Vai al commento



[Domande/Risposte] Pokémon UltraSole e UltraLuna!


Post raccomandati

scusatemi se sto sbagliando sezione o modo di pubblicare la domanda e scusatemi anche per l’ora..

recentemente ho trovato un leggendario in un ultravarco (regice), essendo tardi ed essendo io stanca, non mi sono resa conto di aver davavanti un leggendario e l’ho sfidato senza salvare. 

nel tentativo di catturarlo lui ha finito le mosse e si è tipo suicidato..

avro modo di poterlo ritrovare in futuro o non mi apparirà mai più?

è importante, sono disperata :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, acychan ha scritto:

scusatemi se sto sbagliando sezione o modo di pubblicare la domanda e scusatemi anche per l’ora..

recentemente ho trovato un leggendario in un ultravarco (regice), essendo tardi ed essendo io stanca, non mi sono resa conto di aver davavanti un leggendario e l’ho sfidato senza salvare. 

nel tentativo di catturarlo lui ha finito le mosse e si è tipo suicidato..

avro modo di poterlo ritrovare in futuro o non mi apparirà mai più?

è importante, sono disperata :(

Personalmente non lo so in quanto non ho ancora avuto occasione di incontrare leggendari negli Ultravarchi, tuttavia altri utenti hanno parlato di poter reincontrare leggendari già incontrati e non affrontati/catturati, ma non so di preciso quali siano le condizioni per far si che un leggendario ri-appaia in qualche ultravarco! >.<

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/1/2018 at 17:27, Frabyte ha scritto:

Certo, ho incontrato due volte lugia.

Uh ottimo, me lo stavo chiedendo anche io... Allora latios ci rivedremo in futuro quando avrò voglia di softresettarti per trovarti shiny (btw che natura sta bene con latios?)

 

domandina: so che c'è un evento tra samina e paver vero? O me lo sono immaginato? Se si come si triggera?

4 minuti fa, Carl-J90 ha scritto:

Personalmente non lo so in quanto non ho ancora avuto occasione di incontrare leggendari negli Ultravarchi, tuttavia altri utenti hanno parlato di poter reincontrare leggendari già incontrati e non affrontati/catturati, ma non so di preciso quali siano le condizioni per far si che un leggendario ri-appaia in qualche ultravarco! >.<

Le condizioni sono due:

Entrare nei varchi a forma di fiore (100% probabilità di trovare un leggendario) o nei varchi con un doppio cerchio quando vai abbastanza lontano (credo minimo 2000 anni luce)

 

Ah un'altra domanda! Quanto lontano si deve andare e che forma ha l'ultravarco bianco di Guzzlord? È l'unica ub che mi manca

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Uh ottimo, me lo stavo chiedendo anche io... Allora latios ci rivedremo in futuro quando avrò voglia di softresettarti per trovarti shiny (btw che natura sta bene con latios?)

 

domandina: so che c'è un evento tra samina e paver vero? O me lo sono immaginato? Se si come si triggera?

Le condizioni sono due:

Entrare nei varchi a forma di fiore (100% probabilità di trovare un leggendario) o nei varchi con un doppio cerchio quando vai abbastanza lontano (credo minimo 2000 anni luce)

Grazie per la risposta sugli Ultravarchi! ^.^

 

Per quanto riguarda la tua domanda, in precedenza un utente aveva scritto che quell'evento si dovrebbe triggerare una volta che Iridio avrà sfidato il protagonista alla Lega Pokémon...poi, non so se è davvero così in quanto io ancora tutt'ora continuo a incontrare come sfidante solamente Hau! >.<

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, LeafStorm ha scritto:

Uh ottimo, me lo stavo chiedendo anche io... Allora latios ci rivedremo in futuro quando avrò voglia di softresettarti per trovarti shiny (btw che natura sta bene con latios?)

 

domandina: so che c'è un evento tra samina e paver vero? O me lo sono immaginato? Se si come si triggera?

Le condizioni sono due:

Entrare nei varchi a forma di fiore (100% probabilità di trovare un leggendario) o nei varchi con un doppio cerchio quando vai abbastanza lontano (credo minimo 2000 anni luce)

 

Ah un'altra domanda! Quanto lontano si deve andare e che forma ha l'ultravarco bianco di Guzzlord? È l'unica ub che mi manca

Dipende come lo vuoi usare di solito le più comuni e scontate sono timida o modesta. Di solito il metodo per le nature consiste nell'abbassare la stat più bassa e aumentare quella che corrisponde al ruolo che deve ricoprire nel team chi stai cercando di prendere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, LeafStorm ha scritto:

Ah un'altra domanda! Quanto lontano si deve andare e che forma ha l'ultravarco bianco di Guzzlord? È l'unica ub che mi manca

Per l'ultravarco di Guzzlord non è necessario andare molto lontano. Io l'ho trovato solo una volta prima di sapere che fosse raro e non ricordo di preciso che forma avesse, ma era sicuramente un varco bianco con due anelli o a fiore (se esistono quelli bianchi a fiore?). E dato che sono un disastro in quel minigioco, era quasi di certo tra i 1500 e i 4000 anni luce. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, LeafStorm ha scritto:

Ah un'altra domanda! Quanto lontano si deve andare e che forma ha l'ultravarco bianco di Guzzlord? È l'unica ub che mi manca

Io l'ho trovato intorno ai 2100 anni luce. Se non sbaglio aveva due anelli intorno :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, IronFrancy ha scritto:

Ciao a tutti.È possibile fare scambi tra ORAS ed SUM? (naturalmente non di pokemon aloliani)

No, puoi solo passare dei Pokémon dalla sesta alla settima generazione con la Banca.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alola a tutti. Alcuni dubbi su Ditto. 

 

Vedo molti Ditto shiny nella GTS di USUM e/o con 5/6iv però da quel che ho letto non sono legit. Le uova fatte eventualmente con quei Ditto son legit? Anche  perché l'alternativa mi sembra fare una chain e trovare Ditto 4iv dal trentesimo SOS in avanti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, sefamoduspaghi ha scritto:

Alola a tutti. Alcuni dubbi su Ditto. 

 

Vedo molti Ditto shiny nella GTS di USUM e/o con 5/6iv però da quel che ho letto non sono legit. Le uova fatte eventualmente con quei Ditto son legit? Anche  perché l'alternativa mi sembra fare una chain e trovare Ditto 4iv dal trentesimo SOS in avanti

Yes, a patto che l'altro genitore non abbia caratteristiche illegali (Ball o in alcuni casi abilità), le uova di Ditto hackkati sono considerate legit. In realtà, moltissimi giocatori usano un Ditto perfetto per risparmiare tempo, dato che l'unica caratteristica ereditata da Ditto sono gli IV (e la natura se tiene una Pietrastante) e funziona con tutti i Pokémon breedabili. L'importante è non usare quel Ditto in lotte online o scambiarlo spacciandolo per legittimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi, ho una question:

 

Per catturare i pokémon in cui è necessario due pokémon (Esempio, per Suicune, è necessario avere sia Raikou e Entei, Rayquaza vuole in squadra Groudon e Kyogre, etc...), posso tenere in squadra pokémon di generazioni precedenti, o devono provenire entrambi di Alola

 

Esempio. ho Ultra Luna, e ho catturato Entei, Raikou lo importo dalla banca catturato su Zaffiro Alfa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Cedric ha scritto:

Ciao ragazzi, ho una question:

 

Per catturare i pokémon in cui è necessario due pokémon (Esempio, per Suicune, è necessario avere sia Raikou e Entei, Rayquaza vuole in squadra Groudon e Kyogre, etc...), posso tenere in squadra pokémon di generazioni precedenti, o devono provenire entrambi di Alola

 

Esempio. ho Ultra Luna, e ho catturato Entei, Raikou lo importo dalla banca catturato su Zaffiro Alfa

Vanno benissimo quelli delle generazioni precedenti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Akisame ha scritto:

Yes, è una mossa speciale dell'Ho-Oh catturabile in UltraSole (gli altri Ho-Oh non possono impararla).

Mi era parso strano perché le guide on line non mi pare gliel’abbiano ancora attribuita. Bene, se la possiede Moltres non potevano non darla anche al tacchino! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/12/2017 at 10:25, sefamoduspaghi ha scritto:

Il cromamuleto si trova solo dopo aver completato il dex oppure si può trovare anche tra gli oggetti nascosti random in giro per Alola e/o tramite poksresort? 

Si può trovare solo dopo aver completato i quattro dex regionali. Per l'ovamuleto basta parlare al co direttore alla game freak

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dove si trova la Squama Bella?

 

 

10 ore fa, REYBAN23 ha scritto:

quale sono le migliore nature per i 3 tapu? grazie mille per le future risposte

è soggettivo, non esiste una natura migliore, dipende da com'è impostato il tuo team e da quali esigenze ha

Modificato da Hate
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ogni volta che gironzolo per Alola trovo qualche nuova cosa da fare; finanche fare da “testimone” alle nozze dei due giovani a Mele Mele in Municipio. :azaz:

 

Volevo quindi sapere se il maestro di arti marziali sull’isolotto di fronte alla casa di Kukui che dice di essere rimasto ad aspettare che l’allievo passasse a prenderlo con Lapras va in effetti aiutato cercando quest’ultimo oppure non è una mini question. :confused:

Modificato da Peppe981
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...