Vai al commento



Svelata la carta Full Art di Martes dal set Ultra Prism


Liuk

Post raccomandati

Questa non me l'aspettavo, ma ci sta. Spero mettano anche Giovia e Saturno a sto punto, e credo che lo stesso trattamento avverrà per le altre regioni nei prossimi set. Il prossimo infatti ha Zygarde come protagonista, quindi un set dedicato a Kalos ci sta tutto. (Soprattutto considerando che quelli di X e Y hanno avuto EX e full-art messe a caso e non hanno rispecchiato per nulla la generazione d'appartenenza)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

Questa non me l'aspettavo, ma ci sta. Spero mettano anche Giovia e Saturno a sto punto, e credo che lo stesso trattamento avverrà per le altre regioni nei prossimi set. Il prossimo infatti ha Zygarde come protagonista, quindi un set dedicato a Kalos ci sta tutto. (Soprattutto considerando che quelli di X e Y hanno avuto EX e full-art messe a caso e non hanno rispecchiato per nulla la generazione d'appartenenza)

Zygarde 100% è una novità di 7 gen, quindi non significa che il prossimo set sarà dedicato a Kalos (lo spero visto che quella generazione non merita nulla).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'illustrazione di Martes è molto bella. Per quanto riguarda l'effetto, so che vogliono mantenere quello originale, ma dal mio punto di vista preferisco una carta che abbia un effetto mirato potente, rispetto ad una che abbia più effetti, ma deboli.

Mi spiego:

se io volessi pescare carte dal mio mazzo, curare un mio pokemon, o infliggere più danni al pokemon difensore, userei carte come Hau, Addetta del Centro Pokèmon e Iris (quest'ultima non valida per il formato standard) invece che Prof. Kukui o Allevapokèmon.

Parlando invece dell'UC Ball, so che inizialmente può sembrare una delusione, ma effettivamente non lo è: nel caso io volessi cercare nel mio mazzo una Ultracreatura, potrei utilizzare benissimo una Minor Ball, in quanto tutte le carte delle Ultracreature sono pokèmon base. Stesso concetto con Colette.

UC Ball ci consente invece di fare qualcosa che nessuna ball ci aveva mai permesso di fare: prendere un pokèmon dalle Carte Premio, nello sfortunato caso in cui proprio la carta che ci serviva era lì. La probabilità che ciò accada è bassa, se abbiamo 3 o 4 copie della carta nel mazzo da 60 carte, e perciò la UC Ball può essere inclusa in 1 o 2 copie nel mazzo intero, ma resta pur sempre utile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...