TheWorld98 Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 2 minuti fa, Berghella ha scritto: comunque pure gli starter possono uscire shiny col metodo masuda ? Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 Secondo voi riempire un box e passa di pokemon schiusi dalle uova e non trovare ancora uno shiny è normale ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 2 minuti fa, Berghella ha scritto: Secondo voi riempire un box e passa di pokemon schiusi dalle uova e non trovare ancora uno shiny è normale ? Avresti una fortuna sfacciata se son fosse così u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 Per far si che mi esca un pokemon shiny con questo metodo sempre lasciare quel pokemon o posso cambiarlo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 Adesso, Berghella ha scritto: Per far si che mi esca un pokemon shiny con questo metodo sempre lasciare quel pokemon o posso cambiarlo ? Va bene purché non sia della nazionalità tua o dell'altro pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 penso lo sostituirò allo starter di USUM Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Orion, BloodyRed, Kizura e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 On 5/9/2017 at 23:21, TheWorld98 ha scritto: penso lo sostituirò allo starter di USUM Nascondi contenuto peccato per le IV... bellissimo comunque Dopo quante uova? E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 7 settembre, 2017 Condividi Inviato 7 settembre, 2017 3 minuti fa, Kizura ha scritto: peccato per le IV... bellissimo comunque Dopo quante uova? Eh sì, ma nulla che non si possa aggiustare con i tappi non saprei dirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 Ennesimo regalo da parte dell'utente conosciuto su Reddit. Un Santo in pratica Spoiler NB: Questo è addirittura Flawless! Il nome è dato da un Drago che appare nel manga/anime Fairy Tail. Spoiler NB: Questo invece è da tappare. Il nome è dato dall'unione della parola Ecto(plasma) e il nome della sua ultima evo (Reuniclus). La provenienza è ''scambio in link'' sempre per il solito motivo. E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 Sono tornato a lavoro anche su Sole e Luna E' stata aggiunta una reazione da Eneru, Wilson, Bosanto e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragghy Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 (modificato) Random encounter mentre livellavo nell'Erta di Poni: Spoiler È già il secondo che trovo, basta. ;~; Modificato 16 settembre, 2017 da Dragghy E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98, Eneru e HJR 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 (modificato) 1 ora fa, Dragghy ha scritto: Random encounter mentre livellavo nell'Erta di Poni: Nascondi contenuto È già il secondo che trovo, basta. ;~; Idem a me,Granbull Gumshoos e Pelipper Shiny perchè livellavo lì Mi manca solo lui praticamente Modificato 16 settembre, 2017 da HJR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 Ma siete troppo fortunati D: Mi passate un po della vostra fortuna? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragghy Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 (modificato) Finalmente mi sono decisa ad usare lo shiny egg che stavo tenendo da una settimana. Doveva essere un vulpix forma alola ma non lo volevo maschio. Spoiler Modificato 17 settembre, 2017 da Dragghy E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, TheWorld98, Wilson e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 IVs terribili però worth: yungoos first encounter dopo circa 4/5 ore di gioco lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragghy Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 (modificato) Trovato a caso mentre breedavo Petilil con HP Fire Spoiler Modificato 17 settembre, 2017 da Dragghy E' stata aggiunta una reazione da Frabyte, Eneru e TheWorld98 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 settembre, 2017 Condividi Inviato 18 settembre, 2017 11 ore fa, Dragghy ha scritto: Trovato a caso mentre breedavo Petilil con HP Fire Apri contenuto nascosto Dicono che tu stia trovando pochi shiny ultimamente E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragghy Inviato 18 settembre, 2017 Condividi Inviato 18 settembre, 2017 1 ora fa, Eneru ha scritto: Dicono che tu stia trovando pochi shiny ultimamente È sempre così quando non li cerco e non so cosa farmene, poi quando li voglio veramente mi capita la streak di 2-3k uova. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 settembre, 2017 Condividi Inviato 18 settembre, 2017 33 minuti fa, Dragghy ha scritto: È sempre così quando non li cerco e non so cosa farmene, poi quando li voglio veramente mi capita la streak di 2-3k uova. xD Però quelli trovati così casualmente, quando meno te lo aspetti, sono assolutamente i più belli *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 piccolino preso qualche giorno fa, e che mi ha fatto penare 24 ore XD Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Wilson, Eneru e TheWorld98 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Era ora D: Spoiler Chi riconosce il nome merita tutta la mia stima u.u E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 13 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Era ora D: Nascondi contenuto Chi riconosce il nome merita tutta la mia stima u.u bellissimo *^* E' stata aggiunta una reazione da Mana e TheWorld98 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 (modificato) On 22/09/2017 at 21:35, Kizura ha scritto: bellissimo *^* Davvero molto bello. Forse quasi quasi, mi ci butto a cercare shiny... è da diverso tempo che non l'ho faccio, dopo Turtonator... Modificato 23 settembre, 2017 da Mana E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 23 settembre, 2017 Condividi Inviato 23 settembre, 2017 On 22/09/2017 at 21:21, TheWorld98 ha scritto: Era ora D: Apri contenuto nascosto Chi riconosce il nome merita tutta la mia stima u.u Salve a tutti Bello ed ha anche una buona natura, io invece tramite uova ho trovato un Pichu Shiny di natura timida Ah! Ginkui è di Tokyo Ghoul E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati