Carl-J90 Inviato 25 gennaio, 2018 Condividi Inviato 25 gennaio, 2018 11 minuti fa, REYBAN23 ha scritto: ma per forza bisogna andare al gamestop per gli eventi che iniziano a febbraio?! non si può avere come pikachu o altri pokemon con qc Gli eventi di Dialga e Palkia, per quanto ne so, sono riscattabili solamente tramite codice seriale ottenibile al GS! Tuttavia, può darsi che qualche utente, nel prossimo futuro, si renda disponibile qui sul forum a vendere(in cambio di PP o altro) o regalare i codici in questione o, comunque, i pokémon stessi! Se non hai possibilità di recarti al GS, io ti consiglierei ti tenere d'occhio la sezione "Scambi" e la sezione "Iniziative non ufficiali", solitamente qualche Giveway o "asta" si trova per gli eventi! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 29 gennaio, 2018 Condividi Inviato 29 gennaio, 2018 qualcuno può spiegarmi se registrando il qr code di un pokèmon shiny, questo lo trovo nell'erba poi shiny? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 29 gennaio, 2018 Condividi Inviato 29 gennaio, 2018 6 minuti fa, xavierluca ha scritto: qualcuno può spiegarmi se registrando il qr code di un pokèmon shiny, questo lo trovo nell'erba poi shiny? No, il QR code di un Pokémon shiny non fa altro che aggiungere la forma shiny al tuo Pokédex. E' stata aggiunta una reazione da xavierluca 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 29 gennaio, 2018 Condividi Inviato 29 gennaio, 2018 1 minuto fa, Akisame ha scritto: No, il QR code di un Pokémon shiny non fa altro che aggiungere la forma shiny al tuo Pokédex. ok grazie mille Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Wolf18 Inviato 29 gennaio, 2018 Condividi Inviato 29 gennaio, 2018 Entro nell' ultravarco di un leggendario, faccio un decina di passi e poi salvo. Softresettando posso trovarlo shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 29 gennaio, 2018 Condividi Inviato 29 gennaio, 2018 2 minuti fa, Vinci ha scritto: Entro nell' ultravarco di un leggendario, faccio un decina di passi e poi salvo. Softresettando posso trovarlo shiny? Sì. Ma serve molta pazienza, specialmente se non hai il Cromamuleto. Consiglio di usare Sincronismo per la natura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ektor Inviato 30 gennaio, 2018 Condividi Inviato 30 gennaio, 2018 Ciao ragazzi, una domanda, ma per caso Mew è possibile catturarlo in qualche modo e poi trasferirlo su USUM? grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 31 gennaio, 2018 Condividi Inviato 31 gennaio, 2018 1 ora fa, Ektor ha scritto: Ciao ragazzi, una domanda, ma per caso Mew è possibile catturarlo in qualche modo e poi trasferirlo su USUM? grazie mille Catturarlo non lo so(in quanto l'ho ottenuto sempre tramite evento), ma se ne hai la possibilità e sei in grado di ottenerne uno su X/Y/OR/AS/S/M potresti spostarlo sulla Banca Pokémon e da lì a US/UM! Fai però conto che, se non erro, una volta trasferito su US/UM è possibile ri-depositarlo nella Banca Pokémon ma non ritrasferirlo nei giochi precedenti. My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ektor Inviato 31 gennaio, 2018 Condividi Inviato 31 gennaio, 2018 7 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Catturarlo non lo so(in quanto l'ho ottenuto sempre tramite evento), ma se ne hai la possibilità e sei in grado di ottenerne uno su X/Y/OR/AS/S/M potresti spostarlo sulla Banca Pokémon e da lì a US/UM! Fai però conto che, se non erro, una volta trasferito su US/UM è possibile ri-depositarlo nella Banca Pokémon ma non ritrasferirlo nei giochi precedenti. Grazie mille, io stavo pensando di catturarlo tramite glitch su Pokémon giallo e trasferirlo ma credo sia piuttosto complicato il procedimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 31 gennaio, 2018 Condividi Inviato 31 gennaio, 2018 6 ore fa, Ektor ha scritto: Grazie mille, io stavo pensando di catturarlo tramite glitch su Pokémon giallo e trasferirlo ma credo sia piuttosto complicato il procedimento Di nulla, se ti ho in qualche modo mi fa piacere! Sono a conoscenza di quel glltch, ma purtroppo non so come applicarlo in game! >.<' My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 4 febbraio, 2018 Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 Ciao, ho us e la mia domanda è la seguente: Per catturare giratina, o ogni capo trio, devo avere Palkia proveniente da um o va bene qualsiasi palkia? In aggiunta al mio dialga Grazie a chi chiarirà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 4 febbraio, 2018 Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 Adesso, desmond85 ha scritto: Ciao, ho us e la mia domanda è la seguente: Per catturare giratina, o ogni capo trio, devo avere Palkia proveniente da um o va bene qualsiasi palkia? In aggiunta al mio dialga Grazie a chi chiarirà Qualunque Palkia dovrebbe andare bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 4 febbraio, 2018 Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 7 minuti fa, Akisame ha scritto: Qualunque Palkia dovrebbe andare bene. Dovrebbe? Nessuno ha provato? Grazie comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 4 febbraio, 2018 Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 1 minuto fa, desmond85 ha scritto: Dovrebbe? Nessuno ha provato? Grazie comunque! Non ho ancora provato personalmente, però non c'è alcun motivo per cui un Palkia trasferito non dovrebbe andar bene, e non lo trovo specificato in nessun sito, quindi è estremamente improbabile che funzioni solo un Palkia proveniente da UM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 5 febbraio, 2018 Condividi Inviato 5 febbraio, 2018 nell'evento di dialga e palkia di questo mese, se resetto sole 3 volte, ottengo 3 palkia? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 5 febbraio, 2018 Condividi Inviato 5 febbraio, 2018 4 minuti fa, xavierluca ha scritto: nell'evento di dialga e palkia di questo mese, se resetto sole 3 volte, ottengo 3 palkia? Se hai tre codici e ricominci il gioco tre volte, sì. Ma ogni codice può essere usato una sola volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
REYBAN23 Inviato 5 febbraio, 2018 Condividi Inviato 5 febbraio, 2018 salve, sto provando a fare vulpix con l'abilità nascosta... ma lo accoppio con uno maschio della natura che voglio, però non mi esce con la abilità nascosta, cosa posso fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 5 febbraio, 2018 Condividi Inviato 5 febbraio, 2018 3 minuti fa, REYBAN23 ha scritto: salve, sto provando a fare vulpix con l'abilità nascosta... ma lo accoppio con uno maschio della natura che voglio, però non mi esce con la abilità nascosta, cosa posso fare? Dipende. Se il Vulpix femmina che stai usando non ha l'abilità nascosta, non potrai mai ottenerla. Se invece ce l'ha, la probabilità di passarla alle uova è del 60%, quindi non c'è da preoccuparsi se ti capita qualche Vulpix con l'abilità normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
REYBAN23 Inviato 5 febbraio, 2018 Condividi Inviato 5 febbraio, 2018 2 ore fa, Akisame ha scritto: Dipende. Se il Vulpix femmina che stai usando non ha l'abilità nascosta, non potrai mai ottenerla. Se invece ce l'ha, la probabilità di passarla alle uova è del 60%, quindi non c'è da preoccuparsi se ti capita qualche Vulpix con l'abilità normale. ho vulpix femmina con l'abilità nascosta scendineve e uno maschio della natura che mi serve... ho fatto 10 uova e neanche 1 al momento con l'abilità nascosta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 5 febbraio, 2018 Condividi Inviato 5 febbraio, 2018 On 4/2/2018 at 10:39, desmond85 ha scritto: Dovrebbe? Nessuno ha provato? Grazie comunque! Per giratina non ho provato, ma per landorus ho usato thundurus e tornadus provenienti da oras e mi è apparso, quindi vai tranquillo! E' stata aggiunta una reazione da desmond85 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 5 febbraio, 2018 Condividi Inviato 5 febbraio, 2018 3 minuti fa, REYBAN23 ha scritto: ho vulpix femmina con l'abilità nascosta scendineve e uno maschio della natura che mi serve... ho fatto 10 uova e neanche 1 al momento con l'abilità nascosta Allora è solo sfortuna, a volte capita. Continua e prima o poi ne troverai uno con l'abilità nascosta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 On 5/2/2018 at 19:23, Rushu ha scritto: Per giratina non ho provato, ma per landorus ho usato thundurus e tornadus provenienti da oras e mi è apparso, quindi vai tranquillo! Perfetto! Grazie! E' stata aggiunta una reazione da Rushu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 Domanda: Quando si decide se il pokemon dentro il varco è shiny? Appena vi metto piede? O può variare se salvo e softresetto? E soprattutto posso influenzare qualcosa se apro il menù per cambiare il sincronizzatore , prima di far partire l incontro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 6 minuti fa, desmond85 ha scritto: Domanda: Quando si decide se il pokemon dentro il varco è shiny? Appena vi metto piede? O può variare se salvo e softresetto? E soprattutto posso influenzare qualcosa se apro il menù per cambiare il sincronizzatore , prima di far partire l incontro? Per i Pokémon normali (non leggendari o UC), è deciso appena entri nel loro varco. Quindi sì, se salvi prima di sfidare il Pokémon puoi tranquillamente softresettare per la natura, o perfino farti scambiare un sincronizzatore adatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 48 minuti fa, Akisame ha scritto: Per i Pokémon normali (non leggendari o UC), è deciso appena entri nel loro varco. Quindi sì, se salvi prima di sfidare il Pokémon puoi tranquillamente softresettare per la natura, o perfino farti scambiare un sincronizzatore adatto. Grazie mille , ho sprecato un sacco di shiny con nature sbagliate allora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati