)

grazie mille per l'aiuto 

Inviato

A6AguPJ.jpgOr1yb8w.jpg

Dewpider:  31.31.6.31.31.31

jafQroA.jpglgX5yAh.jpg

Elekid: 31.31.31.31.31.26

Su 7 box pieni di uova ho beccato questi splendidi esemplari. Direi che è stata una giornata abbastanza fortunata ^^

Lo so, non sono flawless, ma a quello ci penseranno i tappi. Erano troppo belli per poterli scartare...

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Inviato
2 ore fa, Eneru ha scritto:

A6AguPJ.jpgOr1yb8w.jpg

jafQroA.jpglgX5yAh.jpg

Su 7 box pieni di uova ho beccato questi splendidi esemplari. Direi che è stata una giornata abbastanza fortunata ^^

Lo so, non sono flawless, ma a quello ci penseranno i tappi. Erano troppo belli per poterli scartare...

Grandissimo!!!

• Mi Piace 1
Inviato
15 ore fa, Eneru ha scritto:

A6AguPJ.jpgOr1yb8w.jpg

jafQroA.jpglgX5yAh.jpg

ahahahahah ma l'unico modo per avere i starter shiny è fare 25784 uova :D?

Inviato
5 minuti fa, Ektor ha scritto:

ahahahahah ma l'unico modo per avere i starter shiny è fare 25784 uova :D?

No puoi anche soft-resettare :)