Asphera Inviato 3 dicembre, 2017 Condividi Inviato 3 dicembre, 2017 Vorrei una delucidazione sul fortunuovo. Mi ritrovo ad averne due ormai quindi volevo sapere se ne do 1 al primo pokeon della squadra ed uno al secondo e non faccio lottare il secondo quest ultimo prendera sempre più exp risptetto agli altri della squadra?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 3 dicembre, 2017 Condividi Inviato 3 dicembre, 2017 14 minuti fa, Strat ha scritto: Vorrei una delucidazione sul fortunuovo. Mi ritrovo ad averne due ormai quindi volevo sapere se ne do 1 al primo pokeon della squadra ed uno al secondo e non faccio lottare il secondo quest ultimo prendera sempre più exp risptetto agli altri della squadra?. No, il fortunuovo aumenta l'exp del pokemon che non solo lo tiene, ma anche che partecipa alla lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asphera Inviato 3 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2017 2 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: No, il fortunuovo aumenta l'exp del pokemon che non solo lo tiene, ma anche che partecipa alla lotta. non ho capito la tua risposta... l exp in più la riceve solo chi partecipa alla lotta? se ne ho 6 i sei pokmeon delal squadra ne guadagnano di più rispetto a che se nn ce l avessero giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 3 dicembre, 2017 Condividi Inviato 3 dicembre, 2017 2 minuti fa, Strat ha scritto: non ho capito la tua risposta... l exp in più la riceve solo chi partecipa alla lotta? se ne ho 6 i sei pokmeon delal squadra ne guadagnano di più rispetto a che se nn ce l avessero giusto? No, perché appunto l'esperienza in più la guadagna solo il Pokémon che scende in campo, gli altri se lo tengono ma non scendono in campo appunto, non ne guadagnano in più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 3 dicembre, 2017 Condividi Inviato 3 dicembre, 2017 1 ora fa, Strat ha scritto: non ho capito la tua risposta... l exp in più la riceve solo chi partecipa alla lotta? se ne ho 6 i sei pokmeon delal squadra ne guadagnano di più rispetto a che se nn ce l avessero giusto? Si, è quello che ti ho scritto sopra: solo se partecipa alla lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciciox Inviato 21 dicembre, 2017 Condividi Inviato 21 dicembre, 2017 Scusa come hai fatto ad avere due fortunuovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 21 dicembre, 2017 Condividi Inviato 21 dicembre, 2017 Il Fortunuovo si attiva ogni volta che il Pokémon riceve punti esperienza. Quindi, se hai il Condividi Esperienza attivo e fai lottare solo il primo Pokémon, il secondo riceverà comunque più esperienza rispetto agli altri membri della squadra. 2 ore fa, Ciciox ha scritto: Scusa come hai fatto ad avere due fortunuovo? Puoi ottenerne altri tramite scambi, oppure rubandoli ai Blissey selvatici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.