Hikari Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 a rega bonasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 mi dispiace rip suonan le campane ding dong dang ding dong dang Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yellow95 Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 Bei tempi. Mi mancate, topi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 Rip irc chat, ho conosciuto tantissime belle persone grazie a lei. Tipo @Hikari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 Cos'è, il raduno dei nostalgici? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 a rega, la mia riven fa schifo, la mia zoe è peggio, you guessed it right, I'm Hyuna rip irc ;; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 25 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Cos'è, il raduno dei nostalgici? Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 if i could i would feel nothing thats the truth and i dont care im so sick of being tired im so tired of being sick btw Kaori best girl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeOnix Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 A rega nun giocate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 20 minuti fa, Sakurasou_Bank ha scritto: btw Kaori best girl also Ioseb best boy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 la irc è morta quando luxor33 ha quittato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 noobs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 dicembre, 2017 Condividi Inviato 13 dicembre, 2017 On 10/12/2017 at 21:12, Micaiah ha scritto: noobs Ha parlato. y_y (ciao lukers of the noob) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 R.I.P. anche se già tra me e me lo dissi già in passato, dato che era da qualche anno che non aveva il suo dovuto traffico interno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 11 gennaio, 2018 Condividi Inviato 11 gennaio, 2018 On 10/12/2017 at 21:11, Hikari ha scritto: la irc è morta quando luxor33 ha quittato. le cose diciamole come stanno !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 11 gennaio, 2018 Condividi Inviato 11 gennaio, 2018 On 30/11/2017 at 22:34, MarcinGreed ha scritto: A volte potremmo raccontare tante storie... Apri contenuto nascosto Alla fine è sucesso... Lo sapevamo tutti che prima o poi le avremmo detto addio... In quella chat ho avuto il modo di confrontarmi con diverse persone, un confronto che mi ha spinto a cambiare... Durante l'estate diventava un ottimo passatempo per la pausa lavoro pomeridiana... invece durante i mesi più freddi era un'ottima scappatoia per quei 10 minuti di pausa durante lo studio... Nemmeno le mie fiabe tristi avranno un futuro e quel povero maledetto cyberdrago zombi della settordicesima dimensione di un universo parallelo proveniente da un futuro passato non vedrà una degna fine alla sua storia.. . Tutti noi abbiamo un suo ricordo che ci può scaldare il cuore... Apri contenuto nascosto OH c'ero pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 11 febbraio, 2018 Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 ASSASSINI RIDATEMI LA CHAT CON ANCHE LE VECCHIE FACCINE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 febbraio, 2018 Condividi Inviato 12 febbraio, 2018 21 ore fa, Beceppece ha scritto: ASSASSINI RIDATEMI LA CHAT CON ANCHE LE VECCHIE FACCINE! Ci vorrebbe davvero una sorta di rinascita, sigh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 19 ore fa, fireblast ha scritto: Ci vorrebbe davvero una sorta di rinascita, sigh. Concordo in pieno, un ritorno agli albori, una rinascita dalle ceneri come una fenice qualsiasi cosa perché PM senza chat è come l'Italia senza piatti tipici e se devo essere sincero, per quanto non la stra-usassi, mi manca anche L arena di showdown, che a sua volta portava utenza in chat per discutere di set e per organizzare sfide a mio parere il declino è iniziato più o meno da lì (e dagli scandali che hanno portato ai ban di metà dell utenza, mentre L altra metà senza più il suo gruppo di amici si è semplicemente stufata; ci tengo a sottolineare che L utenza bannata aveva ragionissima) qualcosa va fatto e in fretta, devo ancora coronare il sogno di diventare moderatore della chat lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 19 minuti fa, Beceppece ha scritto: Concordo in pieno, un ritorno agli albori, una rinascita dalle ceneri come una fenice qualsiasi cosa perché PM senza chat è come l'Italia senza piatti tipici e se devo essere sincero, per quanto non la stra-usassi, mi manca anche L arena di showdown, che a sua volta portava utenza in chat per discutere di set e per organizzare sfide a mio parere il declino è iniziato più o meno da lì (e dagli scandali che hanno portato ai ban di metà dell utenza, mentre L altra metà senza più il suo gruppo di amici si è semplicemente stufata; ci tengo a sottolineare che L utenza bannata aveva ragionissima) qualcosa va fatto e in fretta, devo ancora coronare il sogno di diventare moderatore della chat lol C'è un luogo e un momento per ogni cosa... ♥ icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 2 minuti fa, DeederVel ha scritto: C'è un luogo e un momento per ogni cosa... ♥ Ci batteremo democraticamente per il nostro diritto all avere una Chat! *parte L inno russo* /me fa un mega discorso toccante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 1 minuto fa, Beceppece ha scritto: Ci batteremo democraticamente per il nostro diritto all avere una Chat! *parte L inno russo* /me fa un mega discorso toccante 7 minuti fa, DeederVel ha scritto: C'è un luogo e un momento per ogni cosa... ♥ ...ma non ora! ♥ icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 32 minuti fa, DeederVel ha scritto: ...ma non ora! ♥ Beh spero che il momento arrivi presto <3 Mooooooolto presto : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.