Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Nintendo Switch entra nella casa del Grande Fratello VIP

Post raccomandati

Inviato

Bellissima mossa da parte di Nintendo, anche se a me non piace tanto quella trasmissione è molto seguita. Spero che abbia avvicinato qualche migliaio di italiani all'acquisto della console, che comunque merita.

Inviato

Ottimo modo per sponsorizzare la console,sopratutto il miglior periodo per regalarsi questo magnetico prodotto:)

Inviato
7 minuti fa, desmond85 ha scritto:

E fu cosi che il prezzo rimase sulle 300 euro anche per tutto il 2018..

300 euro è un prezzo giusto, anche perché se non sbaglio c'è uno dei pezzi che servono per costruirlo che costa tantissimo e fa alzare il prezzo finale. Nintendo difficilmente vende in perdita, quindi finché il costo di quel pezzo non si riduce, non diminuiranno nemmeno i 300 euro di prezzo finale.

Se ti interessa, usato si trova a meno.

Inviato
6 minuti fa, bb01 ha scritto:

300 euro è un prezzo giusto, anche perché se non sbaglio c'è uno dei pezzi che servono per costruirlo che costa tantissimo e fa alzare il prezzo finale. Nintendo difficilmente vende in perdita, quindi finché il costo di quel pezzo non si riduce, non diminuiranno nemmeno i 300 euro di prezzo finale.

Se ti interessa, usato si trova a meno.

No, la mia era un'osservazione, non una lamentela.

Inviato
1 minuto fa, desmond85 ha scritto:

No, la mia era un'osservazione, non una lamentela.

Certo, e io mica ce l'ho con te, mi scuso se dal mio post si capisce questo. Parlavo in generale, rispondendo a te ma rivolgendomi a tutti.

Inviato
5 ore fa, bb01 ha scritto:

Certo, e io mica ce l'ho con te, mi scuso se dal mio post si capisce questo. Parlavo in generale, rispondendo a te ma rivolgendomi a tutti.

Figurati, non mi sono risentito minimamente.

Inviato

Sarà sicuramente una sponsorizzazione e bisogna dire che hanno fatto un affare con tutti gli italiani che seguono GF vip 

Inviato

GF=Game Freak-Grande Fratello

VIP=gente famosa=STAR della televisione, del cinema, della musica.

GF VIP=Game Freak Stars

Pokémon Stars ambientato in Italia con i personaggi famosi più trash come capipalestra confirmed?

Vedrei bene Malgioglio come Campione, ha anche una capigliatura improbabile come molti personaggi di opere giapponesi...

Inviato
3 ore fa, Blazengard ha scritto:

Già GF mi fa schifo, insieme anche alla Switch... se la mettiamo così...

:empty:

la switch ti fa schifo? o_o

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)