Vai al commento

PeterPan

Fallito il primo minigioco globale di Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Recommended Posts

Fallito il primo minigioco globale di Pokémon Ultrasole e Ultraluna
Il primo minigioco globale, denominato "Acchiappali tutti", di Pokémon Ultrasole e Ultraluna è giunto al termine e con un risultato fallimentare.
Leggi la notizia

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Non possono pretendere 10 milioni di Pokemon catturati i primi 10 giorni di gioco, moltissime persone si concentrano sulla storia e tanti non pensano subito al Pokedex e molti il gioco non l’hanno ancora preso ma magari aspettano Natale, guarda caso il minigioco è fallito come l’anno scorso...

Modificato da HJR

Link al messaggio

io non partecipo mai ai minigiochi del festiplaza, ma appena ho letto di questo sapevo già che falliva... era impossibile catturare 10 milioni di pokè a inizio storia, contando che magari non tutti i giocatori hanno il gioco. a mio parere hanno sbagliato il minigioco, dovevano metterci qualcosa che centrasse anche con l'inizio della storia, almeno sarebbe stato più diretto

Master Food World Pokémon 2018.jpg 

Per aver cucinato e gareggiato al concorso MFWP2018

39500163_2284832661546322_7369236914324373504_n.jpg 

Per essere un appassionato di anime assieme a @Lugialeon @evilespeon @Kazumi @Arock2

39557733_2284832154879706_2052394854477987840_n.jpg

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg

39745243_2284832268213028_8022532385285341184_n.jpg  

Fiocco che sancisce l'amicizia con @Lugialeon

Link al messaggio

Se non avessero reso disponibile la Banca Pokémon, magari si arrivava all'obiettivo, invece più che catturare Pokémon mi sa che i più hanno preferito importare i propri dai giochi precedenti.

-----------------------------------------------------------------------

- Cosa? Ti piacciono i Pokémon? E ci giochi pure?

> Ehm... si!

- Ma lo sai quanti anni hai?

> Si. Ma non si smette di giocare quando si invecchia,
si invecchia quando si smette di giocare!

-----------------------------------------------------------------------

Link al messaggio
5 ore fa, HJR ha scritto:

Non possono pretendere 10 milioni di Pokemon catturati i primi 10 giorni di gioco, moltissime persone si concentrano sulla natura e tanti non pensano subito al Pokedex e molti il gioco non l’hanno ancora preso ma magari aspettano Natale, guarda caso il minigioco è fallito come l’anno scorso...

Sante parole

2BWzLea.png                            

sign by @hitsuga

Link al messaggio
5 ore fa, HJR ha scritto:

Non possono pretendere 10 milioni di Pokemon catturati i primi 10 giorni di gioco, moltissime persone si concentrano sulla storia e tanti non pensano subito al Pokedex e molti il gioco non l’hanno ancora preso ma magari aspettano Natale, guarda caso il minigioco è fallito come l’anno scorso...

Questo aggiunto al fatto che il sito web del Global Link è buggatissimo coi login.. 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

MGbSX3n.png         

Grazie a Chube per la propic ♥        Grazie a Marcin e Vale per la targhetta

Link al messaggio

Io manco sapevo avessero iniziato coi minigiochi:XD:

d8f6c00eb3359f305414376996678e23.png.4faf7156847861346011ca154b29124b.png

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

Moon 0488           UltraMoon > 0424 

Sun > 1091              UltraSun > 0046

IMxgnFs.png < Click

Link al messaggio

déjà vu

Immagine correlataRisultati immagini per duskull 3 gen gifRisultati immagini per duskull 4a gen gif                  

Risultati immagini per duskull shiny gifRisultati immagini per duskull shiny gifRisultati immagini per dusknoir shiny gif                                                                                                                                                                           Immagine correlata     Immagine correlata          Risultati immagini per duskull gif

Immagine correlataImmagine correlata          Risultati immagini per duskull gif          

Duskull Sprsme355.gifSprdpm355.pngSprptmsh355.pngSprrzdsh355.pngSprdpmd355.pngSprnbmd355.png

Risultati immagini per duskull gif         Risultati immagini per duskull gif      

Duskull - Mystery DungeonDusclops - Mystery DungeonDusknoir - Mystery Dungeon

Link al messaggio

Era durissima: io durante la storia catturo sempre a malapena 30 pokemon (contando i pkmn evoluti :D ) E non solo io

La mia top 7 dei preferiti

blaziken.gif   steelix-f.gifho-oh.gifgroudon.gifpidgeot.gif scizor-f.gifzapdos.gif

Blaziken         Steelix               Ho-oh          Groudon      Pidgeot      Scizor         Zapdos

Il mio Team Ufficiale

blaziken.gif  sceptile.gif swampert.gif  arcanine.gifzapdos.gifscizor-f.gif   

Blaziken      Sceptile    Swampert     Arcanine          Zapdos         Scizor

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.