Vai al commento

Chiude ufficialmente la Chat IRC

DenisNaccari

Post raccomandati

Inviato

Cos'è, il raduno dei nostalgici?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

a rega, la mia riven fa schifo, la mia zoe è peggio, you guessed it right, I'm Hyuna

rip irc ;;

Inviato

if i could i would feel nothing thats the truth and i dont care im so sick of being tired im so tired of being sick

btw Kaori best girl

Inviato

R.I.P.

anche se già tra me e me lo dissi già in passato, dato che era da qualche anno che non aveva il suo dovuto traffico interno

Inviato
  On 10/12/2017 at 20:11, Hikari ha scritto:

la irc è morta quando luxor33 ha quittato. 

Espandi  

le cose diciamole come stanno !!!!

Inviato
  On 30/11/2017 at 21:34, MarcinGreed ha scritto:

A volte potremmo raccontare tante storie...

Apri contenuto nascosto

.

Tutti noi abbiamo un suo ricordo che ci può scaldare il cuore...

foxZ6zd.png

Apri contenuto nascosto

Espandi  

OH c'ero pure io

Inviato
  On 12/02/2018 at 15:05, fireblast ha scritto:

Ci vorrebbe davvero una sorta di rinascita, sigh. :( 

Espandi  

Concordo in pieno, un ritorno agli albori, una rinascita dalle ceneri come una fenice 

qualsiasi cosa perché PM senza chat è come l'Italia senza piatti tipici

e se devo essere sincero, per quanto non la stra-usassi, mi manca anche L arena di showdown, che a sua volta portava utenza in chat per discutere di set e per organizzare sfide 

a mio parere il declino è iniziato più o meno da lì (e dagli scandali che hanno portato ai ban di metà dell utenza, mentre L altra metà senza più il suo gruppo di amici si è semplicemente stufata;

ci tengo a sottolineare che L utenza bannata aveva ragionissima)  

qualcosa va fatto e in fretta, devo ancora coronare il sogno di diventare moderatore della chat lol :mki:  

Inviato
  On 13/02/2018 at 10:34, Beceppece ha scritto:

Concordo in pieno, un ritorno agli albori, una rinascita dalle ceneri come una fenice 

qualsiasi cosa perché PM senza chat è come l'Italia senza piatti tipici

e se devo essere sincero, per quanto non la stra-usassi, mi manca anche L arena di showdown, che a sua volta portava utenza in chat per discutere di set e per organizzare sfide 

a mio parere il declino è iniziato più o meno da lì (e dagli scandali che hanno portato ai ban di metà dell utenza, mentre L altra metà senza più il suo gruppo di amici si è semplicemente stufata;

ci tengo a sottolineare che L utenza bannata aveva ragionissima)  

qualcosa va fatto e in fretta, devo ancora coronare il sogno di diventare moderatore della chat lol :mki:  

Espandi  

C'è un luogo e un momento per ogni cosa... ♥

:c

icons by Julie

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...