Vai al commento

Maratona Leggende Pokémon: Arceus! Partecipa in chat e puoi ricevere il gioco! 🔥

Nintendo Switch entra nella casa del Grande Fratello VIP

HypnoticSoul
 Condividi

Post raccomandati

Nintendo Switch entra nella casa del Grande Fratello VIP
Un inaspettato Nintendo Switch è entrato nella casa più criticata d'Italia, il Grande Fratello VIP, tra lo stupore di tutti e l'indifferenza di Malgioglio.
Leggi la notizia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissima mossa da parte di Nintendo, anche se a me non piace tanto quella trasmissione è molto seguita. Spero che abbia avvicinato qualche migliaio di italiani all'acquisto della console, che comunque merita.

Link al commento

7 minuti fa, desmond85 ha scritto:

E fu cosi che il prezzo rimase sulle 300 euro anche per tutto il 2018..

300 euro è un prezzo giusto, anche perché se non sbaglio c'è uno dei pezzi che servono per costruirlo che costa tantissimo e fa alzare il prezzo finale. Nintendo difficilmente vende in perdita, quindi finché il costo di quel pezzo non si riduce, non diminuiranno nemmeno i 300 euro di prezzo finale.

Se ti interessa, usato si trova a meno.

Link al commento

6 minuti fa, bb01 ha scritto:

300 euro è un prezzo giusto, anche perché se non sbaglio c'è uno dei pezzi che servono per costruirlo che costa tantissimo e fa alzare il prezzo finale. Nintendo difficilmente vende in perdita, quindi finché il costo di quel pezzo non si riduce, non diminuiranno nemmeno i 300 euro di prezzo finale.

Se ti interessa, usato si trova a meno.

No, la mia era un'osservazione, non una lamentela.

Link al commento

1 minuto fa, desmond85 ha scritto:

No, la mia era un'osservazione, non una lamentela.

Certo, e io mica ce l'ho con te, mi scuso se dal mio post si capisce questo. Parlavo in generale, rispondendo a te ma rivolgendomi a tutti.

Link al commento

GF=Game Freak-Grande Fratello

VIP=gente famosa=STAR della televisione, del cinema, della musica.

GF VIP=Game Freak Stars

Pokémon Stars ambientato in Italia con i personaggi famosi più trash come capipalestra confirmed?

Vedrei bene Malgioglio come Campione, ha anche una capigliatura improbabile come molti personaggi di opere giapponesi...

Link al commento