-PeterPan- Inviato 28 novembre, 2017 Condividi Inviato 28 novembre, 2017 Il primo minigioco globale, denominato "Acchiappali tutti", di Pokémon Ultrasole e Ultraluna è giunto al termine e con un risultato fallimentare. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 28 novembre, 2017 Condividi Inviato 28 novembre, 2017 (modificato) Non possono pretendere 10 milioni di Pokemon catturati i primi 10 giorni di gioco, moltissime persone si concentrano sulla storia e tanti non pensano subito al Pokedex e molti il gioco non l’hanno ancora preso ma magari aspettano Natale, guarda caso il minigioco è fallito come l’anno scorso... Modificato 28 novembre, 2017 da HJR E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue, Kizura, Kyooma e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 28 novembre, 2017 Condividi Inviato 28 novembre, 2017 io non partecipo mai ai minigiochi del festiplaza, ma appena ho letto di questo sapevo già che falliva... era impossibile catturare 10 milioni di pokè a inizio storia, contando che magari non tutti i giocatori hanno il gioco. a mio parere hanno sbagliato il minigioco, dovevano metterci qualcosa che centrasse anche con l'inizio della storia, almeno sarebbe stato più diretto E' stata aggiunta una reazione da Kyooma 1 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sandorado Inviato 28 novembre, 2017 Condividi Inviato 28 novembre, 2017 Se non avessero reso disponibile la Banca Pokémon, magari si arrivava all'obiettivo, invece più che catturare Pokémon mi sa che i più hanno preferito importare i propri dai giochi precedenti. E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 novembre, 2017 Condividi Inviato 28 novembre, 2017 5 ore fa, HJR ha scritto: Non possono pretendere 10 milioni di Pokemon catturati i primi 10 giorni di gioco, moltissime persone si concentrano sulla natura e tanti non pensano subito al Pokedex e molti il gioco non l’hanno ancora preso ma magari aspettano Natale, guarda caso il minigioco è fallito come l’anno scorso... Sante parole E' stata aggiunta una reazione da HJR 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 novembre, 2017 Condividi Inviato 28 novembre, 2017 5 ore fa, HJR ha scritto: Non possono pretendere 10 milioni di Pokemon catturati i primi 10 giorni di gioco, moltissime persone si concentrano sulla storia e tanti non pensano subito al Pokedex e molti il gioco non l’hanno ancora preso ma magari aspettano Natale, guarda caso il minigioco è fallito come l’anno scorso... Questo aggiunto al fatto che il sito web del Global Link è buggatissimo coi login.. E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 28 novembre, 2017 Condividi Inviato 28 novembre, 2017 Io manco sapevo avessero iniziato coi minigiochi Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RikiMara Inviato 28 novembre, 2017 Condividi Inviato 28 novembre, 2017 Dai rega, ci rifaremo con il Surf Mantine il prossimo mese. E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 28 novembre, 2017 Condividi Inviato 28 novembre, 2017 déjà vu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 30 novembre, 2017 Condividi Inviato 30 novembre, 2017 Era durissima: io durante la storia catturo sempre a malapena 30 pokemon (contando i pkmn evoluti ) E non solo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati