Vai al commento


nuova avventura


Post raccomandati

salve, a dicembre mi compro ultrasole, però il mio ultimo gioco e stato pokemon Y (fatto con 1 solo pokemon, come tutte le versioni precedenti) per MN che non mi andava di usare nei pokemon che volevo portare al 100... comunque vorrei sapere come si compone una squadra, nel senso quali tipi (acqua, drago, fuoco ecct)  di pokemon bisogna avere durante l'avventura per non trovare problemi durante il gioco...

poi nella mia squadra come come pokemon pensavo:

 

 vaporeon nat: modesta

rowlet nat: ditemi voi

cubone nat: ditemi voi

 

 

solo questi al momento pokemon ho pensato, quali altri tipi mi posso servire? grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

rowlett e cubone natura decisa

non ci sono tipi da avere per forza per completare il gioco, ovviamente i tipi con più resistenze come acciaio o drago sono meglio, in particolare il tuo team per ora soffre il tipo drago, quindi un folletto/drago/ghiaccio sarebbe una buona aggiunta. Personalmente ti consiglio magnezone o bisharp come acciaio e garchomp come drago, sono pokemon mainstream per l'avventura, ma lo sono per un motivo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quoto Magnezone sopracitato che lo sto usando io ed è veramente forte.  Come tipo drago puoi trovare un Bagon quasi subito da far diventare Salamance che può essere decisamente buono per l'avventura. Un buon tipo folletto può essere Cutiefly che poi diventa Ribombee, molto buono anche questo. Poi vedi tu, alla fine non esistono Pokémon adatti all'avventura :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...