HJR Inviato 12 marzo, 2018 Condividi Inviato 12 marzo, 2018 32 minuti fa, Eneru ha scritto: Mi rifaccio vivo con qualche shiny ottenuto negli scorsi giorni: • Questo l'ho ottenuto alla mia primissima esperienza con l'RNG. Non lo metto nella discussione apposita perché ha ivs random ed il mio obiettivo era solo un ''normale'' shiny starter con cui iniziare l'avventura. (UltraLuna) Nascondi contenuto Niente grafico delle IVs perché devo ancora sbloccarlo. Ma ha solo 31 IVs in PS, per il resto son tutte random • Questo invece l'ho ottenuto ieri, mentre evsavo. Senza sincronizzatore, quindi ho avuto una fortuna assurda con la natura! (UltraSole) Nascondi contenuto • Questo invece ne ho riscattato l'uovo in un Giveaway su reddit. (Sole) Nascondi contenuto Rowlet nel 2034, ritorno al futuro? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 marzo, 2018 Condividi Inviato 12 marzo, 2018 4 minuti fa, HJR ha scritto: Rowlet nel 2034, ritorno al futuro? XD Mi sa che ho sbagliato a settare la data del ds O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 12 marzo, 2018 Condividi Inviato 12 marzo, 2018 1 minuto fa, Eneru ha scritto: Mi sa che ho sbagliato a settare la data del ds O.o Ti ho mandato MP comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 marzo, 2018 Condividi Inviato 12 marzo, 2018 Prima di spegnere il ds dopo una lunga sessione di evsamento, ho deciso di farmi un giro nell'Ultravarco per uno shiny. Questo il risultato: Spoiler Mi è andata di lusso con le IVs (comunque lo porterò al 100 e userò i tappi per difesa sp. e PS) e per l'abilità (altrimenti avrei dovuto spendere PL per una capsula). Per la natura invece ho usato il sync E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 e HJR 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 12 marzo, 2018 Condividi Inviato 12 marzo, 2018 Zubat verde Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 12 marzo, 2018 Condividi Inviato 12 marzo, 2018 Adesso, Pokecraft ha scritto: Zubat verde E io che pensavo avessi trovato Nihilego shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 12 marzo, 2018 Condividi Inviato 12 marzo, 2018 Ah, ci ho rinunciato...XD Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 12 marzo, 2018 Condividi Inviato 12 marzo, 2018 2 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Ah, ci ho rinunciato...XD Mai rinunciare ad un Pokémon che si desidera ardentemente. Io l'ho fatto con Xurkitree e Xerneas e sono stato ripagato. E' stata aggiunta una reazione da HJR 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 12 marzo, 2018 Condividi Inviato 12 marzo, 2018 Ma...non lo desideravo ardentemente... Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 12 marzo, 2018 Condividi Inviato 12 marzo, 2018 Adesso, Pokecraft ha scritto: Ma...non lo desideravo ardentemente... ......Buuh Buuh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 12 marzo, 2018 Condividi Inviato 12 marzo, 2018 @Mana che centra, non avevo un tubo da fare e...perché non provarci...e poi non avrei catturato questo: Spoiler Immaginati un Noibat e uno Zubat Shiny, non ho la foto... Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 12 marzo, 2018 Condividi Inviato 12 marzo, 2018 Adesso, Pokecraft ha scritto: @Mana che centra, non avevo un tubo da fare e...perché non provarci...e poi non avrei catturato questo: Nascondi contenuto Immaginati un Noibat e uno Zubat Shiny, non ho la foto... Solo che Noibat è decisamente più fiero di uno Zubat. E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 12 marzo, 2018 Condividi Inviato 12 marzo, 2018 Comunque mi si sta piegando il pad del 2DS e non è più in garanzia... è possibile, se mi compro o un 3DS o un New 3DS, trasferire tutti i dati, piazza mii, mii, lista amici, salvataggi,... 1 minuto fa, Mana ha scritto: Solo che Noibat è decisamente più fiero di uno Zubat. Sì, ma così... Ah, per il problema 2DS taggo @Lugialeon Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 12 marzo, 2018 Condividi Inviato 12 marzo, 2018 Adesso, Pokecraft ha scritto: Comunque mi si sta piegando il pad del 2DS e non è più in garanzia... è possibile, se mi compro o un 3DS o un New 3DS, trasferire tutti i dati, piazza mii, mii, lista amici, salvataggi,... Dovresti creare una discussione a parte su questo problema, magari qualcuno ti aiuta. Se riesci a postare una foto, meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 12 marzo, 2018 Condividi Inviato 12 marzo, 2018 Ok, grazie! Ma nel bar? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 12 marzo, 2018 Condividi Inviato 12 marzo, 2018 1 minuto fa, Pokecraft ha scritto: Ok, grazie! Ma nel bar? Penso nella discussione Mondo Nintendo / Nintendo 3DS E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 12 marzo, 2018 Condividi Inviato 12 marzo, 2018 Grazie!!! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 12 marzo, 2018 Condividi Inviato 12 marzo, 2018 Da un GA di Reddit: E' stata aggiunta una reazione da Eneru, Lugialeon e Bep.pe 3 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 12 marzo, 2018 Condividi Inviato 12 marzo, 2018 2 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Da un GA di Reddit: Credo l'abbia preso anche mio cugino Ha 31 IV's in tutto? lo fai evolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 12 marzo, 2018 Condividi Inviato 12 marzo, 2018 1 minuto fa, Lugialeon ha scritto: Credo l'abbia preso anche mio cugino Ha 31 IV's in tutto? lo fai evolvere? Allora ne ho presi 2 ma non ricordo le IVs, comunque no li lascio sempre cuccioli! E' stata aggiunta una reazione da Lugialeon 1 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 12 marzo, 2018 Condividi Inviato 12 marzo, 2018 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Allora ne ho presi 2 ma non ricordo le IVs, comunque no li lascio sempre cuccioli! Bene, faccio anch'io cosi E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 13 marzo, 2018 Condividi Inviato 13 marzo, 2018 (modificato) Undicesimo Shiny leggendario, natura perfetta e ball abbinata! Preso alla prima Chic Ball ( dopo aver attivato il potere Rotom) https://imgur.com/a/hrIE6 @Denisghost17 @Matrix @Lory94 @Shadow97 @Eneru Modificato 13 marzo, 2018 da HJR E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue, Ozen, Bep.pe e 3 altri 4 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 13 marzo, 2018 Condividi Inviato 13 marzo, 2018 WIP for Shiny Kartana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 marzo, 2018 Condividi Inviato 13 marzo, 2018 1 ora fa, HJR ha scritto: Undicesimo Shiny leggendario, natura perfetta e ball abbinata! Preso alla prima Chic Ball ( dopo aver attivato il potere Rotom) https://imgur.com/a/hrIE6 @Denisghost17 @Matrix @Lory94 @Shadow97 @Eneru Semplicemente fantastico! E' stata aggiunta una reazione da HJR 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 13 marzo, 2018 Condividi Inviato 13 marzo, 2018 RIP Kartana, onestamente, mi manca la voglia.... In compenso ho preso Barbaracle, di una decente natura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati