Vai al commento


Rippare modelli animati 3ds


Post raccomandati

On 31/12/2017 at 18:53, RedNinja ha scritto:

Non ci ho mai provato, ma credo che basti fare copia/incolla con le gif di *censura* (ma non ci sono tutte)

Leggo solo ora, se ti riferisci ad un sito spagnolo oppure ad un simulatore online già fatto, da entrambi, e li ho anche ottimizzati con uno script (autocrop, eccetera), ma ne mancano alcune, solo delle 6° generazione (XY/ORAS) mancano questi, assolutamente introvabili sul web: i cosplay Pikachu (eccetto cosplay base e "belle"), Shellos EST retro & retro shiny, gli Unowns shiny (fronte/retro), idem per le forme di Arceus eccetto la normale (mancano gli shiny sia fronte che retro), le due forme evento di Vivillon (retro/retro shiny), e tutte le acconciature, eccetto quella "naturale", di Furfrou, fronte, retro, e relativi cromatici.

Però sono reperibili i file binari dei modelli 3D estratti dalle ROM 3DS, ma non riesco a trovare alcun programma o "hack rom tool" per visualizzarli, eseguirne l'animazione nei diversi colori disponibili (normale & shiny) e, per finire, esportarli come GIF animate... Ne mancano davvero pochi ed è un peccato lasciare una raccolta (tra l'altro molto cercata/richiesta) incompleta, e tutti i siti Pokémon ne potrebbero beneficiare ed utilizzare queste bellissime GIF animate per i più diversi progetti, dalle news ad un Pokédex ben fatto (sempre più difficile da trovare, con tutte le complicazioni che si aggiungono di generazione in generazione tocca accontentarsi delle wiki...).

Se qualcuno ha le capacità o le conoscienze per fare questo, perfavore, scrivete qui :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...