Vai al commento



Rockruff non si è evoluto


Post raccomandati

Ho il rockruff evento e, una volta portato al 25 alle 17:52, non solo non si è evoluto in forma crepuscolo, ma proprio non ha provato ad evolversi. Cosa può essere stato? Ha raggiunto il 25 durante la prova di Suiren, può aver influito questo? La forma crepuscolo si ottiene solo al 25 o anche per i livelli successivi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Fora ha scritto:

Ho il rockruff evento e, una volta portato al 25 alle 17:52, non solo non si è evoluto in forma crepuscolo, ma proprio non ha provato ad evolversi. Cosa può essere stato? Ha raggiunto il 25 durante la prova di Suiren, può aver influito questo? La forma crepuscolo si ottiene solo al 25 o anche per i livelli successivi?

Magari è una cavolata... però io mi sono accorto che il mio 3ds non ha fatto il cambio automatico dell'ora legale. Dai un'occhiata anche a quello per sicurezza XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, ArcheoPokéfan ha scritto:

Magari è una cavolata... però io mi sono accorto che il mio 3ds non ha fatto il cambio automatico dell'ora legale. Dai un'occhiata anche a quello per sicurezza XD

L'ho cambiata l'altro giorno :/ la cosa che proprio non capisco è che non abbia provato a trasformarsi in nessuna delle tre forme

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Fora ha scritto:

Ho il rockruff evento e, una volta portato al 25 alle 17:52, non solo non si è evoluto in forma crepuscolo, ma proprio non ha provato ad evolversi. Cosa può essere stato? Ha raggiunto il 25 durante la prova di Suiren, può aver influito questo? La forma crepuscolo si ottiene solo al 25 o anche per i livelli successivi?

hmm no la prova di suiren non è la responsabile, come ha detto archeo prova a controllare l'ora del ds, se è sbagliata aggiustala e aspetta il giorno dopo, e per sicurezza prova  a farlo evolvere un po prima di 8 minuti dalla fine dell'evento, comunque avrai altre occasioni anche oltre il 25

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su UltraLuna funziona in questo modo: visto che il giorno e la notte sono invertiti, per l'alba e il tramonto vale la stessa cosa.

Devi provare ad evolverlo quando l'ora della console è tra le 5:00 e le 5:59 A.M. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DarkMoon ha scritto:

Su UltraLuna funziona in questo modo: visto che il giorno e la notte sono invertiti, per l'alba e il tramonto vale la stessa cosa.

Devi provare ad evolverlo quando l'ora della console è tra le 5:00 e le 5:59 A.M. ^^

Ma non dovrebbe, negli altri orari, provare ad evolversi in una delle altre due forme?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Fora ha scritto:

Sono riuscito, risolto!! Comunque è davvero stupido che su ultraluna debba essere tra le 5 e le 5:59 :/

 

non è stupido rispettare le ore di crepuscolo per farlo evolvere nella forma crepuscolo ahahah

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/11/2017 at 16:28, xavierluca ha scritto:

 

non è stupido rispettare le ore di crepuscolo per farlo evolvere nella forma crepuscolo ahahah

Si ok, basta posticipare il passaggio da notte a mattina nel gioco, lo sposti di due ora e ce l'hai dalle 7 alle 7:59, che è un orario accessibile, in particolare per i bambini che magari non hanno neanche idea di come si cambi l'ora del ds. In qualunque caso mi sembra assurdo che bisogni cambiare l'orario per poter far evolvere il pokemon. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...